giovedì 4 febbraio 2016

AI VENDITORI AMBULANTI CITTADINI: RIBELLATEVI CON LA FORZA

A Cagliari due venditori ambulanti sono stati multati di 5000 euro (dico cinquemila!). Nonostante si trattasse di un diritto onesto alla sopravvivenza.
Nel 1989 vidi un vigile che multava uno che sbarcava il lunario vendendo in un banchetto un po' di frutta e verdura. Gli dissi che per lo stesso motivo multasse un negro senegalese (io dico negro e non uomo di colore come dicono i cretini subornati dal pensiero unico) che a pochi metri di distanza occupava uno spazio maggiore vendendo roba contraffatta e illegale. "Lei si faccia i fatti suoi", mi rispose questa testa di cazzo di vigile. Ma questi sono anche fatti miei, gli risposi, perché lei può essere denunciato per omissioni di atto di ufficio. Gli chiesi i documenti e il numero di matricola che rifiutò di darmi. A questo punto la rabbia mi montò in corpo. Improvvisai una lista elettorale per le vicine elezioni regionali per la Sardegna chiamata "Difesa del lavoro contro le immigrazioni clandestine". Riprendevo il titolo della allora legge Craxi. Fui accusato dai giornali anche nazionali, ma soprattutto sardi, di razzismo. Fui invitato in trasmissione televisiva sarda da quella brutta, viscida e vomitevole faccia di Maurizio Costanzo che per pormi in difficoltà mi mise di fronte un negro. Risultato: poiché ogni popolo si merita il governo che ha (Aristotele, Politica, VIII) la lista elettorale ebbe lo 0,4% di voti. Io fui previdente. La situazione oggi è peggiorata. Peggio per quel popolo (di cui sento di non far parte) che non si ribella di fronte a queste aberrazioni. Di fronte a questi invasori mantenuti con le nostre tasse. Che i disoccupati si organizzino e facciano la rivoluzione chiedendo di avere anch'essi almeno 37 euro al giorno.
Abbiamo a Cagliari un sindaco deficiente, Massimo Zedda, che abbandonò gli studi universitari per darsi alla politica. E vuole ripresentarsi a giugno come candidato a sindaco. 

Multa da 5000 euro per un venditore ambulante - L'Unione ...

www.unionesarda.it › Multimedia
29/01/2016 - L'Unione Sarda.it: Multimedia - Multa da 5000 euro per un venditore ambulante. Leggi l'articolo.

Razzismo: 5000 euro di multa a un italiano che vende ...

www.imolaoggi.it/.../razzismo-5000-euro-di-multa-a-un-italiano-che-ven...
16 gen 2016 - Coro di proteste fra i testimoni della multa al mercato da 5mila euro ad un ragazzo venditore di cicorie. Il sindacalista Gianfranco Angioni: “Il ...

Razzismo: 5000 euro di multa a un italiano che vende ...

www.mafia-capitale.it/.../razzismo-5000-euro-di-multa-a-un-italiano-che...
16 gen 2016 - Coro di proteste fra i testimoni della multa al mercato da 5mila euro ad un ... l'avessero allontanato invece le hanno messo 5000 euro di multa.
   

2 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
il dottore laureato senegalese stava scappando da una guerra e vendeva merce regolarmente pagata con cesti di banane, per questo il poliziotto non lo ha multato !
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

W Putin!
Se ci fosse Putin in Italia ci penserebbe lui ai negri e non solo a loro...