martedì 20 dicembre 2016

LA CRUDELTA' DIETRO LA PUBBLICITA' TV DEL PROSCIUTTO DI PARMA

Ho rivevuto in posta da ESSERE ANIMALI.ORG

Abbiamo lavorato 6 mesi per questa investigazione. Scopri cosa si nasconde dietro all'eccellenza della carne italiana.



Non vedi le immagini? Clicca qui..                                     

PROSCIUTTO CRUDELE DI PARMA

Pietro questa volta per far conoscere la terribile realtà in cui vivono milioni di animali abbiamo puntato molto in alto.
Per 6 mesi consecutivi i nostri investigatori hanno documentato una struttura che fornisce animali per il Prosciutto di Parma.
Quello che abbiamo scoperto ci ha lasciati senza parole. Il risultato è un video straziante, che diffondiamo con tristezza ma anche con tanta speranza, perchè siamo sicuri che non lascerà indifferente nessuno.

Guarda il video e le fotografie



Tutte le informazioni, le foto e il video sono su: PROSCIUTTOCRUDELE.IT

Oggi queste terribili immagini sono uscite in esclusiva sul Corriere della Sera e molti altri media stanno riprendendo la notizia.

L’obiettivo è raggiungere milioni di persone e creare un necessario dibattito sulla realtà che si nasconde negli allevamenti italiani.

Pietro il nostro lavoro di inchiesta non vuole solamente sconvolgere: le indagini che diffondiamo sono uno strumento per creare consapevolezza e spingere le persone verso un’alimentazione libera dalla sofferenza.

Uno strumento che ti invitiamo a utilizzare, diffondendo quanto più possibile il video e le fotografie, per far conoscere cosa si nasconde anche dietro alle principali eccellenze del Made in Italy.

La differenza si fa in tanti.

Mostriamo al mondo una scomoda realtà. Aiutaci.



Grazie al nostro Team Investigativo sui media si parla degli abusi e crudeltà che accadono ogni giorno in allevamenti e macelli. Un lavoro importante, per iniziare a creare un mondo dove gli animali saranno finalmente liberi
Nel 2016 abbiamo raggiunto più di 11 milioni di persone con terribili immagini.
Pietro possiamo contare sul tuo aiuto per fare ancora di più?

Sì, voglio sostenervi!

Hai ricevuto questa mail perchè ti sei iscritto al nostro sito o hai partecipato a nostre iniziative. Se non vuoi più ricevere nostri aggiornamenti clicca qui sotto.

Prosciutto Parma choc:
"Maiali sono maltrattati"

L’INCHIESTA IN ITALIA

«Maiali malati e maltrattati nell’allevamento del prosciutto
di Parma»: la video denuncia


In carcere: amicizia o macello? - Il richiamo della Foresta - Blog ...

richiamo-della-foresta.blogautore.repubblica.it/2016/10/20/in-carcere-amicizia-o-macello/
Margherita d'Amico. di Margherita d'Amico. 20. ott. 2016 ... Diverse carceri aprono a progetti di solidarietà e armonia con le altre specie, fra cui, a Parma, ...
Casa di reclusione di massima sicurezza  di Parma.
Diverse carceri aprono a progetti di solidarietà e armonia con le altre specie, fra cui, a Parma, un corso di cucina vegana. Nell'isola penitenziario di Gorgona invece non si fa alcun tesoro dell'affetto fra detenuti e animali e i primi devono condurre al macello i loro amici.
Diverse carceri aprono a progetti di solidarietà e armonia con le altre specie, fra cui, a Parma, un corso di cucina vegana. Nell'isola penitenziario di Gorgona invece non si fa alcun tesoro dell'affetto fra detenuti e animali e i primi devono condurre al macello i loro amici.

1 commento:

gionanellabalena ha detto...

Come si puo' concigliare una festa così bastarda e trasmettere amore?spero che tutto quello che mangiano gli si rivolti contro.
Se il prossimo mi da il buonnatale gli do un.cazzotto sul grugno.amebi protozoici.