domenica 27 marzo 2016

ANCORA LA SPORCA FACCIA DI GIUSEPPE CRUCIANI

Questo individuo certamente è uno stronzo cagato a forza (come dicono a Napoli) ed io aggiungo:  nato da un parto anale della madre. 
Tre giorni fa ricevo una telefonata al telefono di casa. Non so come questo lurido individuo sia riuscito ad avere il numero perché non figuro sull'elenco. Chiederò al gestore della telefonia. Mi sento dire al telefono: "Sono il prof. Riccardi dell'Università di Padova. Ho letto il suo interessante articolo sulla strage di Bruxelles e vorrei invitarla a tenere una conferenza all'Università". Rispondo: che cosa insegna lei? Mi risponde subito: "dottrina dello Stato. Aspetti che le passo il mio assistente". Mi venne subito un dubbio perché non appariva nel dispalay del telefono il numero del chiamante: chiamata anonima. E poi che c'entrava il suo assistente se prima aveva parlato direttamente con me? La cosa puzzava già di imbroglio. Replico: "prima di darle una risposta mi dia il suo numero di telefono e poi la richiamo io". Mi pervenne questo numero di telefonino: 3487374276. Ma rispondeva la segreteria telefonica. Andai a vedere i nomi dei docenti dell'Università di Padova. Non figurava alcun prof. Riccardi. Dopo di che ricevetti un'altra telefonata sempre con chiamata anonima. Risposi che non intendevo rispondere a chiamate anonime. Allora ricevetti un'altra telefonata con questo numero 02 3022. Che comunque evitai di fare credendo fosse un numero incompleto di Milano in quanto numero di centralino. Mi arrivò una terza telefonata con cui questo stronzo - avendo capito che non ero un frillo, al contrario di tanti famosi  individui caduti nel tranello di telefonate con voci imitanti  noti personaggi (persino la voce del papa, che il noto Piergiorgio Odifreddi, ateo militante, ma davvero ingenuo, prese per vera genuflettendosi al telefono per ringraziare il (falso) papa per averlo invitato in Vaticano nella casa di Santa Marta) - mi disse: "ma perché professore ce l'ha con me avendomi chiamato brutta faccia nel suo blog?". E così questo lurido individuo si scoprì avendo capito che con me gli scherzi non funzionavano. Gli risposi che non doveva più permettersi di rompermi i coglioni telefonandomi a casa. Ma il giorno dopo insistette facendo apparire 02 3022.  Questa volta preferii sbattergli il telefono in faccia senza rispondergli. E così dovetti fare altre due volte. Speriamo che questo lurido individuo, stronzo cagato a forza nato da un parto anale della madre l'abbia capito.   Diversamente dovrò rivolgermi alla polizia postale. Queste telefonate burla dovrebbero essere proibite per legge.  Il Cruciani l'anno scorso ebbe la conduzione di una trasmissione (non ricordo su quale canale) che avrebbe dovuto avere varie puntate. Ma dopo la prima fu sbattuto fuori perché era così volgare e piena di insulti e di parolacce che non gli fu permesso di proseguire.         
P.S. 02 3022 è funzionante. Ad una contestatrice (vedere il video) ha detto: poveraccia. Poveraccio (ma nel senso di individuo moralmente miserabile) è lui. Il bue che dice cornuto all'asino. Ma se fosse un bue o un asino sarebbe migliore.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Professore
ha la mia solidarietà e una grande pazienza. Non so come avrei reagito al Suo posto ma pensi che io sbotto solamente se chiamano per chiedermi di cambiare contratto telefonico. Chi usa il telefono per molestare dovrebbe sapere che rischia l'ammenda di 516 euro e l'arresto fino a sei mesi, proprio perchè viola l'articolo 660 del nostro Codice Penale. In quello "scherzetto" potrebbero inoltre configurarsi altri illeciti. Spero quindi che il fesso di turno si trovi un altro passatempo, proprio per il bene della sua fedina.

Passando ora ad altro, vorrei chiederLe che cosa ne pensa Lei della proposta di Alfano, che ha recentemente detto di voler prendere le impronte ai clandestini (quasi fosse questa la soluzione per impedire lo sbarco di criminali e scongiurare possibili reati) dopo che per mesi gruppi di immigrati non identificati hanno varcato i nostri confini grazie anche all'UE, si sono spinti fuori dai centri e non hanno rilasciato alcuna impronta. Secondo Lei, ha senso prenderle adesso o è solo una manovra di propaganda del PD e NCD?
Un altra domanda. Secondo Lei in Italia esiste un reale pericolo Isis? E un perciolo Islam? Oppure siamo condizionati da TV e giornali?


La saluto cordialmente e La ringrazio in anticipo.

Agostino

Pietro Melis ha detto...

Non mi parli di quel traditore di Alfano, ministro con un suo partitino inesistente non passato per le lezioni e attaccato alla poltrona sperando che sia l'ultima della sua vita. Berlusconi non ne ha indovinato una circondandosi di traditori, nonostante io abbia smesso di votare del 1994.E poi è stato Berlusconi a dare retta a quel delinquente di Napolitano coinvolgendo l'Italia nel far fuori Gheddafi, dopo averlo accolto con onori due volte a Roma.
Per quanto riguarda gli islamici in teoria l'Italia è meno esposta non avendo partecipato sinora ad azioni di guerra. Ma spero che qualche attacco terroristico avvenga anche in Italia per dare una mazzata politica a questi sinistronzi cavallo di Troia dell'invasione islamica.L'Europa deve svegliarsi con una rivolta della vera destra che i sinistronzi chiamano estremista. I fatti stanno dando ragione a Putin, contro cui erano tutti all'inizio a causa del suo intervento in Siria.

Anonimo ha detto...

http://m.ilgiornale.it/news/2016/03/26/carabiniere-scrittore-contesta-lislam-punito-con-sette-giorni-di-conse/1239504/

Islamofoba Incazzata

Pietro Melis ha detto...

Se gli islamici fossero porci sarebbero degni di rispetto. Infatti i maiali, sfortunati, sono animali intelligenti.

Anonimo ha detto...

Questo figuro non sa distinguere la differenza tra una provocazione intelligente e la semplice provocazione.
Le sue (di Cruciani) sono solo stupide provocazioni, che equivalgono a delle scorregge.
Infatti non ha senso attaccare chi non mangia carne per il solo gusto di prendere qualcuno di mira.
Dovrebbe, quella faccia da c...o (a scelta il termine che si vuole inserire tra la "c" e la "o"), esprimere un concetto che abbia del costrutto o un senso, se vuole attaccare chi e/o cosa, ma solo rumore: scorregge, appunto.
E quanto al fatto che si sia permesso di telefonare, oltretutto celandosi con la trovata del professore universitario, fa pensare che è anche un pavido, vile, che si caga nel pannolone.

Cecilia