sabato 12 novembre 2016

E' SOLO UN IMPOSTORE

Vuol far credere di avere forza per opporsi alla dittatura dei burocrati di Bruxelles. Falso. E' la solita manovra sporca con cui adesso vuole apparire nazionalista, tutto dedito agli interessi dell'Italia e non a quelli della disgrazia dell'Unione Europea. Altrimenti avrebbe detto che bisogna uscirne. Non vi è via di mezzo. O si sta dentro di essa accettandone la dittatura e se ne esce. Togliendo la bandiera dell'UE ha voluto dare ad intendere di essere indipendente dai dittatori di Bruxelles nella speranza di avere così dei consensi per il sì al referendum. Se vincesse rimetterebbe subito la bandiera dell'UE. Bisogna punire la sua impostura votando NO. Sparisca per sempre questo disastro dell'Italia. Non ha mai saputo prendere provvedimenti contro l'invasione dall'Africa scaricando sempre le colpe sull'UE con la pretesa di una distribuzione degli invasori in tutta l'UE. L'invasione dall'Africa dovrebbe essere un motivo in più per il Renxit al referendum. 





  .   

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La forza per opporsi alla dittatura Germano/Belga ce l'ha, perchè rappresenta gli altri, gli USA (o megllio ancora: chi gli USA rappresentano) in maniera immediata.

Come Draghi.

Qualcuno dei "dittatori" bisogna pur rappresentarlo, se no lo spread va a 1000... come fu con Berlusconi.
Non mi sembra giusto fingere che possiamo essere indipendenti, anche perché da almeno 100 anni non lo desideriamo (tranne per una parentesi temporale, che guarda caso è la più vilipesa della storia recente).

Metà Italia ride, o viene fatta ridere, quando Merkel e Sarkozy ridono del nostro premier.

Un terzo almeno dell'Italia che è su Internet rise di chi si preoccupava per i marò, parteggiando per l'India.
Chi vuol essere servo viene sempre accontentato.
Un premier non può cambiare queste cose.
Renzi sta facendo circa il meglio che è possibile fare.

Pietro Melis ha detto...

Qualcuno risponda al mio posto a questo imbecille che certamente voterà sì, altrimenti lo cancello. Io non ho tempo da perdere per replicare agli stronzi.

Anonimo ha detto...

professore,
il commento dell'anonimo dice : "Renzi sta facendo circa il meglio che è possibile fare".
è la solita vecchia storia. è come dire che questo è il migliore dei mondi possibili, ed è esattamente quello che vogliono farci credere !
l'anonimo, votando si e per renzi, ci è cascato.
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

Il Bomba è solo un buffone, un vigliacco bugiardo ed anche un uomo di merda. L'Italia affonda sotto il peso di milioni di clandestini ed extracomunitari di merda che stanno distruggendo il paese. Milioni di parassiti e delinquenti che nella migliore delle ipotesi rubano il lavoro agli italiani porteranno il paese al collasso definitivo. Ormai la feccia negra,islamica, zingara, ecc. ha invaso ogni parte del paese. La colpa di tutto questo è dei politici come il Bomba e degli italiani raccomandati e corrotti che si divertono a fare i sinistronzi ed i piddioti. Maledetti bastardi!!!