venerdì 20 ottobre 2017

L'ORRENDA BARBARIE DELLA SUBCULTURA PASTORALE SARDA

Non ho altri commenti da fare. Nel mio libro Roba da sardi. Ve la do io la Sardegna ho documentato come la pastorizia in Sardegna sia stata la maggiore maledizione di questa terra. E' la fonte di tutte le maggiori crudeltà. Una terra di 24.000 kmq con una popolazione di soli un milione e 600 mila sardi ma con una popolazione di almeno circa 5 milioni di ovini.  Popolazione di mungitori e uccisori di pecore. Popolazione di vittimisti che pretende con un Consiglio regionale specchio dell'inciviltà sarda di dover pagare 800 milioni di euro di tasse in meno, ma senza dire quanti sono i miliardi che la Regione Sardegna ottiene ogni anno per finanziamenti dal governo di Roma. Senza tali trasferimenti la Sardegna dopo un mese morirebbe di fame. Non essendoci nemmeno più i soldi per finanziare tutti i servizi pubblici. Io ho proposto l'unica soluzione politico-economico-militare per fare uscire la Sardegna dallo stato di povertà, anche abolendo la pastorizia, la maledizione del "cielo" sardo", direbbe lo storico Giuseppe Manno, le cui opere di storia ho riassunto nel mio libro. Ma per attuare il mio programma, che permetterebbe anche l'indipendenza della Sardegna, bisognerebbe cambiare quasi tutta la popolazione sarda, che mai fu un popolo. Allevamento (di morte), maltrattamento e crudeltà vanno sempre insieme. Non sono stati risparmiati nemmeno 4 cani maremmani. Un quinto è riuscito a sfuggire pur ferito. Questo assassino dovrebbe essere giustiziato. Ma purtroppo rimarrà libero dopo una denuncia. Per che cosa? 
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/non-riesce-pi-vendere-latte-pastore-sgozza-lintero-gregge-1454002.html

Pastore sgozza 135 pecore e 4 cani maremmani. Denunciato in ...

www.quotidiano.net › Benessere › Animali
19 ore fa - Pastore sgozza 135 pecore e 4 cani maremmani. ... che ha tagliato la gola a ben 135 pecore e torturato e sgozzato i 4 cani maremmani. ... come riporta L'Unione Sarda pubblicando un'intervista al capitano della Polizia ...

      

2 commenti:

Gionanellabalena ha detto...

Dio abbia pietà del subsapiens.
Resto basito di fronte a tanta crudeltà.
Di sicuro avrà molti problemi nella sua vita e nella sua morte.
Quanta crudeltà dio.

Gionanellabalena ha detto...

Quanta crudeltà mio dio.
Uomini senza amore hanno preso il controllo della follìa e della crudeltà.
Siamo in mano a dei antropofaghi subsapiens.
Senza empatia ma sopratutto senza un briciolo di compassione.
Mi sa che yavhé ha vinto.