venerdì 14 luglio 2017

SI INNALZINO ROGHI: CHI DI FUOCO FERISCE DI FUOCO PERISCA

Vi debbono essere degli interessi per mettere fuoco. Nessuno mi può togliere dalla testa che i maggiori responsabili siano i pastori o gli stessi forestali che che vengono assunti a contratto per i periodi estivi. Difficile scoprirli. E allora? Mettere una grossa taglia su questi criminali e favorire le delazioni anonime con grossi premi per i delatori, che debbono rimanere nell'anonimato. Ciò che si spende pagando i delatori è sempre meno rispetto a ciò che si spende per spegnere gli incendi. Non credo che vi siano interessi derivanti dall'acquisto di aerei canadair e di elicotteri. Non vi deve essere alcuna pietà per gli incendiari. Un bel rogo in piazza come si faceva nel Medievo sarebbe il deterrente migliore per questi criminali. Si è scoperto che alcuni di essi usano dei gatti a cui danno del fuoco in modo che questi poveri innocenti spargano involontariamente il fuoco cercando dei rifugi prima di morire in modo orribile. Che siano questi criminali a morire carbonizzati nel fuoco. La crudeltà estrema unita all'estrema criminalità. Altro che democrazia. Qui ci vuole una illuminata dittatura. 

Pena di morte per i piromani!


 

 

 

 

 

 

 

 

Per conto di chi agiscono i piromani?

 










3 commenti:

Omer ha detto...

Questa è la dimostrazione di quanto siano pericolosi gli imbecilli!

Aizen ha detto...

La delazione e' una immane cagata, infatti io potrei segnalare in anonimo che e' LEI a incendiare parti di sardegna, in quanto "l'ho vista".
Oppure per danneggiare un rivale, o qualcuno.

Pietro Melis ha detto...

Ed io da pirla non avrei alibi? Si sa che le accuse contro il delatore debbono essere provate attraverso un reciproco controllo incrociato. E deve sapere che alcuni incendiari sono stati scoperti. Almeno questi dovrebbero finire al rogo per dare una lezione a tutti. Sarebbe il migliore deterrente contro questi criminali speculatori o questi pazzi chiamati piromani.