domenica 21 maggio 2017

LA FOLLIA DEI PAZZI IN CORTEO A MILANO. O DESTRA O MORTE DELL'ITALIA

Basta leggere i cartelli che avevano le scritte "NESSUNO E' ILLEGALE", "INSIEME SENZA MURI", "SIAMO TUTTI MIGRANTI". E i negri avevano il cartello "NON SONO STRANIERO".
FOLLIA! FOLLIA!   Un sindaco di Milano che porta falsamente in ballo la Costituzione travisando completamente l'art. 10 che dice: "La condizione dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.
Lo straniero al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge. 
Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici".

Per capire bene l'art. 10 bisogna tener conto dell'ultimo comma, che fa riferimento allo straniero che non può essere estradato per reati politici. Dunque la Costituzione pone come condizione dell'accoglienza che lo straniero sia SINGOLARMENTE un perseguitato politico. E questo si spiega considerando che la Costituzione fu pubblicata nel 1948 quando si era già in piena guerra fredda con il mondo diviso in due parti, da una parte l'Europa occidentale alleata con gli Stati Uniti nella NATO e dall'altra l'Unione Sovietica con il contrapposto patto di Varsavia. Nell'Unione Sovietica e negli Stati europei ad essa assoggettati con la forza delle armi (ricordare la rivolta di Budapest del 1956 soppressa con 20.000 morti e con il plauso del P.C.I. di Togliatti e dei suoi servi, compreso Napolitano che disse che "i carri armati avevano riportato la pace in Ungheria") e quella di Praga del 1968. Lo straniero nello spirito dell'art. 10 della Costituzione era quello che era riuscito a fuggire da quella che allora veniva chiamata la "Cortina di ferro" (espressione coniata con pianto da coccodrillo da Churchill, che prima fu un grande ammiratore del fascismo, a tal punto da dire che la legislazione sociale italiana era la migliore del mondo). E' chiaro che l'art. 10 si riferiva unicamente a coloro che fossero riusciti a scappare dalla cortina di ferro dei Paesi comunisti e non potessero rientrare in patria perché sarebbero stati arrestati per avversione al governo comunista, che in tutti i Paesi comunisti significava dittatura del partito unico. E' evidente che i Trattati internazionali erano quelli 
1) della Carta dell''ONU, un grande e inutile carrozzone con una grande contraddizione in quanto viola la sua stessa Carta includendo  anche tutti gli Stati dittatoriali, a cominciare da quelli islamici, compresa l'Arabia Saudita, che ha il peggiore governo del mondo, ma con cui l'Occidente ancora (vedi Trump) continua a fare affari per ragioni di petrolio e per vendita delle armi per 110 miliardi di dollari.   
2) della Convenzione di Ginevra che riconosce il diritto d'asilo a coloro che, essendo riusciti a fuggire dal loro Paese,  non possano rientrarvi perché, perseguitati politicamente, verrebbero arrestati. Non si accenna affatto ai profughi di guerra e tanto meno agli immigrati per ragioni economiche.   
Da qui si deduce la disonestà politica della falsa sinistra (traditrice della classe operaia) che si manifesta come follia dell'ideologia della società multirazziale e multiculturale. Ci dicano questi folli se vi sia un limite all'accoglienza di invasori econonomici che vengono qui per chiudere la filiera dell'invasione con la criminalità della mafia nei cosiddetti centri di accoglienza. "Con l'immigrazione si fanno più soldi  che con la droga" (intercettazione della magistratura). E questi folli si mettono in corteo fregandosene di un'organizzazione a delinquere e invitando a continuare a tenere le porte aperte per far venire qui altri invasori che proprio alla luce dell'art. 10 della Costituzione non hanno alcun diritto all'accoglienza, non essendo dei perseguitati politici nel loro Paese. 
Ma di chi sono le colpe di questa situazione ormai non più sostenibile? E' di tutti quelli che la pensano come i folli del corteo dei pazzi di Milano, di tutti coloro che continuano a votare per la falsa sinistra, mentre la vera sinistra si può trovare solo in una destra sociale antiliberista. Siamo alla sfascio delle Istituzioni perchè non soltanto il sindaco di Milano, ma anche il presidente del Senato ha partecipato al corteo della follia, mentre avrebbe dovuto astenersi dal parteciparvi per rispettare il suo ruolo istituzionale, non essendo rappresentante di un partito ma di un ramo del parlamento, che comprende anche le opposizioni. Ciò vale anche per la presidente della Camera, assente nel corteo dei pazzi ma plaudente ad esso. Inoltre tutti e due sono stati eletti alla loro carica da una falsa maggioranza perché eletta con una legge elettorale (porcellum) dichiarata anticostituzionale. Sono costituzionalmente degli abusivi. Un sindaco di Milano che si sciacqua la bocca con il solito termine "solidarietà" dicendo che l'accoglienza non è soltanto un dovere morale ma anche giuridico. Roba da matti. Quale dovere giuridico? Mi dica dove sta scritto questo asserito dovere giuridico? Un ignorante che confonde la morale con il diritto facendo passare la "solidarietà" (termine che appartiene alla morale) come termine giuridico imponendo a tutti il dovere di mantenere con almeno 6 milardi ogni anno un esercito di invasori nullafacenti e rivendicando "pari opportunità" a tutti, compresi quelli arrivati con i barconi e senza accennare alle conseguenze economiche tremende nei riguardi degli italiani, soprattutto a quei 6 milioni di italiani che vivono in stato di povertà. FOLLIA! FOLLIA!    

