venerdì 21 luglio 2017

AVVISO AI DISTURBATORI (COSIDDETTI TROLL)

Ho tolto la  possibilità di lasciare commenti in anonimato da parte di imbecilli ignoranti e provocatori non rinuncianti anche ad insulti. Mi dispiace per quanti (e sono molti) che, miei estimatori, scrivevano per sola semplicità in anonimato. Alcuni di questi, pur utilizzando la forma dell'anonimato, firmavano il loro commento con il vero nome. E infatti con  costoro sono giunto a corrispondere anche telefonicamente avendomi lasciato nel loro commento il loro numero di telefono con la richiesta di non pubblicarlo. Richiesta  che naturalmente  ho rispettato. I vigliacchi che hanno sempre usato l'anonimato per provocazioni e insulti non avranno più spazio nel mio blog. Come pure quelli che usavano spesso i commenti per andare fuori luogo rispetto all'argomento trattato.  

Nessun commento: