mercoledì 16 marzo 2016

UN PAPA IMBECILLE O IN MALAFEDE. NON SONO INNOCENTI. NON SONO ESILIATI. SONO INVASORI

Solo questo papa imbecille può continuare a confondere le idee degli imbecilli come lui continuando a fare propaganda per l'accoglienza. Far passare questa gentaccia per gente innocente è il colmo o dell'imbeccilità o della malafede. Quelli che sono scappati dalla Siria sono la feccia dell'invasione. Sono i peggiori invasori. Sono essi che hanno provocato il caos in Siria promuovendo la guerra civile in uno Stato tranquillo come la Siria di Assad, che garantiva una pace civile tra varie etnie e varie religioni. Dopo averla provocata e aver favorito come conseguenza l'infiltrazione dell'ISIS e di Al-Qaeda questi invasori si presentano adesso come vittime, mentre dovrebbero essere respinti tutti e buttati a mare. E questo papa, la cui imbecillità è stratosferica, li considera persino esiliati. Non rispetta nemmeno il significao dei termini. Ma chi li ha esiliati? NESSUNO. Esiliato è colui che viene obbligato a lasciare il proprio Stato. Ma in questo caso nessuno ha esiliato questi vigliacchi che, dopo avere provocato la guerra civile, sono scappati vigliaccamente dalla Siria pretendendo di essere accolti e mantenuti in Europa. Aumentando per di più l'invasione islamica e la presenza dei terroristi.     

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La nostra sola speranza è che Putin insieme all'Armata Rossa invada l'Italia ed anche il Vaticano, deponendo i due usurpatori, uno detto il bomba che nessun italiano ha mai votato, l'altro che ha scambiato il seggio pontificio per una tribuna televisiva.
Gli italiani ed i cattolici non sono in grado di cacciare questi traditori della patria e della cristianità, pertanto dobbiamo sperare nei russi. Solo La Russia di Putin può costituire un baluardo contro l'invasione islamica che sta appestando l'Europa intera.

Pietro Melis ha detto...

E' in stampa un mio libro sulla storia della Sardegna, in cui propongo il distacco della Sardegna dall'Italia e dall'UE e un'alleanza economica e militare con la Russia. Fine della miseria e fuori tutti gli islamici. Utopia? Ma scrisse Platone (La Repubblica) che l'utopia è tale sino a quando non vi siano politici capaci di far calare l'utopia dal cielo sulla terra.