lunedì 28 novembre 2016

LA VENDETTA DI GHEDDAFI CONTRO SARKOZY E LA FALSA CLINTON

Fu Sarkozy con gli Stati Uniti aventi come ministro degli esteri (segretaria di Stato) la trombata Rodham falsa Clinton a volere il bombardamento della Libia con tutto il caos conseguente con le continue invasioni dalla Libia. Ora questo individuo di origine ungherese ha finito la sua lurida carriera e sta per finirla anche il fallito deficiente Hollande che voleva il bombardamento della Siria dando sostegno ai ribelli contro il governo di Assad promuovendo così l'occupazione di gran parte della Siria da parte dell'Isis. Fino all'ultimo non ha capito che doveva allearsi con Putin per difendere il governo laico di Assad. Due presidenti della Repubblica francese che hanno segnato quanto di peggio potesse fare l'Europa in politica estera, con il supporto del Peggiore in Italia e dell'inetto Berlusconi che non ebbe la volontà di opporsi al Peggiore. Ora si avrà un ballottaggio all'interno della destra tra Fillon e Marine Le Pen. Il primo è un liberista che ha già in programma il licenziamento di mezzo milione di statali ma si dichiara conservatore in fatto di politica nazionale per contrastare il multiculturalismo e l'adozione da parte di coppie di pederasti e lesbiche. E' già qualcosa.  Ma non basta. Il liberismo è in contrasto con una politica sociale e nazionale antiliberista che abbia in programma anche un referendum sulla permanenza della Francia nella disgrazia dell'UE e dell'euro. Il liberismo di Fillon potrebbe portare voti alla Le Pen. Per questo rimane come alternativa la Le Pen. Ma Juppè ha assunto posizioni più aperte nei confronti della diversità etnica e religiosa in Francia mentre Fillon e chiaramente un antislamista difensore dell'identità nazionale. E su questo tema potrebbe rubare voti alla Le Pen. Tutto sommato sarebbe stato meglio per la Le Pen avere come avversario il grigio Juppè. Vedremo come voteranno i francesi.     

La maledizione di Gheddafi

Tutanchamun_MaskeTOUTANKAMHON
C’era una volta la maledizione di Toutankamhon; o almeno così hanno creduto generazioni di appassionati del mistero. La maledizione colpiva tutti coloro che in qualche modo erano legati alla spedizione guidata da Howard Carter, che nel 1922 ritrovò la mummia del famoso Faraone bambino (che poi in realtà è più famoso oggi di quanto lo sia stato ai suoi tempi, visto che governò per pochi anni).
In realtà i faraoni amavano mandare maledizioni a chiunque violasse il loro sonno eterno, fossero ladri o archeologi, profanatori o semplici avventurieri della domenica.
La storia della maledizione di Toutankamhen è ovviamente un balla, pare costruita dal genio narrativo di Sir Arthur Conan Doyle il quale, tra un caso affrontato da Sherlock Holmes (con lucida razionalità) e un “elementare Watson!” esclamato con ferma logica, in realtà fu sempre attratto dallo spiritismo e dall’occulto.
Noi che alle maledizioni non crediamo, non possiamo però non notare che una specie di catena nera si sta muovendo nella storia più recente, colpendo coloro che hanno la responsabilità di uno dei crimini peggiori compiuti negli ultimi anni (altro che tirare fuori una povera mummia dal sarcofago).

sarkoUNA CATENA NERA?
Con la recente sconfitta in Francia di Nicolas Sarkozy ed il suo umiliante ritiro dalla politica, il tonfo clamoroso della Clinton in America, sommati alla defenestrazione di David Cameron in Gran Bretagna, si consuma la repentina uscita di scena di tutti i responsabili della folle e criminale guerra alla Libia del 2011; coloro che grazie a quel disastro imposto per vanità, egoismo, stupidità, interessi, sordide complicità con i poteri peggiori del mondo, hanno aperto la strada alla definitiva decomposizione del Medio Oriente, al dramma dei migranti (supportato dai disegni mondialisti di immigrazione forzata), al caos di guerre umanitarie fuori da ogni umanità, al terrorismo islamista, ai morti innocenti e alle falsità costruite sui media.

