sabato 10 dicembre 2016

IL BURATTINAIO E IL BURATTINO

Il Bomba, dimettendosi da burattino avrebbe dovuto fare tutt'altro discorso uscendo alla grande con il chiedere i danni al grande burattinaio che è stato il Peggiore (Napolitano). Fu infatti lui a dargli l'incarico a condizione che facesse la schiforma della Costituzione dicendogli apertamente che doveva far sparire il Senato perché doveva sparire il bicameralismo paritario. Avrebbe dovuto chiedere i danni anche a tutti coloro (compreso Berlusconi) che nel 2013 elessero per la seconda volta presidente della Repubblica il Peggiore, che nel 2014 gli diede l'incarico dopo lo "stai sereno" a Enrico Letta. Ci si dimentica che causa prima di questo attuale caos è stato il Peggiore, che il più grande responsabile della vittoria del NO è stato il Peggiore, che ora tace e si spera taccia per sempre guadagnandosi l'infamia storica di uno che fu nella sua vita un voltagabbana carrierista senza mestiere.      

Referendum, tramonta definitivamente Giorgio Napolitano. Come ha fregato...

www.liberoquotidiano.it/.../referendum-giorno-napolitano-come-ha-fregato-matteo-re...
6 giorni fa - Referendum, tramonta definitivamente Giorgio Napolitano. Come ha fregato anche Matteo Renzi. Giorgio Napolitano. Non è solo il governo di .

Napolitano, il grande sconfitto che ha messo in ginocchio il Paese ..

www.ilgiornale.it/.../napolitano-grande-sconfitto-che-ha-messo-ginocchio-paese-1339...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
si dice che le amarezze facciano male a una certa età.
...speriamo bene !
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

che inculata, ora ce lo teniamo fino al 2018.
Fino a settembre 2017 SICURO, per i vitalizi a tutti.
Sistemati i vitalizi, si tira a campare al 2018, e poi li vediamo, qualche ammucchiata con regali e 80 euro , qualche mancia e poi via, si gode ancora.