giovedì 3 novembre 2016

VOTARE NO PER NON FINIRE COSI'



Ma non vi accorgete che ogni giorno siamo sempre più impoveriti! Ci tolgono progressivamente la sanità, la garanzia dei nostri risparmi in banca, la garanzia della proprietà privata, i diritti sociali acquisiti, la disgregazione dei valori famigliari, il mescolamento indotto con immigrazione di popolazione maschile giovane, che nulla hanno a che vedere con l'essere profughi! E' evidente che il futuro dei nostri figli e nipoti sarà una prigione di insicurezza, confusione di valori, obblighi, asserviti solo a poteri sovranisti mondiali, che si stanno prendendo, grazie ai nostri politici, la nostra cultura, la nostra terra, il nostro diritto di voto, spogliandoci della nostra libertà e sovranità monetaria! A costoro paghiamo e pagheremo un debito sempre più ampio, e saremo per l'eternità il gioco di pecore intimorite, consumanti loro prodotti, come polli di batteria, con la giusta dose giornaliera di cibo e antibiotico, senza possibilità di scelta! Il sistema ci omologherà TUTTI, è inevitabile! 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
anche nel pd si consegna il proprio cervello all'ammasso. non devi pensare, non devi ragionare, ma fare quello che ti chiede il partito, servo a sua volta dei poteri finanziari mondiali.
si spiega così anche questa immigrazione senza senso.
"ma poveretti i due nigeriani" già sento le melense parole del papa !
"fanno così perché chi li accoglie è razzista" gli fa eco la boldrini..."ah, no ! scusate, le coop sono cosa nostra, non possono essere razzisti ! allora fanno così perché...mmm vediamo... perchè non facciamo abbastanza per loro. ecco, dovremmo fare di più" conclude la signora in rosso.
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

Qui ce gente che muore di fame, è questi stronzi che fanno? Buttano il cibo, che qualcuno si è preso il disturbo di pagare loro.
E intanto, quel gran pezzo di merda che siede in Vaticano che fa? Li difende.
Del governo poi nn parliamo:persone pagate per fare dell'inutilità, un mestiere.
Ma dove siamo arrivati?.
Per me l'unica soluzione,è quella di provocare una reazione violenta in questi luridi invasori.
Magari se muoiono un po di italiani, quelli rimasti troveranno il coraggio di fare a pezzi questi stronzi e chiunque stia dalla loro parte.
Daniele.