mercoledì 4 maggio 2016

LEGGE LIBERTICIDA DEL PD. SONO COSTRETTO A RIMANERE DUBITAZIONISTA

Non si porta la storia in Tribunale. Questi PDoti sono la vera disgrazia dell'Italia. Stanno tentando di istituire con l'esagitato usurpatore del potere, di cui non faccio nemmeno il nome perché mi fa schifo anche soltanto scriverlo, un regime che vuole persino sopprimere la libertà di pensiero e di ricerca storica. Quasi tutti i negazionisti non sono mai stati filonazisti, a cominciare da Paul Rassinier, medaglia d'argento della Resistenza in Francia, internato e torturato dai nazisti nel lager di Buchenwald sino a renderlo disabile. Fu iscritto al partito socialista, da cui fu espulso quando incominciò a fare ricerche sull'esistenza delle camere a gas. Altro famoso negazionista è Robert Faurisson. E ora che fine farà in Italia il più noto negazionista che è Claudio Moffa?  Dichiarandomi dubitazionista rendo il dubbio più forte della negazione. Infatti il dubbio non si pone in una posizione di contrasto esterno tra due tesi opposte. Il dubbio è più forte della negazione perché fa sorgere, non un contrasto esterno, ma una contraddizione interna allo stesso affermazionismo, che vuole abolire il contrasto esterno, ma non può abolire la contraddizione interna, derivante dal fatto stesso di contraddirsi nel pretendere di presentarsi come unica verità storica giungendo a richiedere che sia reato affermare il contrario.       




Negazionismo, sì al ddl in Senato
"Pene fino a sei anni di carcere"

Ora il provvedimento passa alla Camera

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dante nel quinto canto del paradiso diceva:
"...uomini siate, e non pecore matte, sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!".
Credo che si staranno facendo grasse risate...

Anonimo ha detto...

Mi sembra una follia.
Perché invece di Mussolini è lecito dire di tutto e di più?
La storia è sempre stata fatta di "revisioni" a posteriori, e i dubbi hanno portato storici e altri studiosi a rimettere ANCHE in discussione molti eventi, guai se non fosse così!
Vogliono una storia cristallizzata e statica per cui non si debba porsi mai più delle domande.
Lo faranno anche con la scienza?

Cecilia

RIC ha detto...

La verita' e' come un tappo di sughero nell' acqua . Bisogna schiacciarla costantemente a fondo altrimenti viene a galla.Se affiora solo leggermente pronte leggi fatte su misura la fanno riaffondare .La legge Mancino voluta dai soliti noti ne e' stata solo l' anticipo di quanto aberrante sia il pensiero libero del terzo millennio.( vedere ADL).Non aprire quella porta!Si scoprirebbero troppe cose che non si devono sapere.Quando Mosca aprira' gli archivi se ne vedranno delle belle sempre che prima la Russia non venga attaccata dall' europa per procura .
Saluti Prof. Melis.
Riccardo