sabato 28 novembre 2015

DICONO CHE STANNO PREGANDO. NO. STANNO PREDICANDO CON I CULI IN ARIA. ALLAH CULATONE

Guardando questa foto di culi in aria vien fatto di pensare ad un millepiedi per prenderli tutti a calci in culo e far loro sbattere violentemente a terra la loro testa rovinata da quel libro di merda che stanno recitando. Notare che sono tutti uomini (faccio per dire). Le donne debbono essere escluse. Mi sono sempre domandato come facciano i vecchi a stare con la testa a contatto del pavimento o coloro che abbiano mal di schiena. Non vi sono mai sedie o banchi. E' proibito stare seduti di fronte ad Allah. Infatti islam significa sottomissione. E chi sta seduto non si sottomette. Sembra che offrano il culo ad Allah, culatone attivo. RIDICOLI ANCHE NEL COSIDDETTO PREGARE.ISLAMICI SUBANIMALI
L'Islam in Italia e le 'moschee in garage' sono quasi trenta soltanto a Roma

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne ho le tasche piene di sentire la parola "integrazione". Bisogna essere dei coglioni alla ennesima potenza per credere alle menzogne di questi bugiardi.
I presepi, i crocifissi, le immagini della cristianità sono considerati offensivi nei loro confronti, sindaci pazzi da chiudere alla neuro e buttare la chiave, si piegano ai diktat di questi individui.
Perché non radere le chiese al suolo, già che ci siamo?
E chi parla non è credente, ma semplicemente una persona che si riconosce nelle radici cui appartiene.
Mi viene voglia di comprarmi un crocifisso di dimensioni 20x20 e portarmelo appresso a mo' di ciondolo, e voglio vedere se qualche merdaccia mi viene ad imporre di togliermelo.

Cecilia

Pietro Melis ha detto...

Cara Cecilia, io sono un ateo-agnostico che condanna la storia della Chiesa cattolica per molte ragioni. Ma non per questo posso disconoscere la radici greco-romano-cristiane dell'Europa. Si sta avvicinando il Natale, festa di sangue che odio insieme con la Pasqua perché coincidente con stragi di agnelli. Tradizione barbara che ha contaminato anche i non credenti. Sto provvedendo alla correzione delle prime bozze del mio prossimo libro, contenente anche una condanna della subcultura pastorale della Sardegna, che da sola è regione che esporta il 44% di cadaveri di agnelli. Avrò contro tutti i pastori e la maggior parte dei sardi,di cui rileggo la loro storia di popolo di miserabili vittimisti. Espongo per metà del libro la storia di Sardegna e la Storia della Sardegna moderna negli anni 1773-99 del sardo Giuseppe Manno, dietro cui cui mi riparo per spiegare lo stato storico di arretratezza della Sardegna, segnata da odi intestini e tribali. I peggiori nemici dei sardi sono stati gli stessi sardi.

Anonimo ha detto...

Professore, io ho frequentato quasi sempre scuole di religiosi, perché in casa mia hanno sempre pensato che sono meglio delle pubbliche, e le dico, non a torto, perché quelle statali sono una vera fogna.
Tuttavia io mi sono sempre discostata dal loro pensiero, perché in antitesi col mio soprattutto per quanto concerne appunto gli animali, considerati sempre ad uso dell'umano.
Nonostante questo, non tollero che gente seguace di Maometto venga ad imporre la sua egemonia, arrivando anche a far togliere ogni simbolo religioso. Da qui la mia provocazione di andare in giro con un crocifisso ben visibile.
Quelle sono le nostre radici.La penso come lei.
Piccola curiosità: l'altro giorno in sala d'aspetto dell'ospedale (piccolo nosocomio che non ha certo un bacino di utenza di un Niguarda o di un Gemelli), c'erano poche persone , in quel momento, di cui un terzo islamiche.
Ci guardano con odio, quasi con disprezzo, come se NOI fossimo degli usurpatori.
E' intollerabile.

Cecilia.

Anonimo ha detto...

