lunedì 19 giugno 2017

IL BUBBONE DI QUESTO PAPA IN ITALIA

Non vi è stato papa peggiore di questo papa, che non vi è giorno in cui non faccia politica vomitando le sue insulse parole antievangeliche ripetendo da paranoico che bisogna costruire ponti, intromettendosi in affari che non gli competono. E' lui la maggiore calamita degli invasori che stanno riempendo l'Italia. Che testa ha questo individuo, bubbone dell'Italia, se arriva a dire che anche i suoi nonni furono migranti dal Piemonte in Argentina? Sì, ma dal piccolo spazio del Piemonte ai grandi spazi dell'Argentina. Che ha una superficie di 2.870 milioni di kmq e con una popolazione di 43 milioni di abitanti, per metà di origine italiana, mentre l'Italia ha una superficie di appena 301 mila kmq ma con una popolazione di ben 60 milioni di abitanti, di cui 8 milioni stranieri. Questo bubbone del Vaticano è un Anticristo che non sa nemmeno capire i Vangeli. Dove non si trova una sola frase  di dialogo con altre religioni. "Chi non è con me è contro di me"(Luca, 11,14), disse Gesù, anche se poi si corresse in altra occasione dicendo "chi non è contro di noi è con noi" (Marco, 9,38). Non sa nemmeno che cosa sia la carità intesa in senso evangelico. Con i musulmani non è possibile alcuna integrazione. E' proibita da quel libro di merda chiamato Corano, che giustifica anche l'omicicido di massa nei confronti dei miscredenti, ebrei e cristiani compresi (cfr. Sura V). I musulmani pertanto debbono essere considerati dei fuori leggi perché le norme coraniche non permettono alcuna integrazione, essendo le loro norme in totale contrasto con il nostro ordinamento giuridico. Altro che ius soli. Ecco come deve essere intesa la carità in senso evangelico.   

Matteo 6,1-4

"1 Guardatevi dal praticare le vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro che è nei cieli. 2 Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. 3 Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, 4 perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà".  
La carità, dunque, deve essere fatta con il danaro proprio, possibilmente in segreto, e non IMPOSTA con il danaro pubblico, cioè con le tasse, altrimenti non si ha alcun merito di fronte a Dio. E tanto meno si ha un merito mantenendo con il danaro pubblico un esercito di invasori, per di più quasi tutti islamici. Questo lurido individuo non lo dice mai quando si affaccia alla finestra dante sulla piazza San Pietro per vomitare  le sue falsità distorcendo i Vangeli. Fregandosene dei milioni di poveri cittadini italiani. E adesso vuole anche lui l'ius soli per peggiorare le cose in Italia. Ma, complice degli islamici, questa sciagura di papa i Vangeli se li mette sotto i piedi confondendo la carità con il diritto. Ha mai letto questo Anticristo il Corano prima di dire che bisogna dialogare con essi e integrarli, come dicono anche quelli della falsa sinistra? Dante redivivo metterebbe questo scellerato nell'inferno, nella nona bolgia dell'ottavo cerchio, insieme con Maometto (raffigurato con il petto squarciato dal mento al ventre), tra i seminatori di discordia. Infatti egli sta seminando discordia nel popolo dei cristiani, che certamente, per la maggior parte, non la pensano come questo Anticristo, che sta rovinando la Chiesa favorendo l'invasione, senza nemmeno distinguere tra islamici e non islamici. Il giornalista Facci è stato sospeso dall'ordine dei giornalisti della Lombardia perché  si è permesso di usare il termine "merda" nei confronti dei musulmani. L'ordine dei giornalisti non dovrebbe esistere. Non è concepibile che un giornalista debba poter scrivere solo iscritto all'ordine.



Ius soli, duro scontro
tra i vescovi e la Lega

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a me le re-libagioni fanno tutte ridere...risata tragica ovviamente. Si scannano fra loro, ma hanno lo stesso capobranco con tre nomi differentti. Dei "derivati" ché l'uno è copia clonata dell'altro, a distanza di 1000 e 1600 anni. La cosa CONTRO RAGIONE, e quindi CONTRO NATURA, è la bufola che i "martiri" cioè quelli che fanno finta di ammazzarsi assassinando civili indifesi ed incolpevoli...mai che ammazzassero i governanti oh...vanno in "para diso" dove li attendono 72 o 800 [ancora non si sono messi d'accordo sui numeri] VERGINI...evidentemente per loro la cosa più importante è stappare per primi la bottiglia. Ma una volta ce la bottiglia è stappata, la bottiglia è sverginata. Ed allora? Che si fa? Si riattappa la bottiglia facendo finta che sia intonsa? Si prendono da soli per il ....mulo...Come dice quello, se girassero nudi intono aall'albero della cuccagna alla velocità della Luce, si inchippetterebbero da soli. In questo caso non è necessaria neanche la velocità della luce. E' la loro...stupidità ad inchiappettarseli. Pure gli altri due, non è che non ne dicano di cavolate e fermiamoci al cavolo...soprattutto i primi...povere vittime di carnefici. I secondi non anno più la possibilità di bruciarle le Donne, ma vorrebbero tanto...infatti le loro "colf" le fanno ancora circolare tutte coperte e col manto, a coprire quei quattro peli che avranno sotto il "velo", poracce ! Veg Anna

Pietro Melis ha detto...

Cara Veg Anna , la ringrazio della sua affezione al mio blog ma questa è l'ultima volta che pubblico un suo commento se non decide di scrivere in un italiano corretto e comprensibile. Concordo sul contenuto ma provi a scrivere correttamente. In un altro blog (e lei sa a quale mi riferisco) è stata definita un troll. Non sono d'accordo ma scriva come si deve lasciando perdere un linguaggio sintatticamente sconclusionato e quasi illeggibile. Tutti debbono capire i commenti.