lunedì 28 marzo 2016

ANCORA SUL VOMITEVOLE SUBANIMALE CAMILLO LANGONE


A posta@camillolangone.it
Dopo avere ascoltato 
http://www.la7.it/fuorionda/rivedila7/fuori-onda-28-03-2016-178968
 

Se mi proponessero una scelta, da una parte un milione di euro, e dall'altra uccidere lei con una pistola sulla fronte, ma senza previo proiettile retrattile per farle perdere prima la coscienza, come si dice si faccia nei mattatoi, e senza andare in galera, preferirei senza titubanze togliermi la soddisfazione di uccidere uno come lei, come si uccide un cavallo della cui carne si è dichiarato ghiotto. In Inghilterra è stata vietata la macellazione dei cavalli. Con grande goduria ucciderei lei. Perché lei non è nemmeno un animale. Lei è un subanimale e dunque non dovrebbe essere un reato uccidere un individuo ripugnante come lei. Le castronerie che ha detto hanno dell'incredibile. Le riassumo: tutti debbono essere cristiani. E poiché Gesù mangiava carne (come anche nell'ultima cena) bisogna imitare Gesù Cristo santificando la pasqua mangiando agnello. E poi ha fatto riferimento alla concezione del Genesi secondo cui gli animali furono creati per l'uomo. Così dimostrando di essere anche un perfetto ignorante giacché nel Levitico si dà un breve elenco di animali puri, mangiabili (ovini, bovini, gallinacei) ed un lungo elenco di tutti gli altri animali, che sono impuri e non possono essere nemmeno toccati perché altrimenti bisogna purificarsi lavandosi il corpo e anche le vesti. Ma allora perché quel dio di merda in cui crede avrebbe creato anche gli animali "impuri" se questi non sono al servizio dell'uomo? E poi come la mettiamo con i maiali, ritenuti impuri dagli ebrei credenti (osservanti) e dagli islamici? Perché quel dio di merda avrebbe creato anche i maiali pur ritendoli impuri e dunque non servibili? Ha capito testa di cazzo? Lei non è capace nemmeno di cogliere le contraddizioni di quel lurido libro che è l'AnticoTestamento. Uno che crede ancora in queste corbellerie ha della merda al posto del cervello. Un ignorante che dimostra di non avere alcuna conoscenza scientifica dell'origine della vita sulla Terra, essendo stata acquisita alla scienza la comune origine di tutte le forme di vita, a cominciare dai batteri (monocellulari e monocariotidi), dalla cui simbiosi casualmente è derivata un miliardo di anni fa la cellula eucariotica, senza la quale la Terra sarebbe abitata ancora soltanto da batteri e da alghe verdi-azzurre (anch'esse monocellulari). Inoltre lei ignora anche che i primi apologeti cristiani (per esempio i padri della Cappadocia - San Basilio il grande, San Gregorio di Nazianzo e San Gregorio di Nissa - e San Girolamo erano vegetariani perché, pur sbagliando, come ha sbagliato Benedetto XVI nel suo libro Gesù di Nazareth, erano convinti che lo fosse anche Gesù, facendolo provenire dalla setta degli Esseni, che erano vegetariani. Dunque lei non conosce nemmeno il cristianesimo delle origini. Un ignorante su tutti i versanti che da fanatico pretende di fare prediche agli altri sfruttando la TV e i giornali, con gentaccia compiacente che dà spazio alle sue escrescenze patologiche del suo cervello malato.  
Alla trasmissione partecipavano Philippe Daverio  e il noto "pasticcere di cadaveri" (Plutarco) Gianfranco Vissani, con una vegetariana che, povera di argomenti, la Giulia Innocenzi, l'ha buttata sul sentimento non avendo argomenti scientifici e storici. Il Vissani, data la mole da obeso pieno di grasso, si è preparato una morte da infarto con preventivo diabete. Sentite che ha detto il farfallone Daverio (colui che porta sempre la farfalla invece della cravatta): "per essere coerente non dovremmo portare nemmeno una cravatta di seta per non uccidere i bachi". Questo ignorante si occupi (se pur malamente) di arte alla TV e si istruisca per il resto. Vada a leggersi Konrad Lorenz che ha spiegato (Natura e destino, Il declino dell'uomo) che la sofferenza è proporzionale all'evoluzione, e dunque alla complessità, del cervello. Paragonare un cavallo a un baco da seta è un'idiozia. Ma non basta. Sentite che cosa ha aggiunto costui: mi piace il paté de foie (il fegato d'oca) ma l'ingrossamento del fegato avviene per ingordigia delle oche. Bugiardo impostore. Le povere oche, e questo l'ha fatto notare la Innocenzi, avviene tramite forzata alimentazione costringendo le oche a riempirsi di cibo che viene inserito a forza aprendo loro contro voglia il becco. E per concludere in bellezza ha detto: amo le oche, anche quelle che si mangiano. Brutto (e su questo non vi sono dubbi), stronzo e disonesto.    
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Langone sarebbe dovuto nascere in Arabia Saudita perché è lo schifo fatto uomo.
Un automa spermatico bigotto e misogino, offuscato dalla brama di carne femminile e animale.
Imparasse dalle filosofie orientali come il jainismo!

Islamofoba Incazzata

Anonimo ha detto...

Commento di un utente, tratto dalla rubrica "Preghiera" di don Camillo Langone, riferito all'articolo intitolato: "Il maiale, un irrinunciabile oggetto pedagogico".

"Trovandomi nel Bel Paese nella settimana dopo Pasqua, mangio agnello tutti i giorni, gustando in particolare le cervella impanate e fritte nel lardo. Le forze anticristiane e antiumane vogliono ridurci a mangiare cibo impacchettato di origine incerta, per poi forzarci tutti al vegetarianismo con conseguente rimbecillimento. Come disobbedienza civile dovremmo macellare animali nei nostri giardini per riallacciare un sano rapporto tra l'uomo e il Creato."

Ovvero: quando l'allievo supera il maestro...