giovedì 7 aprile 2016

MATTEO MAURI: UNO DEI TANTI SENZA MESTIERE PARASSITI DELLA POLITICA A VITA

Inviato a mauri_m@camera.it (oltre che nel suo blog)
Sono entrato nel blog di questo PDOTA. Si autoelogia con una laurea in Scienze politiche (tipica sotto laurea di Giurisprudenza per chi ha poca voglia di studiare essendo questa laurea del tutto inservibile per fare l'avvocato o il magistrato essendo stata inventata per carriera diplomatica). La sua vita è tipica di quei tanti parassiti della politica che nella vita non hanno mai avuto un mestiere. La politica come mestiere a vita. Che farà questo individuo sperando che non venga rieletto in quella Camera sorda e grigia? Entrerà come tanti nel sottobosco della politica in attesa di prendersi una lauta pensione alla faccia di chi ha smazzato tutta la vita lavorando sul serio (anche con lavori pesanti) e magari con stipendi da fame. Ciò che mi ha fatto girare le palle è quanto segue. Così infatti gli avevo scritto prima di mettere tutto nel mio blog.    
A voi PDoti non entrerà mai in testa (vi si dovrebbe costringere a farvela entrare in culo visto che avete una testa peggio del culo) che non può esistere un islamismo moderato da controllare nelle moschee perché nei covi delle moschee non si prega ma si predica un libro di merda che è il Corano, con tutte le frasi pazzesche che incitano alla violenza sino alla amputazione delle mani e dei piedi e alla crocifissione (SURA V) nei confronti di coloro che non si convertono (compresi ebrei e cristiani). Ha capito testa di CULO? Ripeterò queste cose al suo indirizzo e poi nel mio blog pietromelis.blogspot.com 

2 commenti:

Alessio ha detto...

Oltretutto l'attuale invasione di immigrati islamici è sostenuta anche dalle leggi a mio avviso troppo garantiste e permissive in tema di immigrazione, di asilo politico e di protezione internazionale. I migranti infatti trovano mille cavilli per rientrare nello status di rifugiati e per avere diritto in quanto profughi al permesso di soggiorno nei paesi occidentali: qualora non ne avessero i requisiti si appellano ad altri cavilli, come ad esempio al concetto di protezione umanitaria che consente a molti di loro di entrare.
Come disse un IMAN: "Con le vostre leggi democratiche vi invaderemo e DOMINEREMO", questi migranti bisogna vederli per quello che sono, INVASORI e della peggior specie perché ingannano. Io vedo un progetto pensato e studiato dall'Islam per sopraffare l'Occidente.

Anonimo ha detto...

professore,
le rispondo io : no, non ha capito !
c'è di mezzo la sua pensione, come biasimarlo ?
saluti,
marco