mercoledì 18 maggio 2016

FALSA DEMOCRAZIA. REGIME DEL FARSESCO E TRAGICOMICO SGOVERNO RENZI

In una vera democrazia non si deve demonizzare alcuna opposizione. Bisogna ricordarsi che Mussolini e Hitler andarono al potere con il voto della maggioranza, mentre gli eredi dei comunisti diventati ex comunisti e i comunisti di oggi nulla hanno da rimproverare ai sistemi a partito unico dei passati regimi comunisti. E quel voltaggabbana di Napolitano, il Peggiore, esaltò la repressione della rivolta ungherese del 1956 con 20.000 morti. Inoltre non capisco perché si possa inneggiare a Marx, con la sua giustificazione della rivoluzione e con la sua dittatura del proletariato, e non si possa inneggiare a dittature di destra.  Questa falsa democrazia ha già istituito un regime parente della dittatura. La maggioranza degli italiani è un popolo bue, senza offendere i buoi, che sono migliori di un delinquente come Renzi, con aspirazioni da dittatore, pur non avendone nemmeno la veste, essendo solo una volgare caricatura di una dittatura. Le cose buone che fece il fascismo nella legislazione sociale (sarebbe lungo l'elenco ma voglio ricordare solo l'INPS con la pensione di reversibilità alle vedove) sono state distrutte o peggiorate da questa falsa democrazia venduta al capitalismo e agli interessi dei poteri finanziari. Mussolini rimase socialista anche dopo la svolta fascista. Contemperò gli interessi del capitalismo con quelli della classe operaia. E nella R.S.I. cercò di attuare il socialismo anche nelle imprese con la loro socializzazione che prevedeva la partecipazione degli operai alla direzione delle imprese e agli utili d'impresa. Ora viviamo nel liberismo sfrenato dove è l'economia che comanda sulla politica, mentre anche nellaGermania nazista era la politica che comandava sull'economia. Infatti il partito nazista era la contrazione di partito nazionalsocialista. Scrisse Marx (Il 18 brumaio di Luigi Bonaparte): "Hegel nota in un passo delle sue opere che tutti i grandi fatti e i grandi personaggi della storia universale si presentano per, così dire, due volte. Ha dimenticato di aggiungere la prima volta come tragedia, la seconda volta come farsa".
E ora abbiamo la farsa di Mussolini da parte di un personaggio farsesco e pidocchioso che con una legge elettorale fatta a suo uso e consumo vorrebbe imporre la dittatura del partito unico,naturalmente sicuro che vincerà il suo anche con una minoranza degli aventi diritto al voto perché basterebbe anche un 30%  dei votanti al ballotaggio (anche se l'altro partito avesse il 29%) per fare scattare la truffa del premio di maggioranza alla Camera, che porterebbe il 30% dei votanti al 54% dei deputati. Con la pratica inesistenza del Senato. Questa è pura dittatura del partito unico. Maledetti tutti gli italiani che non lo capiscono e che sono degli imbecilli incantati da un incantatore di serpenti. Vi è solo da sperare che questa  legge liberticida venga abolita con un referendum,  se non si muovono prima i parrucconi della Corte Costituzionale che dichiarò anticostituzionale il porcellum. L'italicum del delinquente Renzi è peggio del porcellum poiché vieta l'apparentamento dei partiti. Cosicché in base all'italicum si dovrebbero formare due soli listoni, cioè due ammucchiate con partiti divergenti all'interno della stessa ammucchiata-listone.         

11 ore fa

Pagina Fb su Mussolini
Indagati tutti gli utenti






4 commenti:

natascia prinzivalli ha detto...

Il regime fascista non è certo stato una passeggiata così come tutti i regimi dittatoriali. Credo che la legge Scelba con tutte le eventuali modifiche abbia avuto e ha un significato. Personalmente vedere dei poveretti che inneggiano con saluto romano aquile e fesserie varie mi fa sorridere, non si meritano nemmeno una seria arrabbiatura.




Anonimo ha detto...

professore,
il partito unico è un' emanazione del pensiero unico. quello che ci viene imposto dall'alto dai poteri finanziari, che vogliono anche un unico governo mondiale e la attuazione completa del piano kalergi...
si, insomma, il piatto dove mangia renzi !
saluti,
marco

RIC ha detto...

Per criticare il partito fascista bisogna mettere sul piatto della bilancia tutto il ventennio . Tutto.Anche tutte le opere che ha fatto di cui ne godiamo ancora i benefici . Tanto per cominciare le pensioni le ha messe il partito fascista , le bonifiche immense della maremma rendendo fertili distese di melma infestato da zanzare
consegnandole all' agricoltura .Possibile che abbia fatto tutto il male di cui si parla? O forse si teme che un atteggiamento populista sia da analizzare piu' profondamente? Anche qui si deve credere " per legge " come sulla farsa del processo di Norimberga? Possibile che tutti quegli stati che non si piegano alla democrazia Yankee siano proprio delle canaglie? Una cosa e' certa , soltanto nella democrazia si possono attuare quei disegni tanto cari ai poteri forti , vediamo l' italia dove i parlamentari tranne qualcuno votano senza sapere cosa votano , giovani che per 3000 euro al mese giurerebbero che Gesu' Cristo e'morto di freddo , figuriamoci per uno stipendio da parlamentare!Parlando dell' europa si piegano a 90 gradi davanti alla commisione formata da circa 20 elementi non eletti ma nominati dall' alto dai poteri forti. Questa e'la democrazia ,dove il popolo fa quello che gli viene imposto credendo che sia stato lui a scegliere.Ce lo chiede l' Europa sentiamo dire sovente.
Ma l' Europa non esiste se non geograficamente.Cosi' come non esiste l' italia.
Fatta a tavolino dalla massoneria inglese imposta ai massoni italiani ( Mazzini e company)cullata per lucro da quel deficiente di Cavour (che si avvalse di un Pizarro impazzito quale Garibaldi) per unire la penisola con l'unico scopo di avere un esercito forte e numeroso per poi attaccare da sud l' impero Austroungarico appena ne fosse dato il via.
Saluti prof. Melis .
Riccardo

Anonimo ha detto...

professore,
a proposito di false democrazie...
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/giallo-sulle-elezioni-austriache-comune-affluenza-146-1263143.html
pare che in austria abbiano truccato le elezioni per far vincere il candidato "amico" dell'europa...!
ormai siamo in una realtà orwelliana...la destra austriaca l'hanno "buttata fuori" perché euroscettica ! e poi chissà cosa avrebbe fatto coi migranti ! eh no signori ! qui c'è un piano kalergi da rispettare !
ecco professore, questa è l'europa oggi ! devo aggiungere altro ?
saluti,
marco