sabato 6 maggio 2017

ANGELI DEL MARE? NO. DEMONI AFFARISTI DEL MARE

Guardia costiera libica accusa
"Le Ong aiutano i trafficanti"


Ormai è chiaro che le ONG operano solo per fare affari criminali sotto la maschera di soccoritori. I finanziatori delle ONG danno lavoro agli equipaggi delle ONG e traggono guadagno dai finanziamenti. Restano inascoltate le affermazioni del procuratore capo di Catania Carmelo Zuccaro perché le ONG rifiutano di spiegare la fonte dei loro finanziamenti. Stanno continuando a venire da Stati africani subsahariani (dove non vi sono guerre) e perfino dal Bangladesh, con arrivo di altre migliaia di prostitute da sfruttare da parte della criminalità. Il giornalista del Sole24Ore Guido Bolaffi, direttore della rivista on line West, ha affermato oggi (Sky24ore) che ciascuna nave costa ogni giorno 11.000 euro e questo traffico frutta più della droga. Bolaffi ha chiesto informazioni alle ONG senza avere risposte. Vi è un partito che propaganda un'Europa senza frontiere, ha aggiunto Bolaffi, che ha precisato che vi è una volontà politica oscura che tende a far venire tutti in Europa. Evidentemente in Italia vi è un governo complice di questa disastrosa situazione. Sono veramente scoraggiato leggendo che il PD (Partito della Disgrazia o dei Dementi), massimo complice, sia dato ancora nei sondaggi al 30%. Siamo sgovernati a causa di quel popolaccio italiano che per almeno il 40% continua a votare per la falsa sinistra, nemica della classe operaia e affamatrice degli italiani poveri e dei disoccupati che sono costretti a subire la concorrenza degli invasori portati dalle ONG per abbassare i salari degli occupati.  

Le perplessità del cittadino medio sull'immigrazione   

Il vero scandalo è permettere che sbarchino

"Non sto aiutando i migranti"
Ma i fatti incastrano Soros

Il magnate nega ogni accusa sui finanziamenti per favorire l'afflusso di migranti. Ma dietro molte Ong c'è Open Society

Salvare le vite conviene
Moas, 2 milioni di utili



Ecco una bella foto di demoni del mare 

La fondatrice di Moas:
"Indagini sulle Ong?
In aula e con segretezza"


 

Tutti sono accoglienti con il culo degli altri




Direttore generale della Fondazione Migrantes, mons. Gian Carlo Perego: “Tanto più in un Paese che sta morendo (si riferisce a noi altri, l’ometto in gonna), nel 2016 150.000 morti in più rispetto alle nascite, e che può trovare un suo futuro in percorsi di ‘meticciato’, come più volte ha detto il cardinale Scola”. La fondazione Migrantes, alcuni dati: 150.000 (CENTOCINQUANTAMILA !) "accolti" per 35 € al giorno. "La speranza è l’appello del papa e gesti concreti", pontificano i maggiori azionisti/proprietari delle riserve d’oro in tutto il mondo, senza elencare il resto. Dati del 2016. Fate un po’ 35 per 150.000 al giorno....totale 5.250.000. Al giorno! La chiamano beneficienza, tassativamente fuori dalle porte del Vaticano, sia chiaro!

Per la magistratura sono O.N.C. (organizzazioni non collaborative)




La nave “Iuventa” in viaggio verso destinazione non ancora segnalata, probabilmente la Sicilia orientale. La “Golfo Azzurro” partita questa mattina alle ore 10.00 da La Valletta, Malta, con destinazione costa libica. Tutte le altre navi con transponder spento.
Appena finita sotto inchiesta, Medici senza frontiere scarica 861 clandestini a Crotone

Caccia alle streghe per gli antivaccini per nascondere le malattie dei migranti...

2 giorni fa - Caccia alle streghe per gli antivaccini per nascondere le malattie dei ... con sé dei rischi epidemiologici altissimi per i cittadini, ecco che allora si ... Etichette: manipolazione, mass-media, medicina, migranti, società, vaccini ...

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
SOS Terzo Mondo ha detto...

Signor Melis,
Sono inorridito dall'odio e dalla malignità che fuoriescono dal suo ego.
Le ONG, le ONLUS e le cooperative della Speranza salvano DONNE, BAMBINI E RAGAZZI dall'affogamento. Noi gli offriamo un tetto, un piatto di pasta, un jeans, una istruzione. Li salviamo dalla miseria assoluta. Lei la butta in caciara dicendo che vengono prima i nostri ultimi. Ma, vede, quelli che affrontano il viaggio nel Mediterraneo non sono gli ultimi: sono gli ultimissimi.
E LA CRISTIANITÀ DOVE L'HA MESSA?
Non riesce a recepire il messaggio del Pontefice?
Sono molto arrabbiato con lei. Io ed altri soci-colleghi gestiamo minuziosamente un'ampia ed eloquente rete di cooperative. Siamo filantropi, oltre che imprenditori. E diamo luce e futuro a chi la cerca intensamente. Se Soros decide di donare un po' della sua ricchezza per salvare delle vite, chapeau!
Le ONG, le ONLUS e le Cooperative dell'Accoglienza sono delle candele in un mondo buio e insensibile.
La cosa più squallida è la strumentalizzazione delle vite umane salvate dall'affogamento. Ci sono uomini della politica che vergognosamente gridano allo scandalo, che fanno del populismo e del nazionalismo, cercando il voto del popolino poco istruito. A loro dico: guardatevi allo specchio.
Presto organizzeremo un meeting con i rifugiati ceceni, libici e mauritani. Venga, così scioglierà il suo gelido cuore.

Pietro Melis ha detto...

Ho detto a uno di SOS Terzo mondo di rompermi più i coglioni e insiste. E sempre anonimamente.

Anonimo ha detto...

professore,
pare che esista un piano della massoneria deviata che prevede di espropriare le seconde case degli italiani per darle in uso gratuito a rom e negri musulmani.
apposta per creare le condizioni per una guerra civile o guerra di religione ( la differenza a questo punto ha poca importanza )
lei si immagina il padre di famiglia che ha la casa al mare o in montagna e un bel giorno gli dicono che ci devono entrare cinque o sei negri !
questo padre di famiglia avrà una reazione, ed è proprio quello che vogliono le massonerie deviate.
questo perché ogni disordine, nel disegno della massoneria, porta ad un successivo ordine. nuovo ordine mondiale, possibilmente !
saluti,
marco