giovedì 17 novembre 2016

IL VIGLIACCO BOMBA NON SA QUEL CHE DICE

Ha detto che combatterà come un leone sino all'ultimo. Ma il leone non combatte. Contro chi dovrebbe combattere? Contro una gazzella o una zebra che non combattono ma fuggono disperatamente avendo come unica "arma" la fuga? Il BOMBA dunque ha detto che combatterà contro i fuggitivi. Non sa nemmeno quel che dice portando un esempio a sproposito. Vi è da sperare che sia lui il fuggitivo il 4 dicembre. Uno che lascerebbe il potere che ha preso da usurpatore con una congiura di palazzo senza elezioni. E con lui sparirà questo sgoverno privo di qualsiasi legittimazione popolare. 
Dovrebbe essere accusato del reato di voto di scambio a causa di tutte le mance elettorali che va distribuendo. Ha saputo che la Sicilia è la Florida degli USA perché sarebbe determinante per quanto riguarda l'esito del voto. E allora eccolo fare il giro turistico della Sicilia promettendo sgravi fiscali per la Sicilia. E' da tre anni che cerca di sopravvivere con l'espediente dell'annuncite. Il BOMBA continua a spararle grosse pronto poi a rimangiarsi tutto se vincesse il 4 dicembre. Batte i pugni di fronte all'UE per dimostrare di essere forte ma è lui che sta prendendo pugni in faccia dall'UE, pronto a farsi prono di fronte ad essa se vincesse il 4 dicembre. Ha detto che non è disposto a galleggiare in politica. Giusto. Merita solo di essere affondato. 
Questa merda ha fatto apparire la pubblicità per il sì perfino nel mio blog, e pertanto ho dovuto chiedere a Google di farla scomparire subito. Chi finanzia la pubblicità per il sì? Qualcuno me lo dica. Se vi è uso di danaro pubblico il governo deve essere denunciato. Perché i comitati per il NO non l'hanno fatto presente?  
Ecco il testo della schiforma della Costituzione. Confusa, illegibile, scritta male in italiano, piena di contraddizioni e lacunosa perché deve essere completata da leggi ordinarie che dovrebbero precisare le norme riguardanti il rapporto tra Stato e Regioni. Pensate che alla stesura dell'attuale Costituzione parteciparono opposti schiaramenti di grande levatura politico-giuridica come Benedetto Croce, Luigi Einaudi, Ettore Paratore, Concetto Marchesi, Vittorio Emanuele Orlando, Piero Calamandrei, Umberto Terracini, Aldo Moro, Costantino Mortati. Le opposizioni nella Costituente si unirono per formulare un testo che unisse le diverse posizioni politiche. Questa schiforma è stata abortita da gente di infima levatura formata (per dirla con Leonardo Sciascia autore de Il giorno della civetta) da ominicchi, piglianculo e quaquaraquà, che ha spaccato in due il popolo italiano. Per questo deve essere bocciata completamente con un sonoro NO. Essa nasce dalla faziosità di gente disonesta che ha come unico fine la riduzione della sovranità popolare in contrasto con l'art. 1 della Costituzione, dando un potere assoluto ad una minoranza con il combinato scomposto della legge elettorale. Come ho già detto in altro articolo sarebbe bastato con poche parole riformare i soli articoli 67 (con l'introduzione del referendum propositivo),75 (introducendo il vincolo di mandato per impedire il fenomeno dei transfughi traditori del voto dell'elettore), 138 (introducendo il quorum della maggioranza assoluta come per il referendum abrogativo compreso nell'art. 67). 

[PDF]LA RIFORMA DEL TITOLO V DELLA COSTITUZIONE:

amministrazioneincammino.luiss.it/app/uploads/2010/04/marcazzan.pdf
di S Marcazzan - ‎2003 - ‎Citato da 1 - ‎Articoli correlati
In sostanza, l'intero disegno del Titolo V della Costituzione è apparso fin dal .... riforma della Terza Bicamerale, a partire dalla rivendicazione del principio della 

Nessun commento: