martedì 15 novembre 2016

INDIGNATEVI! NO ALLA POLITICA DELLE MENZOGNE

Sento trasmissioni da vari luoghi dove la gente protesta contro una invasione che viene definita programmata. Questa mattina ho sentito a La7 (Coffee Break) Giulietto Chiesa dire che vi è una congiura internazionale per africanizzare l'Europa espandendo l'islamismo in Europa. Ascoltare il procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo Franco Roberti che (dal minuto 14 della trasmissione) ha detto che i terroristi gestiscono le partenze e la logistica in Europa. Stesso concetto espresso da Giulietto Chiesa (dal minuto 20 della trasmissione). Ma ascoltarlo anche dal minuto 6 e dal minuto 37.50.

A sentire la gente che da vari Comuni protesta contro questa programmata invasione bisognerebbe pensare che il 4 dicembre debba vincere il NO contro la follia del PD  e dei suoi accoliti che continuano a blaterare dicendo che la colpa è solo dell'Europa che non distribuisce i "profughi" (in realtà clandestini) perché ha elevato muri. Contro tutte le barricate che si stanno facendo questo sgoverno vuole imporre dittatorialmente un 2,5 di invasori ogni mille abitanti. Ma questo limite sembra già superato. E così solo l'Italia diventa rifugio dei falsi profughi a causa di uno sgoverno avente a capo un esagitato in cui l'urlare precede il non pensiero della sua solita cascata di menzogne sull'economia italiana. E' giunto a dire che tutto va bene perché il PIL è aumentato dello 0,3 (!) grazie alla proposta della schiforma della Costituzione e che per colpa di coloro che si oppongono alla schiforma sta aumentando lo spread. INCREDIBILE la contraddizione spacciata come verità. Se il Pil è aumentato del pur misero 0,3 ciò non è dovuto al BOMBA ma ad una leggera ripresa del mercato in campo internazionale. Che c'entra la schiforma della Costituzione e della legge elettorale? Se il NO condizionasse negativamente lo spread e dunque il maggiore costo degli interessi pagati dai titoli di Stato dovrebbe conseguirne l'aumento del debito pubblico. Invece questo menzognero ha detto che sta diminuendo. Continua a truccare i conti contro le verità matematiche. Ma che questo individuo sia un mentecatto anche crudele si deduce da una cosa che soltanto lui poteva immaginare: mettere una tassa sui cani non sterilizzati. Una tassa che vuole che i cani siano castrati. Pazzesco. E' lui che deve essere castrato sterilizzandolo politicamente il 4 dicembre perché perda tutti i coglioni che ancora gli danno ascolto.  

martedì 15 novembre 2016


La cattolica Polonia dice no alla cosiddetta accoglienza







Fonte: Il Nord



Probabilmente nessuno è al corrente del fatto che alcuni giorni fa migliaia di nazionalisti hanno marciato lungo le strade di Varsavia per opporsi all'immigrazione di massa e la cosa non deve stupire visto che nessun giornale italiano ha riportato questa notizia. Questa marcia è avvenuta durante il giorno in cui si celebra l'indipendenza polacca e la cosa non è casuale visto che l'immigrazione viene vista come una minaccia all'indipendenza dello stato polacco. I manifestanti si sono ritrovati davanti allo stadio di Varsavia dove ad attenderli e guidarli c'era Witold Tumanovicz, il quale ha dichiarato di protestare contro l'immigrazione perché nessun polacco vuole essere invaso e mai come ora la civiltà occidentale è minacciata e bisogna lottare per preservarla. I manifestanti hanno anche protestato contro la legge che di recente ha legalizzato l'aborto e paragonato i legislatori che hanno approvato questa legge ai nazisti visto che anche Hitler a suo tempo legalizzò l'aborto. A tale marcia però hanno partecipato anche altri movimenti cattolici e antifascisti ma nonostante questi ultimi abbiano tentato di creare disordini non si sono registrati incidenti perché la polizia ha tenuto i vari gruppi separati.

