mercoledì 12 ottobre 2016

RENZI: IL MAGO OTELMA.

Credereste al mago Otelma? E' possibile che dica qualche verità ammesso che per caso ci azzecchi. Ma chi crede alla sua ridicola controfigura è peggio di chi crede al mago Otelma. In questo caso bisogna paragonarlo a quelle famose guide di montagna di cui ci si poteva fidare ciecamente. Infatti, quando dicevano "a sinistra", si poteva essere sicuri che bisognava andare a destra, e viceversa. Fidatevi dunque di lui facendo il contrario. Non sbaglierete mai. Se dice sì, non sbagliate: dite NO. Vi salverete e salverete l'Italia. Che si divide tra quelli che non hanno capito o sono disonesti e quelli che hanno capito. Rottamate il falso rottamatore, che aspira solo a ridurre l'Italia ad una dittatura del partito unico: il suo.

Il mago Renzelma

Testo di Paolo Sensini

La formula del "successo" di Renzi è facile da descrivere: rottamazione declamatoria della "vecchia" politica, retorica giovanilista ma con piglio deciso, e vagonate d'illusioni su un futuro immaginifico. Tanto non costa nulla raccontare frottole televisive e la resa è quasi sempre assicurata. La realtà, dopo quasi 3 anni di ribalta del fattucchiere di Rignano sull'Arno, è simile a uno scenario da dopoguerra: tassazione alle stelle, burocrazia sempre più asfissiante, disoccupazione di massa, imprese produttive che boccheggiano, debito pubblico da record, città sempre più degradate e immigrazione afro-asiatica in aumento esponenziale. 
Continua a leggere...»


I tiranni della democrazia sostenuti da masse di idioti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

professore,
curioso che Bersani, D'Alema e la "minoranza dem", oltre a tutta l'ala sinistra, insieme alle varie destre, voteranno no al referendum ! curioso anche che napolitano, a 91 anni suonati, si prodighi tutti i giorni per il si !
chi lo paga ? la Goldman Sachs ? i Dupont ? la clinton ? forse..
saluti,
marco