lunedì 21 dicembre 2015

W ASSAD

Guardate la foto della bella donna che sta a fianco di Assad, quasi certamente la moglie: è senza quell'orribile velo in testa simbolo della sottomissione coranica della donna all'uomo, ritenuto padrone di essa.   
Maledetti tutti quelli che non l'hanno sostenuto sin dall'inizio capendo che era l'unico che potesse difendere la laicità della Siria contro tutti i fanatismi e contro l'invasione dei criminali dell'Isis.  E qui in Italia abbiamo uno sgoverno perché non si interviene espellendo dall'Italia questi bulli islamici che a scuola offendono i compagni e inneggiano al terrorismo.


10 ore fa

Ci mancava pure questa
i bulli islamici a scuola


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi fottuti islamici sono la feccia del mondo. Schifosi criminali, terroristi, clandestini che appestano l'Italia per colpa degli stronzi sinistri che li hanno fatti venire. Ci stiamo mettendo in casa dei delinquenti della peggio specie!

Alessio ha detto...

L'invasione islamica è iniziata subdola e lenta, direi vent'anni fa come inizio vero. All'inizio erano solo sparuti gruppi, poi sempre più audaci ed ora sono sempre di più: ci hanno IMPOSTO tutto questo cercando di convincerci ad avere sentimenti di accoglienza, forzandoci ad accoglierli: è come se a casa mia iniziassero a venire sempre più persone e mi si dica che, pur non volendo, io debba tenermeli. L'invasione è stata sostenuta anche per meri motivi economici, pensando che gli immigrati potessero essere facilmente sfruttati come manodopera a basso costo, ma non hanno fatto altro che aumentare il crimine. Ora che sono un po' di più iniziano ad alzare la cresta e l'accoglienza la pagheremo cara: io se fosse per me non smetterei mai di prenderli a calci nel sedere, fin dall'inizio ho capito che la cosa sarebbe stata deleteria.