giovedì 8 dicembre 2016

IL DEMONIO IN PURGATORIO

Per ora è sceso solo in purgatorio. Non si è mai saputo che un demonio stesse in purgatorio. Bisogna cacciarlo nell'inferno con tutti i traditori che gli hanno dato fiducia permettendogli una falsa maggioranza. Ora i traditori (con a capo ALF-ANO) sono in libera uscita e non sanno a che carro arrampicarsi. Questo sgoverno ha perso su tante questioni, ma pochi hanno pensato che abbia perso sulla questione dell'invasione dall'Africa. Mezzo milione di invasori in tre anni. Li chiamano ancora "migranti", "profughi". Che faccia tosta. Non li arresta nemmeno l'inverno. Due giorni fa ne sono arrivati 800 in Sicilia e ieri altri 500. E poi questo sgoverno si lamenta della batosta al referendum. Arrivano dall'Africa subsahariana, da Stati dove non vi è guerra. Sono quasi tutti islamici, che per il solo fatto di essere tali dovrebbero essere dichiarati fuorilegge. Chi crede nel Corano è un fuori legge rispetto alla Costituzione italiana  e al Codice Penale. Le moschee sono luoghi di propaganda del terrorismo islamico perché in base al Corano non esiste un islamismo moderato. Il demonio in tre anni non ha voluto porre fine all'invasione ponendo fine alla sciagura del "mare nostrum" inventato dal suo predecessore l'inetto Enrico Letta, a cui fece le scarpe con il "stai sereno". Per lui l'unica soluzione contro l'invasione dall'Africa doveva consistere solo nel distribuire in tutta Europa gli invasori, non nel richiedere un intervento internazionale per operare uno sbarramento di fronte alle coste della Libia per impedire l'avanzare dei barconi. L'Italia è l'unico Stato al mondo che usa le sue navi militari per farsi invadere caricando gli invasori sulle navi. Nel 60% dei NO stanno anche quelli che hanno preso atto di questa pazzia. Ora stia lui "sereno" mandandolo nel suo luogo naturale che è l'inferno.

"Dateci soldi o vi decapitiamo"
Clandestini in rivolta a Potenza

Ecco un commento 

malatesta
Mer, 07/12/2016 - 11:30
"..il migrante vien di notte - con le scarpe tutte rotte - vien dall'Africa in barcone - a rubarvi la pensione - nell'Hotel la vita e' bella - nel frattempo ti accoltella - poi verra' forse arrestato - e l'indomani rilasciato..."..
Ritratto di gianniverde

Così gli immigrati conquistano
le case popolari in tutte le città

4 commenti:

Alessio ha detto...

Non li arresta nemmeno l'inverno, e per forza, ormai anche il clima si sta adeguando all'invasione e sta infatti diventando sempre più sub-tropicale come le zone di provenienza, forse solo le scoregge di ALF-ANO potranno fermarne qualcuno.......
Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

professore,
pare che gli scafisti puntino le pistole alla tempia dei negri per farli salire a bordo dei barconi. dunque i negri non pagano il "biglietto", ma neanche vorrebbero imbarcarsi, sono costretti dagli scafisti. di solito nord africani, non sub sahariani.
questo è un piano bello e buono, kalergi probabilmente, ma è necessario far sapere queste cose all'opinione pubblica.
saluti,
marco

Pietro Melis ha detto...

Se sono negri arrivano da Stati subsahariani perché gli Stati che si affacciano sul Mediterraneo sono arabi. Dunque non possono essere costretti dagli scafisti ad andare in Libia se gli scafisti sono in Libia. Ci vanno per loro volontà. Che poi gli scafisti non pretendano il pagamento è un altro discorso. Ma mi sembra strano. Da dove ha preso questa notizia?

Anonimo ha detto...

professore,
le lascio il link, è del fatto quotidiano :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/23/libia-se-vedi-la-barca-devi-salpare-o-ti-uccidono-cosi-i-trafficanti-costringono-i-migranti-a-partire-per-litalia/3032788/

anch'io non ho capito se sia vero o meno. o se è solo un modo per "giustificare" agli occhi degli italiani tanti arrivi. comunque resta il fatto che se la libia non si stabilizza siamo fottuti !
saluti,
marco