Se non si manda all'opposizione la falsa sinistra verrà introdotto anche l'jus soli e allora sarà veramente la fine dell'Italia. Pensate a tutti quelli che già sono venuti in Italia con i barconi e si mettano a fare figli in Italia. I figli avrebbero la cittadinanza italiana nonostante i genitori risultassero non avere diritto d'asilo. La conseguenza sarebbe che i genitori dovrebbero essere rispediti nel loro Paese ma i figli neonati dovrebbero rimanere in Italia ed essere quindi separati dai genitori perché rimarrebbero in Italia una volta divenuti subito italiani dalla nascita. E poiché questo sarebbe impossibile bisognerebbe riconoscere, se non la cittadinanza anche ai genitori, pur non aventi diritto d'asilo, almeno un diritto di soggiorno illimitato. Questo significherebbe indurre gli invasori a fare figli in Italia per avere assicurata la permanenza in Italia per sempre. E così gli invasori arrivati con i barconi che non facessero subito figli in Italia sarebbero discriminati rispetto a coloro che con l'jus soli avrebbero diritto a rimanere in Italia per aver fatto dei figli in Italia. Di tutte queste assurde conseguenze non si accorgono o fanno finta di non accorgersi coloro che sostengono per sporco interesse politico (la speranza di avere voti da stranieri trasformati in cittadini) l'jus soli. Se non se ne accorgono sono dei folli, se ne sono consapevoli sono dei disonesti.          
Si vuole arrivare alla sostituzione etnica, con un'Italia comandata dagli islamici. Già, perché si stanno accogliendo invasori islamici. Con cui non vi potrà mai essere integrazione perché i dettami del Corano sono in contrasto con i principi della Costituzione. Alla luce del Corano non può esistere  differenza tra islamici moderati e islamici estremisti perché non esiste un Corano moderato, che è una continua istigazione alla violenza contro gli infedeli (compresi i cristiani) sino a giustificare l'omicidio di massa, che per coerenza con il Corano mettono in pratica i criminali dell'Isis. Ma conosce il Corano il sindaco di Milano prima di parlare di integrazione e di pari opportunità?  Conosce il Corano il presidente del Senato che grida accoglienza?      
Vi è un progetto criminale della falsa sinistra che vuole porre in concorrenza i cittadini italiani poveri o disoccupati con gli invasori per fare gli interessi delle industrie favorendo un loro maggiore profitto tenendo bassi i salari aumentando quello che Marx chiamava "esercito di riserva" dei disoccupati. Cosicché gli italiani occupati potranno essere licenziati per assumere mano d'opera straniera a minor costo. Con la grave complicità dei sindacati schierati contro gli interessi dei disoccupati. Ma se ne accorgono i loro iscritti o sono anch'essi dei folli? E questa sarebbe la sinistra?  Sì, ma nel senso di sinistro dei poveri, dei  disoccupati o dei sotto occupati, di cui la follia del corteo dei pazzi o disonesti di Milano è l'emblema. 
Contro questa follia, espressione di un Occidente corrotto, esattamente 4 anni fa si sacrificò il saggista e storico francese Dominique Venner. Come? Leggete
   
