venerdì 1 settembre 2017

TUTTE LE SCHIFEZZE CHE LA LEGGE VUOLE INIETTARE CON I VACCINI

Sostanze velenose come l'idrossido di alluminio per potenziare l'effetto dei vaccini. Sostanze che sono ancora sotto sperimentazione e che fanno bene solo alle industrie farmaceutiche che le vogliono imporre usando i bambini come cavie.

Cliccare sul link per ascoltare il magistrato Imposimato

Un magistrato accusa il decreto sui vaccini di illegittimità

Testo di Giorgia Finotti

Allo stato non interessa l'immunità di gregge e la salute dei nostri figli... lo sappiamo da sempre. Grazie Imposimato, perché è rimasto uno dei pochi uomini veri in questa Italia.

COMPRESSA-MENTE: Vaccini obbligatori: ecco cosa accadrà ai ...

compressamente.blogspot.com/2017/09/vaccini-obbligatori-ecco-cosa-accadra.html
1 ora fa - Vaccini obbligatori: ecco cosa accadrà ai nostri figli. Di: Dr. Giuseppe De Matteis. PREMESSA. Questo articolo non è stato scritto per quei ...

COMPRESSA-MENTE: Decreto “Lorenzin” vaccini: considerazioni e ...

compressamente.blogspot.com/2017/05/decreto-lorenzin-vaccini-considerazioni.html
27 mag 2017 - Nell'attesa di capire che cosa accadrà con questa bizzarra operazione ... utilizzare per sottrarsi ai vaccini obbligatori li ho postato in quest'altro articolo .... al fine di garantire la salute di nostro figlio/a e salvaguardare i nostri diritti ..... accadrà ai nostri figli - Vaccini obbligatori: ecco cosa accadrà ai nostri figli ...

COMPRESSA-MENTE: La menzogna dell'immunità di gregge

compressamente.blogspot.com/2017/06/la-menzogna-dellimmunita-di-gregge.html
16 giu 2017 - La dr.ssa Humpries parla di vaccini e immunità di gregge ..... ai nostri figli - Vaccini obbligatori: ecco cosa accadrà ai nostri figli Prima Pagina Di ..

   I vaccini provocheranno un scisma culturale nella società?


Testo di DaemonZC

Un mesetto fa mi ritrovai a discutere di vaccini con un amico, ingegnere meccanico nonché assiduo lettore di libri di ogni genere (insomma, uno avvezzo alla logica e ai ragionamenti). E sollevai la questione della "vaccinazione di gregge", dicendo che a rigore di logica era un non-sense. Se in una popolazione di 1000 individui ne vaccini 800 e 200 rimangono per scelta senza vaccino, allora gli 800 sarebbero comunque salvi. La risposta fu di totale disaccordo, si impantanò per un tempo lunghissimo a dire che "1000" è un numero troppo basso. Allora gli riportai lo stesso esempio ma con 1.000.000 (800.000+200.000) ma, quasi furioso, iniziò a dire che la gente non può fare quello che gli pare e che ci sono dei professionisti medici che sanno cosa dicono.
Trovò un escamotage interessante. Disse che se vaccini solo una parte della popolazione, allora il vaccino non funziona e che la sua efficacia è valida solo per una popolazione completamente vaccinata. 

Tutto questo senza aver mai letto un articolo o visto un documentario sulla dannosità dei vaccini. La cosa è valida, (meno malati, meno diffusione, meno persone che vengono a contatto con l'agente patogeno), ma il prezzo da pagare è ammettere che il vaccino ha una efficacia così bassa da necessitare una vaccinazione globale per avere un minimo di effetto. Tutto ciò senza considerare che il rischio comunque c'è, di ammalarsi, ma a quel punto hai iniettato nel corpo del bambino delle sostanze che provocano danni di magnitudo molto maggiore rispetto a quelli provocati dalla malattia che si vuole curare. Questa è la forza del sistema, che ha una formidabile autoimmunità. Per cui qui siamo di fronte a un vero e proprio scisma culturale, una polveriera a mio avviso che esploderà un giorno. E noi siamo dalla parte della minoranza. Penso obbligheranno, con pene più o meno severe, ma soprattutto con la gogna sociale, le persone ad avvelenare i propri figli.

Nessun commento: