lunedì 8 agosto 2016

PAPA FRANCESCO: OCCORRE UNA RIVOLTA IN VATICANO PER DESTITUIRLO. LA FALSA INTEGRAZIONE DEI MUSULMANI FALSI MODERATI CHE SPUTANO SUL CROCIFISSO IN CHIESA.

Perché Ratzinger non promuove una rivolta contro questo Anticristo invece di continuare nel silenzio? Sta distruggendo il cristianesimo. Ormai bisogna liberarsi di questa sciagura a difesa non soltanto dei cristiani ma anche degli atei agnostici uniti contro questo folle che sta dimostrando di essere un imbelle cavallo di Troia dell'invasione islamica. Lascio la parola ad altri. 
Da Freeanimals
     Ecco l'ultimo articolo del cattolico Antonio Socci contro questo papa perché non fa più proselitismo 
Socci, attacco al Papa: il vero Francesco era un crociato. Socci, attacco .... di Antonio Socci.

1 commento:

antonio ha detto...

La vedo molto remota come possibilità. Come potrebbero mai i corrotti e blasfemi cardinali, che con i loro voti hanno designato Imbroglio come successore di Pietro, rivoltarsi contro una loro stessa creazione? E Papa Benedetto XVI, che,lungimirante, ha voluto tirarsi fuori dal sudiciume che lorda la Chiesa Cattolica e che ha cercato,invano,di reindirizzare la fede cattolica sulla strada della dottrina evangelica, non ha più la forza ne tantomeno il supporto necessario per deporre l'usurpatore criminale Imbroglio. Il percorso è ormai tracciato, sulla falsa riga di Giovanni PaoloII; la corruzione e distorsione della nuova falsa chiesa ha ormai disteso i suoi tentacoli anche verso i suoi stessi secolari nemici. Il suo declino è ormai segnato e arriverà al punto di estinguersi. I veri cristiani e comunque tutti coloro che come noi non hanno la coscienza velata dall'ignoranza della menzogna,sono pochi e non necessariamente sufficienti a far cambiare rotta a questo infausto destino della civiltà occidentale. Jolius Evpla aveva già previsto tutto.
Antonio