VoxNews

Il partito pro scafisti




AFRICANO TENTA DI SGOZZARE PASSANTI ARMATO DI COLTELLO, FERITI 
Ed ecco l'immagine della follia in un ossimoro: "Accoglienza e sicurezza", mentre la realtà dice il contrario.FOLLIA! FOLLIA! Più di un terzo dei carcerati è la conseguenza dell'accoglienza.   

Cliccare sull'immagine per vedere i nuovi "italiani"



In 100mila alla marcia per l'integrazione ·fotoGrasso: "Chi nasce e studia qui è italiano" 

5 commenti:

Salviamo le volpi ha detto...

Egregio Professore,
D'accordo con la sua posizione sulla immigrazione clandestina.
Mi scusi, però, se vado fuori argomento. Le volevo segnalare che il Primo Ministro britannico, Theresa May, vuole reintrodurre il barbaro "divertimento" della caccia alla volpe. Oltre l'80% dei britannici è fortunatamente contrario (e questa è un'ottima notizia), però i conservatori provenienti dalle aree rurali insistono sulla reintroduzione. Ricordiamo che queste povere creature, le volpi, vengono letteralmente assalite da un grosso numero di cani da caccia. Provate a visualizzare qualche video su YouTube. Altro che divertimento nobile e folkloristico: è sadismo!
Alle prossime elezioni dell'8 giugno, il Partito Conservatore vincerà una nettissima maggioranza, quindi i giochi son già fatti dal momento che il probabile voto contrario dei laburisti sarà insufficiente.
Ha detto la May “ Personalmente sono sempre stata a favore della caccia alla volpe, e noi manteniamo il nostro impegno come Partito conservatore, per consentire un voto libero.”

Da simpatizzante conservatore, debbo ammettere che la posizione pro-caccia assunta dalla May, nonostante la forte contrarietà del Popolo britannico, mi lascia molto deluso e alquanto perplesso...

Anonimo ha detto...

La gente scema usa il termine RAZZISMO in modo improprio, non distinguendo tra il lecito e l'illecito, lecito può essere che uno arrivi qua, si adegui e conduca una vita nel solco della civiltà e del rispetto altrui, illecito è invece che uno arrivi qua e abbia la pretesa di dettare legge, condizioni, usi e costumi al popolo che lo ospita.
Sta accadendo il secondo fenomeno, non il primo, per cui, abbiamo delle città che sono ormai nel degrado, con capannelli di gente di tutti i colori che infastidiscono, importunano, orinano e defecano dove gli fa comodo, e con una spocchia pazzesca, che aspettano fuori da parcheggi, negozi, megastore, supermercati, col cappello in mano, e ringraziare anche, se non gli si fa l'obolo, che il cappello non ce lo sbattano a noi sulla testa.
Questo è ciò che ci aspetta.
Io abito a 30 km da una città che prima era tranquilla, perfino noiosa, una città dove non succedeva mai niente, ora invece è nel degrado, sembra la Casbah, con nugoli di questa gente seduta sui marciapiedi a gingillarsi , dove camminare tranquilli come dieci o cinque anni fa, è ormai un sogno.
I negozianti sono esausti, la gente pure, di sera accadono cose che qui erano impensabili, un tempo, come risse, botte da orbi, zuffe, pochi giorni fa una lite fra pakistani e afghani è finita a SPRANGATE, e il bello è che questi "gentiluomini", individuati poi dalle FF.OO. erano profughi richiedenti asilo.
Che bello!
Noi a svenarci per dargli case, alloggi, assistenza sanitaria GRATIS e loro a trasformare le strade a loro immagine e somiglianza, nei posti dove loro sono abituati a vivere dalle loro parti.
Quindi, a quei centomila (stima secondo me esagerata) che sono andati a Milano pimpanti a sostenere questa orda di locuste, gli dico che se ne prendano in casa uno o due, perché fare i froci col culo degli altri è molto facile.

