sabato 9 aprile 2016

IL PISCIO DELLA BOSCHI SULL'ITALIA

Premetto che detesto un individuo come Vauro, uno che, pur dichiarandosi comunista, ha sostituito la classe operaia con la peggiore feccia della società (come quella dei cosiddetti centri sociali), e che, corrotto dal buonismo giustifica l'invasione che stiamo subendo da falsi profughi di guerra e di rifugiati economici, che dovrebbero essere espulsi a calci in culo e non mantenuti con le nostre tasse. Ma non ho trovato altra vignetta per rappresentare meglio questa disonesta leccaculo dell'esagitato giramondo a vuoto a capo dell'attuale sgoverno.     Il fatto è che questa sta continuando a pisciare sull'Italia. Bisogna invece pisciarle in testa. A lei e al capo del suo sgoverno.  

Lo sfregio sessuale di Vauro: come mostra la Boschi (mentre piscia).

La Boschi nella vignetta di Vauro
Una vignetta durissima, quella firmata da Vauro e che va a pungere Maria Elena Boschi, la ministra lambita dallo scandalo-petrolio che sta mettendo all'angolo il governo. Il titolo della vignetta è: "Basta sessismo". Dunque si vede una Boschi strabica che urina petrolio. E lo fa in piedi. Infatti, in calce al disegno ecco la scritta: "La Boschi piscia in piedi".
Vauro, la vignetta sulla Boschi che fa pipì in piedi e urina petrolio - Sfoglio - Libero Quotidiano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Professore,
se non fosse troppo nobilitare il Vauro, pennivendolo di regime e noto fifo-islamico prevalentemente da ignorare, si potrebbe affermare che colui abbia il senso del tragi-comico. (E sputa nel piatto dove ha sempre mangiato.) Giancarlo Matta

francesco ha detto...

Concordo pienamente, mi permetto solo di sottolineare l'assoluta funzionalità di questo squallido individuo allo scellerato multiculturalismo, cui tanto si accanisce in tv, tacciando di "fascista"chiunque osi criticare le sue demenziali tesi.