sabato 26 marzo 2016

MALEDETTA PASQUA DI SANGUE. MALEDETTO PAPA DEL SILENZIO MANDANTE DELLE STRAGI DI AGNELLI. IL SANGUE DEGLI INNOCENTI RICADA SUGLI ASSASSINI E SUI LORO MANDANTI CHE MANGIANO AGNELLO

RISPOSTA A INFO@ANIMALEQUALITY.IT 
Io sono migliore di questo papa baciabambini. Non ho mai creduto che Gesù fosse vegetariano, nonostante Benedetto XVI nel suo Gesù di Nazareth abbia voluto dimostrare che lo fosse sulla base, non documentabile storicamente, che provenisse dalla setta ebraica degli Esseni, vegetariani. Benedetto XVI ha "fondato" la sua tesi anche facendo riferimento al vangelo secondo Giovanni, secondo cui l'ultima cena non sarebbe avvenuta il venerdì, giorno che coincideva, a iniziare dal  tramonto, con il giorno pasqua ebraica, ma il giovedì perché Gesù si sarebbe voluto differenziare dalla pasqua ebraica del venerdì con l'uccisione dell'agnello. Ma tutti gli altri vangeli concordano nel porre l'ultima cena nel giorno di venerdì. Comunque, se Benedetto XVI, migliore del suo indegno successore, è convinto che Gesù fosse vegetariano, perché nemmeno lui ha condannato pubblicamente dalla finestra di piazza San Pietro l'identificazione della Pasqua e del Natale con due "feste" di sangue? Non basta scrivere libri, che pochi leggono. Avrebbe dovuto inviare, parlando dalla finestra sulla piazza S.Pietro, un messaggio di condanna, che tutti avrebbero ascoltato con risalto sui giornale e nelle TV.  E invece anche lui ha usato il silenzio. 
La nota teologa ex cattolica Uta Ranke-Heineman (allontanata dall'insegnamento nelle Università cattoliche e scomunicata per avere negato la verginità di Maria) nel suo documentato libro Così non sia. Introduzione al dubbio di fede ha dimostrato che l'ultima cena fu una cena pasquale nel senso ebraico, cioè con l'uccisione di un agnello portato alla macellazione nel tempio-mattatoio di Gerusalemme. Perciò maledetto anche Gesù Cristo, con tutte le favole dei miracoli a lui attribuiti. Fu S. Paolo, l'ex pluriassassino Saulo, ad inventarsi la resurrezione di Cristo dopo la favola della conversione sulla via di Damasco. E i Vangeli, scritti tutti dopo le Epistole di Paolo, hanno tratto da lui la favola della resurrezione. 
Non ho avuto il coraggio di vedere il video della trasmissione LA GABBIA. Ma anche a voi dico che tutte queste iniziative non otterrano un grosso risultato sino a quando associazioni animalistiche non organizzeranno una manifestazione in piazza S. Pietro quando il papa, INDIRETTO MANDANTE DI QUESTE STRAGI, si affaccia alla finestra per chiedergli di condannare una buona volta l'identificazione del Natale e della Pasqua con due "feste" di sangue.   Vi volete decidere una buona volta ad organizzare questa manifestazione, che avrebbe più risalto di tutte le vostre iniziative di scarso valore?
Però mi sono sempre domandato: se tutti divenissero vegetariani che fine farebbero gli agnelli e i vitelli maschi che sono improduttivi perché non danno latte?  Sarebbero destinati comunque ad una brutta fine. Purtroppo non basta essere vegetariani. Bisogna essere vegani. Ma allora dovrebbero scomparire tutti gli allevamenti di morte. Nessuno dovrebbe più bere latte e i suoi derivati. Mi sapete  dare una risposta?      


Il 24/03/2016 18:19, Matteo Cupi, Animal Equality ha scritto:
🐏 Stiamo raggiungendo milioni di persone!




24 marzo 2016
Gli agnelli sui prati, non nei piatti!

Ciao Pietro,
la Pasqua è ormai alle porte e con essa il triste destino di migliaia di cuccioli indifesi. Come ogni anno - come ogni giorno - ci stiamo impegnando a far valere la loro vita mostrando ciò che si nasconde dietro il tradizionale pranzo pasquale. Questa settimana La7 ha fatto il bis, ecco le ultime novità:
#SalvaUnAgnello a La Gabbia
Qualche giorno fa le telecamere di La7 sono venute a trovarci nella nostra sede operativa per sapere di più sull'attività in difesa degli agnelli. Le nostre investigazioni sulla vita di questi poveri cuccioli e sul destino che li aspetta sono state trasmesse in tv! Non è fantastico? Guarda il video!
Un appello alla compassione dal meteo
Lunedì 21 marzo le previsioni meteo sono state diverse dal solito: il Capitano Sottocorona ha approfittato del suo spazio sulla trasmissione Omnibus di La7 per invitare il pubblico a riflettere su chi finisce sulle nostre tavole e su come ci arriva. Guarda il messaggio che ha raggiunto milioni di persone!
Il menù di Pasqua senza crudeltà 2016
Anche quest'anno i nostri amici di The Vegustation hanno pensato a tutto: dall'antipasto al dolce con l'immancabile Colomba di Pasqua. Ovviamente è tutto 100% veg! Scoprilo tutto e... buon appetito!
Pietro, gli agnellini sono il simbolo dell'innocenza. Non trovi anche tu che questo sacrificio sia assurdo? Per favore, questa Pasqua #SalvaUnAgnello!

Aiutaci a fare la differenza per gli animali
DONA ORA
Ti ringrazio di cuore!
Matteo Cupi
Direttore esecutivo, Animal Equality Italia

Via privata Stefanardo da Vimercate, 28
20128 · Milano
Tel: (+39) 370 71 22 316
Email: info@animalequality.it
Animal Equality Italia ONLUS ha inviato questo messaggio a pietromelis@...come utente registrato alla newsletter di Animalequality.it

Nessun commento: