domenica 5 febbraio 2017

CONTINUA IL TRAFFICO DI INVASORI DALLA LIBIA ORGANIZZATO DALL'ISIS

Povera Italia in mano agli stranieri che questo sgoverno continua ad andare a prendere in Libia per farsi invadere. Situazione assurda. L'ISIS, venendo a mancare gli introiti della vendita clandestina del petrolio in Iraq, si sta finanziando organizzando l'invasione dell'Italia con infiltrazione di terroristi islamici. Non bastano i soldi per i terremotati ma aumentano i costi per mantenere con le nostre tasse gli invasori.
CONTI PUBBLICI

All’Italia la crisi dei profughi costa 8,4 miliardi
Spesa triplicata  

Migranti, l'accoglienza forzata
è il suicidio del nostro Paese

L'invasione culminerà nella sostituzione delle popolazioni europee: saranno tutte omologate in una umanità meticcia

31 minuti fa

La marea umana è un grande inganno - IlGiornale.it

www.ilgiornale.it/news/politica/marea-umana-grande-inganno-1359799.html
47 min fa - il Giornale, ultime notizie ... La marea umana è un grande inganno ... sostituzione delle popolazioni europee: saranno tutte omologate in una umanità meticcia .... News; Politica · Cronache · Mondo · Economia · Sport · Cultura ...

Libia, l'allarme migranti resta:
in Italia ne sbarcano altri 2mila




2 commenti:

Alessio ha detto...

E poi c'è anche chi critica Trump, dicendo appunto che è razzista, non comprendendo nemmeno il significato del termine "razzista", che si riferisce ad una razza, non ad una religione.
Anche negli Stati Uniti c'è chi è a favore (la sinistra democratica...) di questi immigrati che arrivano anche se non come in Europa, senza rendersi conto che bisogna comprendere il tipo di cultura di origine prima di accoglierli. In Francia infatti non si sono mai voluti integrare,si sono autorinchiusi nelle banlieues, hanno fomentato rivolte (gravissime quelle del 2005), hanno fatto aumentare i casi di antisemitismo costringendo molti ebrei ad andarsene in Israele, hanno preteso tribunali separati in cui in qualche modo vigeva la Shar'ia. In Inghilterra, quasi uguali sono stati i risultati, si salva per ora la Spagna.
Noi non abbiamo quasi nulla in comune con queste persone, e non è detto che la scelta di essere aperti ed accoglienti sia sempre la più razionale, anzi, l'accoglienza è un suicidio se l'altro approfitta del tuo atteggiamento aperto e disponibile per dominarti.

Anonimo ha detto...

professore,
il conte kalergi, oltre che per il suo famoso piano, era noto perché desiderava un particolare futuro economico per l'europa. un misto tra comunismo e capitalismo. insomma, il peggio dei due sistemi ! si vede che il conte non temeva per la sua famiglia, forse perchè faceva parte dell'èlite. e - a mio avviso - questo non è riportato sulla sua biografia ma è una mia opinione - diceva queste cose perché era una persona che non aveva mai lavorato, grazie alla sua particolare posizione di privilegio.
saluti,
marco