venerdì 8 aprile 2016

PAPA FRANCESCO: E' UN PAZZO. SENZA RIMEDIO

Si è dichiarato comprensivo nei riguardi degli omosessuali e ha permesso  la comunione ai divorziati ma caso per caso senza specificare i casi. Ma lasciamo perdere. Son cose che non mi interessano. Ciò che mi interessa è che questo sciagurato abbia ripetuto la condanna degli anticoncezionali. Come dire, ancora biblicamente: crescete e moltiplicatevi, e soprattutto in Africa, dove esiste il maggiore aumento della polazione mondiale, che poi va ad invadere l'Europa. E tutte le malattie infettive a cominciare dall'AIDS? Per questo folle non esistono. Chi sa che involontariamente abbia favorito una maggiore mortalità in Africa riducendo l'aumento demografico.  Come diceva Socrate, da un male può  derivare un bene. Ma da questo papa possono derivare solo mali.  Paolo VI aveva promosso una Commissione di esperti che si pronunciasse sull'uso degli anticoncezionali. La maggior parte della Commissione  si dichiarò favorevole. Ma poiché in Vaticano vige una dittatura, Paolo VI si dichiarò contro. Ma allora perché  aveva voluto questa Commissione? Forse lo Spirito Santo aveva illuminato solo lui nella decisione finale.  Chiara dimostrazione che lo Spirito Santo non esiste. E se non esiste lo Spirito Santo, terza persona della trinità, non esistono nemmeno le prime due, Padre e Figlio.  

6 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
la chiesa è un carrozzone. erroneamente viene definita uno stato teocratico. non è l'iran ! lì almeno sono organizzati. nella chiesa ognuno fa e dice quello che gli pare e non sa quello che fanno gli altri, se non a grandi linee. e questo è un grosso problema. sul papa comunque concordo con lei. forse ha le allucinazioni, sente voci e vede cose che non esistono, come lo spirito santo...
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

In Africa fanno figli a cottimo, e l'aids è diffusissimo.
Perciò nessun bene potrà scaturire dall'infelice idea di essere contro i profilattici, nasceranno molti più sieropositivi, e l'invasione di africani diffonderà ancor più la malattia.
Si tenga conto che le prostitute africane sono fra le loro "colleghe" quelle più infette o portatrici, anche perché sono quelle che accettano, molto più di quelle dell'est, di non fare uso del preservativo.

Cecilia

Anonimo ha detto...

Effettivamente il capo della chiesa cristiano/cattolica è un mentecatto (= malato di mente) e la organizzazione che "comanda" è una entità allo sbando, destinata -nel prossimo futuro- a scomparire per lo meno come "centro di potere".
Del resto, tutto a questo mondo ha un inizio, un centro, e una fine. Giancarlo Matta

Anonimo ha detto...

professore,
mi scusi sono fuori tema ma approfitto del suo blog per un piccolo sfogo personale. ne ho bisogno.
ero al ristorante con mio figlio, arriva un individuo con la pelle scura e gli zigomi pronunciati. passa tra i tavoli, vuole i soldi. gli rispondo che non ho monete. è vero, pago sempre col bancomat. si arrabbia, dice : "ma tu mangi, io no !" gli rispondo "si, ma io pago" a questo punto tira una manata sul tavolo dice qualcosa nella sua lingua e poi se ne va. mio figlio è rimasto spaventato. questo signore certamente ha pensato "ecco, non mi danno i soldi perché sono negro ! bianchi cattivi e razzisti !"
forse con meno arroganza una moneta gliel'avrei data, ma così proprio no !
saluti,
marco

Pietro Melis ha detto...

Il proprietario del locale dovrebbe impedire l'ingresso di questi invasori. Io in strada rispondo arrabbiato: tornatene in Africa. Borbottano qualcosa e lascio perdere. Ma la colpa è di coloro che fanno l'elemosina soprattutto all'ingresso dei market. Bisognerebbe fare terra bruciata per ridurli alla fame senza mezzi di sussistenza. Il tam tam arriverebbe in Africa e si renderebero conto che qui starebbero peggio che in Africa. Purtroppo vi è la malattia del buonismo che rovina tutto. A Verona il sindaco Flavio Tosi (che però odio in quanto presidente della federcaccia del Veneto) ha disposto una multa per tutti coloro che facciano l'elemosina nel centro storico non potendo multare quelli che la chiedono perché tanto non sarebbero in grado di pagare la multa. Avrebbe dovuto estendere il divieto a tutta la città. Con un provvedimento simile in tutte le città questi invasori non resisterebbero e non farebbero gli arroganti e i violenti nelle zone di parcheggio con la minaccia di danneggiare le auto. Nei parcheggi a pagamento in questo modo bisogna pagare anche il pizzo a questi delinquenti. Io me la prendo con coloro che soggiacciono a questi invasori. Più ne annegano (sempre troppo pochi) e più ne godo.

Anonimo ha detto...

professore,
era un locale coi tavolini all'aperto. per questo l'invasore si è avvicinato. il proprietario lo conosco ed è uno che si fa sentire, ma questo qui è sbucato proprio dal nulla ! ha dato fastidio ad un paio di clienti, compreso il sottoscritto, e poi se n'è andato. a mangiare, presumo. presso la caritas o qualche ente caritatevole. mi sarebbe piaciuto saperlo ! capire chi lo mantiene, insomma, ma vabbè...
saluti,
marco