giovedì 25 febbraio 2016

MOSCHEE FUORI LEGGE

Inviato a 
info@cortecostituzionale.it
segreteria_presidente@regione.lombardia.it
La Corte (in)Costituzionale (di composizione anticostituzionale a causa di una legge elettorale dichiarata anticostituzionale, per cui sono di nomina anticostituzonale anche 2/3 della stessa Corte) ha bocciato la legge della Regione Lombardia che vieta la costruzione di moschee, pur essendosi la Regione dovuta riparare dietro la scusa che esse non sono conformi al piano urbanistico e architettonico della città. Al posto di Maroni avrei motivato diversamente il divieto.  Le moschee sono covi di propaganda di un libro che è contrario al nostro ordinamento giuridico (art. 8 Costituzione) e a vari articoli del Codice Penale.    
Ho lasciato quanto segue nel sito islamico 

Legge Anti Culto - CAIM

www.cai-milano.it/legge-anti-culto/
Il Corano deve essere posto fuori legge perché è una istigazione anche all'omicidio di massa (Sura V). Maledetti impostori che abusate di questa merda di democrazia. Inoltre in Italia deve essere proibito di usare l'arabo, dietro cui vi nascondete per ripetere tutte le escrescenze da pazzi contenute nel Corano. E nessuno ha il coraggio di dirlo. Tornate nelle fogne da cui siete usciti come topi di fogna. Ma voi siete peggiori e più pericolosi dei topi di fogna. Io nel mio blog (10 ottobre 2009) ho offerto un florilegio di quel libro per pazzi chiamato Corano, peggio del Mein Kampf di Hitler. Siete degli infiltrati alleati dello Stato peggiore della Terra, l'Arabia saudita, da cui siete finanziati e che dovrebbe essere espulsa dall'ONU perché in contrasto con la Carta dell'ONU. Maometto la più grande disgrazia della storia. Avete costretto Magdi Allam a vivere sotto scorta perché si è convertito al cristianesimo. E pretendete libertà per voi. SCHIFOSI.

Blog del prof. Pietro Melis: Il terrorismo nel Corano

pietromelis.blogspot.com/2009/10/il-terrorismo-nel-corano.html
20 ott 2009 - Propongo che si insegni nelle scuole il Florilegio del Corano che qui riporto. Mi meraviglio del fatto che Magdi Allam, convertitosi al ...

ALLA CORTE COSTITUZIONALE  (NUOVO PRESIDENTE PAOLO GROSSI, NATO NEL 1933)
A PAOLO GROSSI

voi parrucconi rincoglioniti - che eleggete sempre come presidente il componente più anziano (che dura in carica sempre per pochi mesi) per dargli uno stipendio maggiorato del 20% rispetto ai 360 mila euro (!) che percepiscono gli altri membri, in modo da avere a rotazione uno stipendio maggiore e una relativa pensione maggiore alla faccia dei poveri - dovreste leggere il Corano, questo ORRORE storico dell'umanità prima di dire che bisogna difendere la libertà di culto. IGNORANTI SE NON CONOSCETE IL CORANO O DISONESTI SE LO CONOSCETE. SIETE TUTTI DI COMPOSIZIONE ANTICOSTITUZIONALE A CAUSA DI UNA LEGGE ELETTORALE (PORCELLUM) DICHIARATA DA VOI STESSI ANTICOSTITUZIONALE, E PERTANTO GLI STESSI MEMBRI SI SAREBBERO DOVUTI DIMETTERE PERCHE' NOMINATI PER 1/3 DA PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA NOMINATI DA PARLAMENTI ELETTI SULLA BASE DEL PORCELLUM E PER 1/3 DA QUESTI STESSI PARLAMENTI, DI COMPOSIZIONE PERTANTO ANTICOSTITUZIONALE. SIETE ANCHE VOI TUTTI ATTACCATI ALLA POLTRONA. 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
non mi faccia preoccupare per la sua incolumità ! con l'islam non si ragiona...
detto questo, le democrazie occidentali permettono praticamente tutto.
anche testi di altra natura - comunismo in primis - che invitano alla sovversione, alla guerriglia urbana.
è un paradosso : a che servono le costituzioni se poi ognuno può dire quello che gli pare ? questa non è libertà, è abuso della libertà.
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

Lei si esprime anche peggio del Corano, non faccia l'anima candida.
L'unica differenza fra lei è un talebano è che mentre quest'ultimo ha facoltà di attuare i suoi propositi, lei può solo fare il leone da tastiera applaudito da due mentecatti.



