lunedì 31 agosto 2015

PERCHE' BISOGNA ARMARE SUBITO ASSAD

Quardate questa bella e distinta donna. E' la moglie di Assad. Senza asciugamano in testa come tutte le maledette donne musulmane, le più colpevoli  perché dicono di sentirsi così più protette. O sono stronze e sono state plagiate dagli uomini rendendosi loro schiave secondo la norma coranica che dice che le donne sono esseri inferiori ("stanno su un gradino inferiore a quello degli uomini" (sic!). Esse potrebbero fare una rivoluzione all'interno dalla malattia dell'islam, e invece la propagano anche nell'abbigliamento, come se avere i capelli scoperti fosse un peccato contro Allah. Maledetti tutti i 4 milioni di siriani scappati dalla Siria dopo avere tentato di rovesciare il governo laico di Assad che custodiva tutte le importanti memorie storiche della Siria, sia pagana che cristiana. E questi folli governi occidentali non intervengono per armare la Siria contro l'ISIS che ha distrutto un altro monumeto storico, iltempio di Bel, di Palmiria. Io vedrei volentieri questi maledetti siriani, cosiddetti profughi, chiusi in lager nazisti con quel che seguiva. 


Asmāʾ al-Asad

2 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo. Ho parlato con un Siriano cristiano di Homs. Mi dice che Assad ha governato col pugno duro, ma che tutto andava bene. Come ovviamente con Gheddafi. Sono pezzi di merda, ma in confronto al caos merdanico maomettanico (aka ISLAM) è il paradiso. OVVIAMENTE GLI USA DI MERDA, con Obama LIAR IN CHIEF ci hanno messo lo zampino.

Anonimo ha detto...

Alcuni pensano che sono obbligate dai mariti ma non è vero portano il velo convinte che quel maledetto guerrafondaio,falso,ipocrita,pedofilo e malvagio di Maometto fosse un profeta.DIO LE MALEDICA.ANONIMO CROCIATO.