Siamo pieni di merda islamica e negra ed è tutta colpa del PD e di questi sinistronzi raccomandati buoni solo a fare i finocchi con il culo degli altri.
Accidenti a tutti i PiDioti e a tutti questi clandestini di merda che hanno invaso il nostro paese.
L'islam è la religione più fetente dell'umanità e questo centrosinistra di merda che ci governa vuole a tutti i costi riempirci sempre più di merda islamica. Fanculo al PD e fanculo al suo capo detto il "Bomba" per via di tutte le cazzate che dice da mattina a sera!!!

valchiria ha detto...

Cari compagni di disgrazia, sono una serba . La disgrazia alla quale mi riferisco è annientamento della nostra civiltà e sostituzione dei popoli europei con queste belve islamiche. Voglio dirvi che la rabbia è utile per svegliare la coscienza delle masse popolari, ma temo che il tempo stringe, e dalle parole bisogna passare ai fatti! È vero che questo governo di pidioti non farà certo nulla contro i nostri nemici, ma se gli uomini e donne liberi sono mobilitati in tutti modi contro questo male, ci sarà un modo di sconfigerli. Voglio suggerire alcuni temi, che possono concretamente in maniera del tutto in linea con le leggi , previa volontà politica, recare il danno ai parassiti islamici. Dico parassiti perché assistenzialismo europeo verso la popolazione musulmana costa 800 miliardi di euro all'anno . Dunque oltre gli altri metodi, senza alcun limite, di cui scriverò un'altra volta, in questa sede pongo alla vostra attenzione gli abusi del diritto all'assistenza con conseguente truffa allo stato fatta da questi scarafaggi con le diverse modalità .
- Bonus familiari erogati per i figli residenti in Europa ma di fatto assenti. è stato un fenomeno di massa e amministrazione publica potrebbe chiedere certificati di frequenza scolastica retroattivamente per 10 anni. Chi non può produrli ha truffato lo stato e se si vole questo è sufficiente per espulsione anche della familia del truffatore, titolare del permesso di soggiorno .
- prendere in esame i contratti di lavoro attraverso le coop (tantissime con i titolari musulmani) . Una marea infinta di questi contratti ha la durata fino al giorno dopo il riconoscimento del permesso di soggiorno o addirittura della citadinanza. Espulsione!
-la cosa importante però è che una volta stabilito il reato non possano riccorere al Tar da nessun altro posto che dal consolato del paese europeo d'impianto, situato nel loro paese d'origine.

Anonimo ha detto...

Stanno adorando il diavolo ma non lo sanno sono il suo esercito anticristiano , porteranno guerre civili in ogni paese europeo ,l'Islam è una religione di conquista terrestre il Cristianesimo mira alla conquista del cielo previa salvezza dell'anima.



Goffredo

Anonimo ha detto...

Lei, caro Professor Mielis, non ha alcun rispetto per gente che crede davvero in qualcosa, magari è falso, ma chi lo può dire caro prof.? Insomma, se IO decidessi di credere davvero in Maometto perché dovrei subire i suoi insulti? Ognuno fa le sue scelte e non deve assolutamente subire la sua mancanza di rispetto!

Pietro Melis ha detto...

Che gli islamici non vengano a cagare nel mio blog. Non vengano a portare qui il fetore di quel libro di MERDA chiamato Corano,la più grande disgrazia della storia. Maledetto Maometto e quella donna che lo partorì con parto ANALE. Questo anonimo è un troll che ha cagato anche in relazione al mio successivo articolo su Hitler dicendo che non ama gli animali. E' coerente perché è un subanimale. Infatti gli animali sono migliori degli islamici perché non hanno il cervello corrotto dal quel libro di MERDA chiamato Corano, dettato ad uno scriba da un analfabeta stronzo cagato a forza chiamato Maometto. Un subanimale come questo troll dovrebbe essere sbattuto fuori a calci in culo o gasato. Con gli islamici non si deve discutere. Gli islamici debbono essere fatti fuori.