martedì 13 dicembre 2016

FUGA DI UN TRADITORE ALL'ESTERO. GOVERNO "COPIA E INCULA"

E' l'inossidabile e immarcescibile Alf-ANO, uno che ha riempito l'Italia di mezzo milione di invasori, promosso ora dall'interno agli esteri, pur essendo il peggiore traditore su cui si basava la falsa maggioranza di questo parlamento illegittimo e su cui continua a basarsi questo stesso parlamento, anche senza i voti al Senato dell'altro grande traditore Verdini, "che fece per viltade il gran rifiuto"(Dante) votando adesso contro con i suoi accoliti non avendo avuto una poltrona come compenso del suo tradimento. Un ministro degli esteri che non conosce nemmeno una parola di inglese. Tutti sanno che wind (oltre tutto il nome di un gestore telefonico) si pronuncia uind. Ma lui di fronte ad una commissaria svedese ha detto uaind. Vedere il video.

"Noio volevan savuar...". E Alfano conquista gli Esteri - IlGiornale.it

www.ilgiornale.it/news/.../noio-volevan-savuar-e-alfano-conquista-esteri-1341787.ht...
1 giorno fa - D all'Interno agli Esteri, per Angelino Alfano è già tempo di nuove ... Ma l'ardita quanto errata pronuncia per «wind» («Uaind», dice Alfano sicuro) innesca ... oggi bella mostra di sé, «epurato» però della gaffe linguistica con ...Che figura! E come poteva mancare quella meschina figura della Maria Etruria Boschi, madrina della schiforma della Costituzione bocciata il 4 dicembre? Una che il 22 maggio 2016 (trasmissione 1/2 ora in Rai3) aveva detto che avrebbe abbandonato la politica se non fosse passato il referendum e sarebbe tornata a fare l'avvocato. Ma quando mai l'ha fatto? Che schifosa! Certamente è stata imposta dal Bomba per manovrare il governo dietro le quinte con la sottintesa minaccia di ritirare l'appoggio al Gentiloni, marionetta del Bomba. E che dire di una nuova ministra dell'Istruzione che non è nemmeno laureata mentre nel suo sito mentiva dicendo di essere laureata in Scienze sociali? Adesso nel suo sito, scoperta la menzogna, è scomparsa la laurea. Ora figura solo il diploma per assistenti sociali, presso UNSAS. Anche lei, il 29 novembre, aveva dichiarato che si sarebbe dimessa dalla politica se avesse vinto il NO. Un'altra schifosa mendace.

La Fedeli ammette: "Non ho lauree", ma sul sito c'è scritto altro ...

www.ilgiornale.it/.../fedeli-ammette-non-ho-lauree-sul-sito-c-scritto-altro-1342405.ht...
1 ora fa - Valeria Fedeli parla di "errori in buona fede", ma sul suo sito ... genere nelle scuole: la sua laurea, ha denunciato Adinolfi, sarebbe in realtà solo un ... ammettendo che il ministro non è laureato ma tentando di spiegare che si ...

"La ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli ha mentito, non è laureata ...

www.huffingtonpost.it/2016/12/.../fedeli-ministro-istruzione-laurea_n_13607642.htm...
16 ore fa - Il giallo sulla laurea del ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli dura per tutta la giornata. ... Scoppia il caso, lo staff ammette: "Infortunio lessicale" ... Del resto, avvertono, il fatto che in quella stessa biografia sia anche ... (e dunque non in una università), è la prova della sua buona fede. ... Segnala un errore ... 
Tutti tirano a campare per maturare il vitalizio a settembre. E' tutto uno schifo. Ma è sperabile che questo schifo non duri oltre giugno. Un nuovo sgoverno fatto a "copia e incolla", anzi,  a "copia e incula" (Crozza) del precedente. Con cui si è voluto nuovamente inculare la maggioranza degli italiani, certamente tutti quelli del NO. 
La migliore soluzione sarebbe consistita in un governo (con o senza il Bomba) comprendente anche rappresentanti delle opposizioni  (come per altro richiesto dai PDoti) per impedire che questo sgoverno potesse durare oltre l'approvazione di una nuova legge elettorale basata sul proporzionale, di cui per altro non vi sarebbe bisogno perché automaticamente il consultellum (legge elettorale fondata sul proporzionale e già valida al Senato) si estenderebbe alla Camera (dopo la dichiarata anticostituzionalità del porcellum). Le opposizioni hanno perso un' altra occasione (con il solito Berlusconi che continua a non capire un cazzo di politica) per impedire il rischio che questo sgoverno possa durare oltre la nuova legge elettorale, che, basandosi sul proporzionale, non avrebbe bisogno di attendere la sentenza dei lumaconi della Corte Costituzionale che il 24 gennaio deve pronunciarsi assurdamente su una legge elettorale (italicum) già bocciata con il referendum. Sentenza che risulterà del tutto inutile.    

"Non si merita la Farnesina"
Levata di scudi contro Alfano


1 commento:

Anonimo ha detto...

Professore, ma del neo ministro dell'Istruzione ne vogliamo parlare? Tale VALERIA FEDELI, "femminista riformista di sinistra", massima espressione della casta che nelle stanze del potere ci abita. Unico "merito" è quello di essere stata sindacalista come il marito ragioniere, tal ACHILLE PASSONI, ex senatore. Uscito lui dal senato è entrata lei per poi diventarne vicepresidente. Non si sa quale sia il suo titolo di studio, che non compare neanche sulle note biografiche del sito del senato. Oggi va ad occuparsi della scuola non per meriti culturali o scientifici ma soltanto per ricucire i rapporti con i sindacati della scuola, rovinati dicono, dall'intransigenza dell'ex ministro Giannini. Povera Italia.