venerdì 12 maggio 2017

I BUONISTI VOGLIONO L'INVASIONE

Come i buonisti mistificano la realtà

Testo di Bruno Dimitri

Ma porco Giove, sto guardando “La gabbia” e i buonisti del cavolo cercano a tutti i costi di giustificare queste immigrazioni, per colpa della guerra (che non c’è). Ma io dico una cosa: quando c’era la guerra in Italia, mi volete dire quanti partigiani (e lo sa il mondo intero quanto non li amo) sono fuggiti dall’Italia? E allora, c’è qualcosa che non quadra. Inoltre, il signor Rampini (giornalista?) li paragona agli emigranti siciliani che andavano in Belgio. A riporco Giove, lo sa che andavano a morire nelle miniere di carbone e non in albergo a 4 stelle come gli attuali immigrati che ci stanno invadendo?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardi, la sua rabbia riguardo questa immigrazione effettivamente esagerata è comprensibile. È pur vero che le persone anziane tendono ad essere più chiuse e timorose di tutto ciò che è il mondo esterno, vuoi per ignoranza vuoi per stanchezza mentale. Si chiama razzismo e non va mai bene. Non sanno neppure che, dopo gli afroamericani, quello italiano è stato il gruppo etnico più perseguitato dal Ku Klux Klan.
Menomale che i più giovani non condividono certe derive.... populiste, sì, populiste. Non amo particolarmente il termine "populismo", ma non riesco a trovare parola migliore per il fenomeno.
Sà chi guarda "La Gabbia" di Paragone?
Persone che non sanno usare Internet, donne e uomini che preferiscono il complottismo del vaccino alla cultura, alla storia, alla scienza, alla Politica, quella con la P maiuscola.
Nel 2011, l'Italia partecipò all'intervento militare in Libia assieme a Francia, USA e UK. Al governo v'era il centro-destra, compresi gli ex ministri La Russa e Meloni. Gheddafi disse chiaramente che senza di lui vi sarebbe stato un grosso flusso migratorio. Chi è causa del suo male, pianga sé stesso.
Grazie e arrivederci.

Laura da Napoli

RIC ha detto...

ma chi e' questa cogliona??? sorella de famoso anonimo ?
Le piacciono tanto i giovani e disprezza gli anziani ? pensi che per manipolare i popoli si comincia dalla culla . I giovani sono piu' adatti a recepire le novita' poiche' non hanno il fiuto dell' inganno che sta dentro lo zuccherino. Il KU KLUX KLAN
fu creato da ALBERT PIKE , Intimo amico di mazzini , quel porco che viveva della elemosina dell ebreo Montepurgo, al quale mazzini obbediva a tutti i diktat voluti dalla massomeria. lasci perdere chi governava quando c' era Ghedafy in italia ma veda piuttosto chi comandava in italia... ma un consiglio glie lo do comunque, a titolo gratuito solo per una volta , cambi spacciatore ....
saluti prof. melis.

Anonimo ha detto...

Per favore Laura, nn confonda i nostri emigranti con un invasione controllata. Ho pezzi della mia famiglia, sparsi un po per tutto il mondo; sono emigrati per motivi economici e in nessun paese in cui si sono stabiliti, hanno avuto la stessa tolleranza che questi parassiti da noi hanno. Ho parecchi amici e colleghi tra gli immigrati, per lo più sono tutte brave persone e onesti lavoratori e sinceramente nn faccio distinzione tra loro e gli italiani. Sa cosa mi disse un giorno un ambulante marocchino (bravissima persona), vedendo passare un gruppo di questi valenti giovanotti, con passo allegro e immancabili cuffie bianche alle orecchie? Mi disse (parole sue)" vedi questi, questi sono una disgrazia per noi e anche per voi". Quindi la prego, nn difendiamo quello che non può essere difeso. Saluti professore, Daniele.

Anonimo ha detto...

Ciao, Daniele.
Sono la prima a sostenere che il flusso migratorio tra la Libia e l'Italia è diventato insostenibile, problematico e troppo costoso. È una questione molto seria e complessa, soprattutto il raziocinio non deve mancare. Io sono per l'immigrazione legale e controllata e sono per la legge e per l'ordine. Quello che io dico è: odiare una persona solo per il colore della pelle o per l'appartenenza etnica è squallido e và sempre condannato. Siamo nel 2017, non nell'Alabama del 1860.
La mia critica è soprattutto rivolta verso quel Gianluigi Paragone. Perché non parla delle gravi responsabilità dei paesi partecipanti all'intervento militare in Libia del 2011? Perché quelli che adesso danno anima e corpo (Meloni, La Russa ecc.) contro questo flusso migratorio anarchico fanno finta di non essere mai stati membri di quel governo? Perché Berlusconi si è piegato così debolmente ai vari Sarkozy, Cameron, Napolitano? Perché il governo Gentiloni è così molle sul merito?
Vedi, Daniele, il tuo amico marocchino ha intuito qualcosa ma non ha afferrato il nocciolo: la vera disgrazia è questa nostra classe politica che non si appresta minimamente a risolvere i grandi problemi. Gli immigrati, ovviamente, se ne approfittano intuendo la poca serietà che vige in questo Paese.

Laura

Daniele ha detto...

Noi nn abbiamo una classe dirigente, abbiamo solo dei nullafacenti ben stipendiati. Persone che altrimenti, sarebbero in mezzo ad una strada (e magari fosse così). Ma la colpa nn è loro, è di tutti noi:stiamo sempre qua a dire di voler cambiare, ma quando si presenta l'occasione ci comportiamo tutti nello stesso identico modo. Quelli che ci governano, sono quelli che ci meritiamo. Andiamo tutti a votare e votiamo con la "pancia", se poi ci chiamano populisti nn farà niente; non mi pare che sia tanto brutto voler vivere in pace nella propria casa. Saluti Laura, Daniele.