Qui è possibile vedere il video di questa marcia che i telegiornali hanno censurato:
http://www.express.co.uk/news/world/731500/Polish-nationalists-protest-migrant-crisis-Independence-Day-march-Warsaw


Questa marcia contro l'immigrazione non è la prima: infatti l'anno scorso un'altra marcia è stata organizzata per il giorno dell'indipendenza con lo slogan "La Polonia per i polacchi" e vi hanno partecipato centomila persone. Certo i polacchi vogliono preservare la loro identità e quindi non sorprende che in Italia questa notizia è stata censurata perché al governo Renzi non conviene far sapere agli italiani che ci sono popoli che sono orgogliosi della loro appartenenza etnica e culturale e chiaramente nessuno vuole che gli italiani seguano l'esempio polacco. Noi non ci stiamo e abbiamo riportato questa notizia perché vogliamo che anche in Italia si faccia una marcia contro l'immigrazione.

Veritas vincit: Chi ha deciso che l'Europa deve diventare Africa?

freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2016/10/chi-ha-deciso-che-leuropa-deve.html
21 ott 2016 - Ora abbiamo una scelta: COMBATTERE per difendere la nostra identità, la nostra cultura, i nostri valori o essere conquistati. Io ho già scelto, ...

Veritas vincit: Forza buonisti, dategli le vostre case!

freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2016/.../forza-buonisti-dategli-le-vostre-case.ht...
02 ott 2016 - Forza buonisti, dategli le vostre case! Fonte: Last Webs. Con l'arrivo dei finti profughi in costante crescita e i Comuni “in grandissima difficoltà” e ...

Veritas vincit: Gli italiani e i loro governanti hanno finalità diverse

freeanimals-freeanimals.blogspot.com/.../gli-italiani-e-i-loro-governanti-hanno.html
16 set 2016 - Gli italiani e i loro governanti hanno finalità diverse. Testo di Ludovico Muratori. Sinceramente non riesco ancora a capire il perché di questa ...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
secondo i piani dell'elite europea che ci comanda - non junker, non la merkel o renzi, ma chi vi sta dietro - c'è in programma l'islamizzazione dell'europa. perché ? facile a spiegarsi : un cervello "ammorbidito" dalla religione ( anche se sarebbe meglio dire "ammorbato" dal corano ) è più facile da gestire e da governare : è il prototipo dell'uomo pronto a farsi sottomettere, oltre che da allah, anche dal prossimo governo unico mondiale. tutto chiaro ? a me abbastanza !
saluti,
marco

RIC ha detto...

Io vedo tutto un altro disegno sig. Marco . A nessuno interessa un europa islamizzata
come fine . E sarebbe ben piu' difficile da gestire quella islamica che quella cristiana. Gia' fin troppo ammorbidita quest' ultima da papi copti e dunmeh, da dopo papa Pacelli , tutti dediti a chiedere scusa e perdono a chissa' chi .Lo scopo e' ben piu' deleterio per i popoli.Senza radici e senza religio si scanneranno fra di loro in una inutile e mai raggiungibile integrazione . Ma si scanneranno e e periranno nella loro stupidita' poiche' non sanno individuare il loro vero nemico.E chi lo sa ' viene messo a tacere in qualsiasi modo .Basta vedere in tv quante volte puo' parlare Giulietto Chiesa , e quante volte si vede mieli o parenzo .
Quando avremmo capito dove sta' il nemico bastera' un soffio per cancellarlo per sempre dalla faccia della terra.
Saluti .

francesco ha detto...

Ho l'impressione che quasi tutto sia pianificato e che il potere, quello vero, controlli maggioranze governative ed opposizioni. I vari Renzi ed omologhi nazionali e stranieri sono solo meri esecutori. Il vero potere non si fa vedere e dispone di piani per ogni evenienza. Che il giovanotto campano sia già pronto a sostituire il bullo di Pontassieve, da cui per altro scrivo in questa mia trasferta toscana? Questi non lasciano niente al caso e se il fiume del malessere e dissenso dovesse risultare non facilmente arginabile, sarebbero pronti a giocarsi la carta. Ma ripeto che è una mia impressione. Spero erratissima.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo fermare questa invasione di clandestini di merda. Sono tutti parassiti e delinquenti. Dobbiamo combattere contro questi politici mafiosi e corrotti!