Cecilia

Alessio ha detto...

Il problema grave è che questi buonisti da strapazzo che vogliono essere invasi impongono le loro posizioni anche agli altri e se non segui le loro idee sei automaticamente razzista, incivile, insomma sei una pessima persona.
Questo modo di pensare è antidemocratico ed è tipico delle dittature in cui la verità sarebbe appannaggio di una parte, mentre tutti quelli che hanno opinioni diverse sono automaticamente nemici. Non c'è da stupirsi visto che molti di questi manifestanti sono stati indottrinati dalle idee della sinistra più estrema, che ha cambiato solo nome e volto, ma nella sostanza rimane illiberale.
Anche nelle scuole si cerca di educare i ragazzi ad un malinteso senso di inclusione e di accoglienza, si inculca il multiculturalismo e infatti molti insegnanti e uomini di cultura appaiono SERVI dell'idea di meticciato, senza saperlo sono dei sostenitori del progetto di distruzione delle identità individuali per il controllo globale.

RIC ha detto...

Alessio , purtroppo sono le regole matematiche della democrazia. Hanno vinto le sinistre , quelle vere che hanno nella internazionale o globalizzazione il vero scopo della loro esistenza. Sono apolidi senza religione , senza DIO . Ma non per un fatto di eventuale realismo o di anti divinita' , ma solo per lasciare libere le menti da vincoli che mal potrebbero coesistere con la " loro " religione materialista.
Quello che non comprendo che troppa gente cada nel tranello teso da questi individui e riescano a farsi abbindolare. In quanto ai " Numeri " se nove ragazzi si trovano al sabato sera per decidere se andare al cinema o in pizzeria , bastano cinque ad obbligare gli altri a fare sempre quello che vogliono loro. I 4 restanti devono obbedire alle regole del gioco . Meglio una secessione a qualsiasi prezzo.
saluti .

Anonimo ha detto...

E' proprio questione di FIUTO. Il mio cervellino l'aveva pensato subito che i manifestanti di milano pro "accoglienza" a € 37 al giorno a cranio nero che si beccano i buonisti demoNIOcristiani del governo downgod era composta da quelli che a spese dei Contribuenti Italiani si fanno i capitali con la ricezione degli schiavi africani che vengono "reperiti" volenti o nolenti a casa loro con i potenti mezzi delle ONG di stato d'indecenza. E mi è stato confermato da una signora che conosco di fama, di cui posso fidarmi, che ha partecipato come Gatta Sciolta ed ha potuto constatare con i suoi occhi. Eh l'esperienza...peggio di Andreotti ci hanno ridotto i “sinistri” maldestri. E che si è inventato il fu silviosconi? L'animalismo...beato a chi ci crede...magari poi si strafoga con il maialino sardo. Ed il francescano in giallo? Siamo al delirio tragicomico. Voterò salvini, almeno con la bocca parla da ex comunista, i populisti di una volta. E' più de sinistra Trump. Fortuna lo colga e lo sbarazzi dei fake giornaleckisti. Si lorenzinassero loro e tutti quelli come loro. Esiste un vaccino contro la criminale malafedosità? Veg Anna