lunedì 3 ottobre 2016

INCREDIBILE. CI MANCAVA ANCHE QUESTO GIORNO DELLA MEMORIA...

...degli invasori morti affogati nel mediterraneo per cui non provo alcuna pietà. Troppo pochi. E oggi questo sgoverno è andato a prenderne altri 6000  sulle coste africane facendo il gioco dei trafficanti, degli speculatori che vengono finanziati con le tasse nel correre agli appalti per costituire i cosidddetti centri di accoglienza. Da quest'anno ho iniziato a non pagare più tasse. Ho trovato il mezzo legale per metterla in culo anche all'omicida Equitalia. Non voglio concorrere a finanziare queste merde che pretendono di invaderci dall'Africa per essere mantenute da uno Stato vampiro con uno sgoverno avente a capo un delinquente. Questo popolaccio italiano del PD non mi costringerà più ad essere suo complice. Non sopporto la confusione tra morale e diritto. La morale riguarda il comportamento individuale di chi voglia personalmente con i suoi soldi fare del bene, mentre il diritto riguarda il rispetto della norma neminem laedere, la cui violazione comporta un reato. Non si finisce in Tribunale per non aver fatto del bene ma per aver fatto del male quando il male non sia morale ma si traduca in un danno subito da altri. Quando pertanto si parla di solidarietà di umanità, mi girano vorticosamente i coglioni. Se nessuno può essere costretto ad aiutare il prossimo perché l'indifferenza non è reato, allora nemmeno lo Stato mi imporre un aiuto morale  a mio danno, cioè caricandomi di tasse per costringermi a fare del bene, ammesso e non concesso che nella fattispecie  si tratti di bene e non di male. Solo a causa di questa disonesta confusione tra morale e diritto si può fare una cagata di film come fuocoammare con l'assurda pretesa  di presentarlo come concorrente all'oscar. Che schifo. Ha ragione solo in parte il capo del governo ungherese Orban (e non capisco perché solo il 43% sia andato a votare sì per impedire l'arrivo in Ungheria di invasori africani e asiatici) per aver detto: mettiamo questi invasori in un'isola  dove stabilire se siano veramente profughi di guerra da accogliere o rifugiati economici da respingere. Io dico che nemmeno i cosiddetti profughi di guerra hanno diritto d'asilo. E questo secondo la Convenzione di Ginevra. Un popolo la guerra civile se la deve sbrigare in casa propria. Ma se proprio un'isola aveva da proporre Orban, avrebbe dovuto proporre Lampedusa, questa isola di scellerati che fanno i falsi buonisti perché tanto essi gli invasori non li vedono nemmeno perché vengono subito trasferiti e distribuiti subito tra varie regioni d'Italia. Come si suol dire questi di Lampedusa sono come coloro che fanno i froci con il culo degli altri.

Non lasciatevi manipolare!

Fonte: Vox News
L’Aula del Senato, abusivo, ha detto sì all’istituzione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione con 143 sì, 9 no e 69 astenuti. Non le vittime degli immigrati, ma gli immigrati clandestini che, sfortunati, affogano tentando di invaderci. Bizzarro. Il provvedimento già approvato dalla Camera diventa legge. Ogni 3 ottobre, dunque, saremo costretti a festeggiare il giorno del naufragio di Lampedusa, avvenuto il 3 ottobre 2013. L’arroganza del potere abusivo non ha limite, non solo devi farti invadere, ma vogliono entrarti nel cervello e importi di piangere per gli invasori. Vogliono instillare nei cittadini un senso di colpa che non ha alcun senso. Anche in questo, l’immigrazionismo dimostra di essere una nuova religione, con le sue liturgie e il suo sfruttare il senso di colpa per dominare le masse.



Se vince la Destra finisce la pacchia per i clandestini

Fonte: Riva Destra

Questa è la mia terra e non la tua. La sinistra non rappresenta tutto il popolo italiano e dopo che l'avremo mandata a casa, tuo malgrado, te ne accorgerai!

        

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vada a fare in culo questo governo di piddioti di merda, sinistronzi mafiosi, questo uomo di merda presidente della disgrazia italica detto il BOMBA, e tutti questi africani di merda parassiti delinquenti clandestini terroristi schifosi!!!!
E se scopro che i senatori 5 stelle hanno votato anche loro per questa stronzata, allora a fanculo pure loro!

Anonimo ha detto...

professore,
la commistione tra morale e diritto. ovvero l'obbligo - per legge - di amare qualcuno. l'amore appartiene alla sfera personale e nessuno dovrebbe essere obbligato ad amare qualcun' altro. è così nel matrimonio. da noi, perlomeno. ma provi a dirlo a papa francesco ! e vabbè, poverino, lui mica ha studiato diritto !
non si capisce perché un "migrante economico" debba essere mantenuto. non scappa da nessuna guerra ! e mantenuto per quanto tempo, poi ?
qui c'è sotto qualcos'altro ( kalergi ? ) ho anche sentito che gli illuminati vorrebbero spostarsi in africa, in occasione della prossima imminente glaciazione, motivo per cui sposterebbero tutti i negri in europa.
saluti,
marco