giovedì 12 maggio 2016

SODOMITI E LESBICHE: VITTORIA DI PIRRO

Questi individui, errori della natura che pretendono di essere normali, vogliono rovinarsi la vita pur di essere considerati normali. Infatti in caso di separazione, con tutte le complicazioni del divorzio, uno dei due (ma chi? se la legge non lo specifica) dovrà pagare l'assegno di mantenimento. E ciò anche in caso di divorzio tra due sodomiti o tra due lesbiche. Come nel caso di matrimonio. Ma sono esentati dal dovere di fedeltà. Evidentemente per i sodomiti l'inculamento è libero, oltre la schifosa coppia. E questa è una discriminazione a sfavore del matrimonio, che in base al Codice civile richiede la fedeltà. L'unione incivile non può definirsi matrimonio. Nel caso dei sodomiti manca la mater (da cui deriva matrimonio, mentre patrimonio deriva da pater). Ciò che hanno ottenuto in più è la pensione di reversibilità. E ciò è scandaloso considerando che il presidente dell'INPS Tito Boeri, nominato da questo sgoverno, ha dichiarato che non vi sono per questo coperture finanziarie ma che la spesa è sostenibile mentre poi questo sgoverno di pazzi non aumenta le pensioni minime. Ma non è finita qui. Si annuncia un referendum per l'abrogazione di  questa schifezza. Che si voleva rendere anche più schifosa aggiungendo l'adozione del figlio con l'utero in affitto. L'esagitato capo dello sgoverno ha detto che non ha giurato sui Vangeli ma sulla Costituzione. Ma questa lurida legge è contraria proprio all'art. 29 della Costituzione, che definisce la famiglia come "società naturale". Dunque questi individui sono innaturali. 51 senatori si sono rivolti alla Corte Costituzionale che dovrà decidere se lo sporco pasticcio della legge sia costituzionale.   

"È anticostituzionale
e discrimina gli etero"




"CON IL DISORDINE OMOSESSUALE L'ITALIA SARÀ INFELICE"
Intervista Huffpost a Massimo Gandolfini, portavoce Family Day (di L. Eduati)
   

6 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
la cei ha detto che non è d'accordo. ma cosa può fare ? la chiesa è divisa al suo interno e il papa domani smentirà la cei ! e intanto il governo fa ciò che vuole ! o meglio, ciò che vuole il new deal, il nuovo corso mondialista guidato da soros e dai suoi amici massoni !
ma si sa, un po' di movimento, specialmente da quelle parti, dove non batte il sole e manca l'abbronzatura, è sempre salutare ed è un atto d' amore ! e chi non lo capisce è razzista !
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

ma lei li legge i commenti sui siti? se non accetti i gay sei retrogado/oscurantista, ecc... l'italia e il mondo intero e' dominato da pezzi di merda, che il buon Hitler oggi avrebbe gassato, cosi' avremmo piu' posti di lavoro e una societa' migliore

francesco ha detto...

Legge demenziale e comunque in linea con la vulgata del momento storico che viviamo, fatto di vuoto pneumatico. Siamo in piena ed irreversibile declino, politico, intellettuale e sociale. Siamo al paradosso di doverci nascondere, perché non conformi al nuovo mondo deviato. Correremo il rischio di finire in galera per esprimere queste opinioni in un futuro ormai prossimo. Vorrei poter vivere in un'isola fuori da tutto, ed invece mi tocca farlo in questa Sardegna che assorbe tutto il peggio per apparire emancipata. N

Anonimo ha detto...

Etero = paria dell'umanità.
A breve saremo merce rara, ma non solo: saremo anche noi gli (ano)rmali.
Guai poi a fare critiche.
Attenzione, che io personalmente ho sempre fatto netta distinzione tra gay e checche, che non sono la stessa cosa.
Ma la gente che ragiona a grana grossa mette tutto nello stesso mazzo, i veri omosex (pochi) e i froci ( i più,tanto per intendersi, i fenomeni da baraccone che si vestono da donna, con abiti appariscenti che nemmeno una vera donna usa).
E faranno di tutto per avere figli in adozione, magari con l'aiuto della scienza.....

Cecilia

antonio ha detto...

La invidio professore, che di questo schifo è oramai spettatore!in questa melma, a noi giovani, non ci resta che galleggiare, ancora per qualche anno, prima di inabbissarci!
Dell'isis mi rallegra una sola cosa, che a questi errori della natura facciano fare la fine che meritano. Una "soluzione finale" è ciò che servirebbe; purtroppo, al genio di Branau gli impedirono di portarla a termine..

Alessio ha detto...

Questi soggetti di mersa come gay e lesbiche mi fanno solo vomitare, hanno atteggiamenti insopportabili, arroganza mentale, e quelli che hanno un livello di istruzione alto sono poi i più pericolosi perché manipolano l'opinione pubblica instillando l'idea che essi sono nel giusto, nel buono, mentre invece sono solo merda e basta e alcuni di loro considerano positiva la pedofilia e tante altre deviazioni, perché un disturbo mentale se non viene curato produce altri guasti a catena. Non bisogna mai stancarsi di denunciare questa stortura.