Se oggi Conan Doyle fosse vivo, probabilmente parlerebbe della “Maledizione di Gheddafi”, che si è scagliata contro coloro che decisero di farlo fuori in spregio a qualsiasi diritto internazionale. Non perché Gheddafi fosse uno stinco di santo, per carità, ma perché è un dato di fatto che il leader libico da dopo l’11 Settembre si era riposizionato sul piano internazionale, aveva abbandonato il terrorismo ed era diventato uno dei più stretti alleati dell’Occidente nel guerra ad Al Qaeda e al jihadismo; tanto che, per esempio, i servizi segreti britannici commissionavano alla polizia segreta di Tripoli i rapimenti e gli interrogatori (leggi torture) dei sospetti jihadisti, secondo un accordo che siamo stati tra i pochi a svelare. Erano i tempi in cui Gheddafi era il “Caro Mu’ammar” nelle lettere che gli inviava il “suo” Tony Blair.

Schermata 2016-11-23 alle 09.20.27Sulla guerra in Libia e sulle falsità costruite per legittimarla, abbiamo scritto molto: per esempio di come Hillary Clinton manipolò i report della Cia per coprire il fatto che, in quella guerra civile, i crimini li commettevano i “ribelli moderati”, i jihadisti finanziati dalla Casa Bianca e non i lealisti di Gheddafi; o di come persino il Parlamento inglese abbia dovuto riconoscere il cumulo di falsità e imprecisioni raccontate all’opinione pubblica da Cameron e da Sarkozy per coprire le vere ragioni della guerra. Abbiamo persino fatto vedere il ghigno televisivo di Hillary alla notizia dell’omicidio di Gheddafi, a dimostrazione che il sadismo è un tratto che a volte non appartiene solo ai “dittatori sanguinari”.

I TRE “MALEDETTI”
Oggi i tre “maledetti” (nel senso che hanno subìto la maledizione libica) sono stati espulsi dalla storia: David Cameron lo si può trovare a mangiare “fish & chips” su un muretto in bermuda, come un qualsiasi rubicondo turista inglese in vacanza. La Clinton è fuggita nel suo ritiro dorato di Chappaqua acquistato e ristrutturato con i soldi elargiti a piene mani dai suoi amici di Goldman Sachs. E al mediocre Napoleone, che sperava di ritornare a governare la Francia, non rimane che l’abbraccio della sua Carla Bruni (che non è sicuramente poco).
Tutti e tre hanno avuto un destino migliore di Gheddafi ed in fondo è una compensazione perché, per quanto siano state figure negative, non possono minimamente essere equiparati a personaggi come il leader libico.
Eppure quella guerra criminale che loro hanno voluto, segna il punto di non ritorno di un Occidente impazzito che ha accelerato il caos del Medio Oriente travestendolo da Primavere Araba e da guerre umanitarie.

Chissà se tutto questo significa che in fondo esiste una giustizia nella storia.


Su Twitter: @GiampaoloRossi
Articoli correlati: La profezia di Gheddafi Clinton, Isis e sauditi: una rivelazione clamorosa Bernard-Henry e gli intellettuali zittiti dalla storiaTag:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'abbraccio di Carla Bruni?

È falso quanto l'attuale "Carla Bruni" è falsa, in quanto bellezza, all'originale dei tempi antichi (dopotutto si tratta di Eterni.. non lasciamoci confondere dai nomi. "Carla Bruni" oggi non significa quella Carla Bruni).
Specie adesso che quell'individuo ha perso il potere, anche la falsità degli abbracci si tramuterà in stanca falsità.

Giustizia nella storia? Nemmeno per scherzo. Quello che lei ha voluto dimenticare per qualche momento è che di servitori che -- di nuovo -- abbracciano la nefandezza sotto l'allettativa di potere e fama se ne trovano senza fine. Il fatto che poi finiscano in disuso è fisiologico del loro ruolo. Ma è anche fisiologico che i ricambi funzionino nello stesso modo e altrettanto bene.

E poi abbiamo detto che l'unica giustizia nella storia sarà l'estinzione della specie troppo potente, l'umana (anche riguardo agli altri primati, si starebbe meglio senza piuttosto che con).

RIC ha detto...

Persino il proverbio lo conferma : cattivo sangue non mente..

http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=37940

saluti .