domenica 15 gennaio 2017

L' AFRICA IN EUROPA


sabato 14 gennaio 2017

Avanti che c'è posto!

Testo di Enrico Priotti
Dai! Facciamo entrare tutto il Terzo Mondo in Italia e regolarizziamoli in blocco! Sono diversi miliardi! Ahahah! Più ne vanno a raccattare, più ne arrivano. Più ne arrivano, più si riproducono (a ritmi 5 volte superiori ai nostri). Più si riproducono, più prendono possesso delle nostre terre. E tutti lì a votare a sinistra e ad osannare il Pampero Nero. E` finita, ragazzi: popolo lobotomizzato e governanti inqualificabili.

La responsabilità di un capo

È lui il responsabile di tutta l'invasione islamica e primitivi dell'Africa. Certamente ha fatto accordi a livello apicale anche con Obama, al fine di agevolare la globalizzazione e quell'integrazione finalizzata alla distruzione della nostra etnia. Infatti, da arrogante presuntuoso, il Bergoglio sostiene l' inseminazione dei maschi africani per risolvere, secondo il cretino ragionamento, l'invecchiamento dell'Europa! Ma fai il Papa e non rompere le scatole! Non imporre presenze islamiche in Italia. Vattene in Argentina nelle favelas. Stai portando la Chiesa alla rovina.
 

Negri come scimmie, vecchio pregiudizio razzista

Salvatore Dvce La Grasta: Stesso DNA....... a differenza che le scimmie della prima foto sono simpatiche, mentre quelle della seconda foto sono solo merde!
Aldo Cappellari: Mi sono più simpatiche quelle della prima foto. Le seconde scimmie non si smentiscono, sono state chiamate da un Governo di Orangotanghi.
Zaccheria Rossoneri: Praticamente uguali.
Ilario Tiberi: Il colore della macchina.
Miriam Montorsi: Quelli sopra sono animali, quelli sotto sono bestie!
Maria Teresa Paniccia: Non c’è differenza alcuna.

2 commenti:

Omer ha detto...

La risposta la data James Watson, uno dei più eminenti scienziati di fama internazionale sostenendo che «Le persone di colore africane sono meno intelligenti dei bianchi» .

Anonimo ha detto...

professore,
anche gli operatori del sociale si "stupiscono" dell'intelligenza di questi individui :

http://video.corriere.it/cona-siete-macachi-cosi-manger-cooperativa-si-rivolgeva-immigrati/11df3b94-d298-11e6-af42-cccac9ae7941

però per legge queste cose non si possono dire, pena essere indagati per affermazioni razziste ! siamo tutti uguali. per legge.
saluti,
marco