Pietro Melis ha detto...

Mi esprimo come meritano i musulmani, gentaccia senza cervello avendolo portato all'ammasso di un libro di merda chiamato Corano. E chi non lo capisce ha la testa di cazzo del musulmano. La Fallaci li chiamava "culi in aria", ridicoli anche quando "pregano" quella lurida escrescenza di Allah partorita dalla mente di un pazzo malato di epilessia.

Anonimo ha detto...

È pazzesco come anche sui siti fortemente anti-religiosi (tipo Uaar) esca sempre fuori il sinistrato di turno che difende il diritto dei poveri islamici ad avere una moschea, magari mentre sbraita contro i crocefissi.
Cazzo, un pezzo di legno sarebbe uno sfregio alla civiltà, mentre un luogo in cui si predicano le peggiori aberrazioni della razza umana diventa un simbolo di rivendicazione sociale.
Bisognerebbe fare come la Cina che li prende a calci in culo dalla mattina alla sera. Via veli, via barbe e via scuole coraniche.
Non come Inghilterra, Francia e Germania che sono diventate la discarica di tutto il peggio della plebaglia islamista.

Islamofoba incazzata

Pietro Melis ha detto...

In Cina i musulmani Iuguri volevano l'indipendenza nella regione dello Xinijang .Non ci hanno provato una seconda volta dopo la dura repressione. In Cina non possono esistere iman stranieri. Debbono essere tutti cinesi,e il controllo dello Stato è ferreo. Non possono esistere moschee che non rispettino la tradionale architettura cinese.
Cina e islam: dove si grida «Allahu Akbar» - Limes
www.limesonline.com/cina-e-islam-dove-si-grida-allahu-akbar/5640

Uiguri, terrorismo ed energia: Xinjiang, (s)nodo irrisolto ...
www.limesonline.com/uiguri-terrorismo-ed-energia...snodo...cina/53884

Anonimo ha detto...

Chi ci difenderà dai barbari? I froci?
L'impero romano cadde quando non vi furono più le antiche legioni a presidiare i confini, nell'esercito ormai venivano arruolati pure i barbari che in teoria avrebbero dovuto difendere l'impero dall'invasione di altri barbari. Come mettere una volpe a guardia del pollaio. Nel frattempo a Roma i romani facevano i loro porci comodi fregandosene apertamente di tutto. Alla fine Roma fu invasa, saccheggiata e messa a ferro e fuoco senza più nessuno che la difendeva.
L'Italia oggi è come Roma di un tempo. I barbari sono i fottuti islamici e compagnia.
Gli italiani sono come i romani di un tempo, se ne fregano, o sono froci o sono dei paraculi che fanno solo i loro interessi di bottega. Non c'è rimasto più nessuno a difendere i confini del regno, tutti quanti gli italiani sono troppo impegnati a fare i loro porci comodi, e nel frattempo i dannati islamici ci invadono sempre di più.
La peggio feccia del mondo, i peggio criminali ci stanno arrivando in casa. Gli anziani ancora ricordano le "marocchinate" della seconda guerra mondiale. Vittorio De Sica ci fece anche un film con Sofia Loren: la Ciociara.
All'epoca delle "marocchinate" si racconta che i siciliani per impedire le violenze e gli stupri dei franco-marocchini, avessero mandato donne e bambini a rifugiarsi sui monti, mentre gli uomini tendevano agguati agli africani. Non di rado si trovavano truppe marocchine fatte a pezzi con i coglioni tagliati date in pasto ai maiali. La Sicilia dunque riuscì un po' a salvarsi grazie ai suoi abitanti,ma lo stesso non si potè dire del Lazio e di buona parte della Toscana dove stupri, omicidi, rapine e violenze di ogni genere furono all'ordine del giorno da parte delle truppe marocchine.
Adesso chi ci salverà dai nuovi barbari?
I finocchi?
I furbi?
I massoni?
I raccomandati?
I leccaculo?
I paraculi di ogni età?
I ruffiani?
I politici con i loro portaborse?
Si racconta che Leonida insieme ai suoi 300 spartani oppose una strenua resistenza di fronte agli invasori persiani. Noi al posto di Leonida abbiamo il "Bomba" ed Angelino. Al posto dei valorosi spartani un branco di froci, paraculi, raccomandati, intrallazzatori da due soldi.
Povera Italia!!!

Pietro Melis ha detto...

CHI é?