venerdì 28 luglio 2017

ANTICO TESTAMENTO OSCENO, NUOVO TESTAMENTO RACCONTO DI FAVOLE BUONISTE, CORANO RIDICOLO E PAZZESCO

Ripreso da un mio commento lasciato su

Freeanimals - blogger

giovedì 27 luglio 2017


Il ridicolo Corano derivato dall'oscena Bibbia



Testo di Pietro Melis



Già prima del riconoscimento dello Stato d'Israele da partedell'ONU nel 1948, gli ebrei avevano acquistato dagli stessi arabi grandi estensioni di terre. Quando fu riconosciuto lo Stato di Israele sulle terre già di proprietà ebraica, allora iniziò la guerra tra arabi ed ebrei. Israele dovette subire tre guerre scatenate dagli Stati arabi confinanti (principalmente Egitto di Nasser e Giordania). Non si è mai dato che uno Stato vincitore (che per di più ha subito e non provocato la guerra) abbia poi restituito le terre conquistate. E invece Israele ha restituito tutto il Sinai e Gaza. Si pensi che gli arabi ritengono Gerusalemme loro terza città "sacra". Sulla base di un racconto che fa pisciare dal ridere.

Maometto volò da La Mecca a Gerusalemme su un cavallo alato bianco ma mostruoso, con la testa di uomo. E da una piazza di Gerusalemme fu assunto in cielo stando seduto sul cavallo mostro perché Allah gli doveva far conoscere il paradiso in modo che poi lo descrivesse in quel libro per pazzi chiamato Corano. Descrizione ridicola con uomini eroi accolti da vergini con cui copulavano tra fiumi di miele e vino purissimo (che non potevano bere sulla terra). Dell'arrivo in paradiso delle donne però non si parla nonostante le vergini pronte ad accogliere i corpi dei "martiri", circondati da due vergini distese su letti affiancati a quello del "martire" e giacentisi con lui. Si suppone che dopo la morte venga conservato tutto il corpo, compreso l'organo genitale.


Poi Maometto ridiscese sulla piazza e tornò volando a La Mecca. E'chiaro che dopo questa descrizione del paradiso, fornita da un pazzo o da un impostore non vi è da meravigliarsi che dei pazzi si facciano esplodere seminando morte sicuri di andare in paradiso per fottersi subito delle vergini. Mi ricordo una vignetta dove all'ingresso del paradiso stava scritto: basta, le vergini sono finite. Gli antichi ebrei furono spogliati di uno Stato millenario (da Davide sino alla conquista romana). Essi si inventarono la Bibbia (una disgrazia di libro senza il quale non vi sarebbe stato nemmeno il Corano) solo per autoconvincersi che la Palestina era la terra promessa da Jahweh (il sanguinario Jahweh ispiratore di tutte le stragi, anche tra ebrei). L'Antico Testamento è stato scritto tutto unicamente a tal fine, perché l'ebraismo è l'unica religione (disgraziata) che non fa e non vuol fare proselitismo.Non è gradita la conversione ad essa di un non ebreo, che deve sottoporsi a un lungo e severo esame che può durare qualche anno.


Gli ebrei tuttora si ritengono il popolo eletto e per essi vale la norma di non mischiarsi con altri popoli (anche se poi vi sono stati matrimoni misti). Infatti hanno preferito sempre, dopo la diaspora, vivere nelle loro comunità, nei cosiddetti ghetti, che essi stessi volevano per non mischiarsi con il popolo dello Stato dove vivevano. Anche se poi, con il processo di laicizzazione questa regola, ma solo in parte, è stata superata. Con il processo di laicizzazione avvenuto nel XIX secolo gli ebrei hanno dato grandi contributi nella scienza, nella filosofia (atea) e nell'arte (compresa la musica). Che cosa hanno dato e danno gli arabi in fatto di progresso scientifico? NULLA. 




Ricordarsi del grande filosofo ebreo ateo Spinoza (XVII secolo) perseguitato dagli stessi ebrei. Accomuno ebrei praticanti ed islamici nel mio odio verso di essi perché sono dei fanatici a causa della maggiore sofferenza che impongono agli animali con la macellazione kasher, che gli islamici hanno copiato dagli ebrei chiamandola halal. E per questo ho subito un processo ingiusto sino alla Cassazione, perché disonestamente tre sentenze scellerate hanno detto che non si potevano distinguere gli ebrei osservanti della macellazione kasher dagli altri ebrei. Pazzesco. Inoltre, io avevo accomunato in questa condanna ebrei osservanti del kasher ed islamici (che in quanto tali, a differenza degli ebrei, per la maggior parte non credenti, e tanto meno osservanti del kasher, osservano la macellazione halal). Ma in nessuna delle tre sentenze si fa riferimento agli islamici. Condanna confermata in Cassazione, essendomi opposto alla prescrizione, a 4000 euro di multa non pagata perché sotto condono. Condanna basata sulla legge Mancino: per istigazione all'odio razziale e religioso. Mi si è fatto passare ingiustamente per antisemita. Che cosa ci entrasse in questo caso la razza dato il fatto che mi ero limitato a condannare la maggiore sofferenza degli animali a causa della macellazione kasher ebraica e la corrispondente macellazione islamica halal (entrambi escludenti crudelmente la previa rimozione della coscienza, come invece prescritta dalle norme nei mattatoi) questo non è dato capire, anche perché gli islamici non sono una razza. Ma ai giudici degli islamici gliene importava nulla. Guai però a toccare gli ebrei, anche se soltanto quelli praticanti la macellazione kasher, confusi con tutti gli ebrei, anche con quelli atei come me. In Italia abbiamo l'ebreo Moni Ovadia che è vegetariano e non credente nelle bufale dell'Antico Testamento, dove il personaggio più importante, Mosè, è una pura invenzione romanzesca, mai esistito, secondo tutti i maggiori studiosi mondiali dell'Antico Testamento. E se cade Mosè cade anche tutto il Nuovo Testamento. E non vi sarebbe stata la disgrazia del Corano, senza il quale oggi la Terra starebbe in pace. Studi che ho riportato in un mio libro di 800 pagine (Scontro tra culture e metacultura scientifica. Sottotitolo:Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche). In copertina il busto di Platone nel museo capitolino. Si legge in basso la famosa frase attribuita ad Aristotele: amicus Plato sed magis amica veritas.In realtà Aristotele disse: «pur essendo care entrambe le cose [cioè gli amici e la verità], è dovere morale preferire la verità» (Etica Nicomachea (I, 4, 1096 a 16).

1 commento:

RIC ha detto...

la legge mancino e' stata una forzatura dei soliti bastardi .in Francia hanno Fabius,
noi abbiamo una serie di simili agenti , basta vedere la giustificazione che diede in risposta mancino al grande DON CURZIO NITOGLIA.
saluti prof. melis.