venerdì 18 marzo 2016

IL GRIGIO MATTARELLA...

...di uno squallido grigiore di mente vuota da zombie ha detto circa quelli che chiama migranti e non invasori: bisogna far prevalere le ragioni (sic!) della luce contro quelle dell'oscurità. 

Parole, parole da individuo grigio e imbecille, il cui unico merito (si fa per dire) nella vita  è quello di avere avuto un fratello ucciso dalla mafia. Se ci fosse stato lui al posto del fratello sarebbe stato un bene. Non avremmo un emerito imbecille a capo indegno dello Stato. Uno che sa dire solo stronzate, parole senza alcun senso politico della realtà, emblema della malattia mortale della confusione tra morale e diritto. E' un regalo datoci da quell'esagitato, da clinica psichiatrica, capo dello sgoverno, diventato tale senza elezioni, assetato di potere come un vampiro assetato di sangue. Oggi il vampiro ha detto: debbo usare il metodo di S. Tomaso, se non vedo non credo. O IGNUORANTE! Tomaso (l'apostolo) disse: “Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il dito nel posto dei chiodi e non metto la mia mano nel suo costato, non crederò”. Infatti, cosa più importante, volle mettere la mano nel costato di Gesù per accertarsi che fosse vivo. Non bastava la vista, che può trarre in inganno. Solo il tatto può fugare ogni inganno della vista. Ma questo IGNUORANTE parla a ruota libera essendo un esagitato da ricoverare in psichiatria. Siamo messi veramente male.        

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo oggi nella mia città sono arrivati 600 neri, molti dei quali poi finiscono a rompere le palle fuori dai supermercati e ai semafori. Robusti come sono ciondolano tutto il giorno senza fare un cazzo!

Islamofoba Incazzata

Pietro Melis ha detto...

Impari a dire negri, altrimenti dimostra di essere contagiata da questa politica ammalata di pazzi

Anonimo ha detto...

Purtroppo siamo governati da degli emeriti imbecilli.
L'Italia diventerà un deserto pieno solo di negri, zingari e islamici di merda.
La verità è che ci vuole una rivoluzione che instauri il nazionalsocialismo (anche se a volte penso che i nazifascisti non sarebbero sufficienti, per l'Italia ci vorrebbero i sovietici).
Solo un socialismo di destra può salvare questo paese.
Siamo in mano a vigliacchi, mafiosi, paraculi, massoni, figli di mignotta, bugiardi, ladri, raccomandati, leccaculo, viscidi, insomma siamo in mano ai peggio uomini di merda che si siano mai visti nella storia contemporanea. Metto sullo stesso piano di queste merdacce anche le troie che li hanno messi al mondo.
Ormai le città italiane sono piene di feccia proveniente dai quattro angoli del globo. Pezzenti, parassiti, delinquenti che ammorbano e appestano questo paese. La colpa però è anche del popolo italiano che è divantato sempre più corrotto, anche se non al livello dei politici fetenti che sono al governo.
"Cartago delenda est" diceva qualcuno un tempo. Forse è il destino dell'Italia.
C'è rimasta solo un piccola speranza, che quel castello di carte dell'Unione Europea crolli, che ogni paese porti al governo partiti di destra come il Fronte Nazionale Francese, e che la Russia di Putin eserciti finalmente la sua influenza politica e militare nei confronti di un occidente sempre più allo sbando.

Pietro Melis ha detto...

CONCORDO. Uscire dall'UE è la premessa per uscire da unostato di schiavitù. Lospiego nel mio prossimo libro in stampa.

Anonimo ha detto...

professore,
pare che sui barconi arrivino anche membri di boko haram...io non so più cosa pensare ! la sinistra e il papa dicono che bisogna accoglierli ! ma sono matti ? questi vogliono la jihad in europa !
saluti,
marco