mercoledì 28 marzo 2018

MALEDETTA PASQUA DI SANGUE (1)

INVIATO A Papa Francesco info@papafrancesco.net
Odio tutti coloro che "festeggiano" la Pasqua con una strage di agnelli. Odio l'ebreo Gesù che non si sottrasse alla pasqua ebraica nell'ultima cena. Altro che ultima cena a base di pane e vino! Odio i papi che mai hanno speso una parola  da quella finestra su piazza S. Pietro per "santificare"nel silenzio questa strage. Nonostante Benedetto XVI nel suo Gesù di Nazareth abbia tentato di trasformare il carnivoro Gesù in vegetariano sulla base della tesi (storicamente infondata) che provenisse dalla setta ebraica degli Esseni, notoriamente vegetariani. Benedetto XVI si è limitato a dire nell'udienza del 7 gennaio 2009 che il sacrificio degli animali secondo l'antica tradizione ebraica non aveva più senso:"Con la croce di Cristo – l’atto supremo dell’amore divino divenuto amore umano – il vecchio culto con i sacrifici degli animali nel tempio di Gerusalemme è finito". Perché non ha condannato apertamente la tradizione di origine pagana del "sacrificio degli animali" per ingraziarsi gli dei? Perché non ha detto dalla finestra su piazza S. Pietro che i primi apologeti cristiani erano tutti vegetariani? Come S. Girolamo e i 3 Padri della Cappadocia. Tutti e tre santi.   

Udienza Generale del 7 gennaio 2009: San Paolo (17). Il culto ...

w2.vatican.va/content/benedict-xvi/it/.../2009/.../hf_ben-xvi_aud_20090107.html
BENEDETTO XVI. UDIENZA GENERALE. Aula Paolo VI Mercoledì, 7 gennaio 2009. San Paolo (17). Il culto spirituale. Cari fratelli e sorelle,. in questa prima Udienza generale del 2009, desidero formulare a tutti voi fervidi auguri per il nuovo anno appena iniziato. Ravviviamo in noi l'impegno di aprire a Cristo la mente ed il ... 
Ebrei che credevano di poter liberarsi dai peccati scaricandoli sugli animali. Aggiungo io che in tal modo si continuava nella vigliacca tradizione del capro espiatorio.  
Ecco una lista di santi vegetariani. Ma non fidatevi tanto di questo sito (Cattolici vegetariani), che, per esempio, fa passare il carnivoro Francesco d'Assisi come  vegetariano (Cfr. la biografia scritta da Tommaso da Celano). Egli morì a soli 44 anni, mentre un altro santo di nome Francesco, Francesco da Paola, fu rigorosamente vegano e visse 91 anni. 

Cattolici Vegetariani - Promiseland.it

Ed ecco un articolo del quotidiano cattolico in cui viene citato un ipocrita saluto dell'attuale papa ad un convegno dei cattolici vegetariani dal titolo Il grido della creazione. Spunti biblici e teologici per un’etica cristiana del vegetarianesimo. Nello stesso articolo si fa riferimento a quanto Paolo VI disse ad una bambina che piangeva per la morte del suo cane consolandola con il dirle che un giorno l'avrebbe incontrato in paradiso. Forse non aveva trovato altro mezzo per consolarla non credendo certamente nell'eternità delle anime degli animali non umani. 

Ma i cristiani devono essere vegetariani? - Avvenire

https://www.avvenire.it/agora/pagine/vegetariani-
18 ott 2015 - C'è stato un dottore della Chiesa che si è interessato di dieta vegetariana? ... che parlano e discorrono con i più vari animali: il Padre del deserto e monaco egiziano Macario sentì un lupo colloquiare con il Creatore; san Giuseppe da Copertino comandava agli uccellini; san Vittore di Palncy sentiva un ...

Odio la Sardegna della pastorizia, di tutti i pastori sardi bastardi, che non hanno mai pensato di sostituire la razza della pecora sarda con altre razze pregiate la cui lana ha un grande valore commerciale sapendo che la lana dei maschi è anche più pregiata di quella delle femmine, come la lana merino e il caschimire. Una popolazione di un milione e 600 mila abitanti ma con circa 5 milioni di pecore e un milione di capri, spesso soggetti al morbo della lingua blu. Sardegna maggiore esportatrice di cadaveri di agnelli, una regione che ha la metà di tutta la popolazione ovina d'Italia.  Terra di parassiti che senza i finanziamenti del governo di Roma morirebbe di fame dopo un mese. E fanno sempre i vittimisti, mentre sono vittime di se stessi. Come dimostra la loro spregevole storia, che ho riassunto nel mio libro Roba da sardi. Ve la do io la Sardegna, in cui, per metà del libro, ho riassunto la Storia di Sardegna e Storia moderna della Sardegna dal 1773 al 1799  di Giuseppe Manno.       

Sicilia e Sardegna: "Pietà per gli agnellini all'asta" - Il richiamo della ...

richiamo-della-foresta.blogautore.repubblica.it/2018/03/22/sicilia-e-sardegna-pieta-per-g...
5 giorni fa - Agnelli e maiali venduti all'asta in Sardegna e in Sicilia: Animalisti Italiani Onlus denuncia la brutalità del trattamento subito da questi animali e rivolge una lettera aperta a sindaci e parroci. Con una lettera aperta, Animalisti Italiani Onlus si rivolge ai sindaci di Sedilo, in provincia di Oristano, e Palagonia, ...
Odio tutti gli impostori che credono di avere le mani monde di sangue mentre sono i mandanti dei macellatori che se  le sporcano per loro. La loro vita vale meno di quella degli innocenti animali dei cui cadaveri si cibano.  Il sangue degli innocenti ricada su di loro.
GLI AGNELLI NON RISORGONO A PASQUA


  
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjppDmXR4qNUt4iyVbBvF-dqyMH3RWsmj1dVtkN_D3YvEQN6CzcLuCBnaJB3qUu5bGVJ9ddnXP2AjpS8WNfCOLPJiWaPzrzkX7HIUIFlNaUcMtP9j6D4dZZgeR2nH-5xRqarfU3kcUwEmk/s320/lamb-2912874_1280.jpg
:

Ecco un esempio di educazione all'impostura

Napoli, il Comune vieta l’esposizione di animali morti nelle macellerie



Blog del prof. Pietro Melis: IN ODIO DEL NATALE DI SANGUE DEGLI ...



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciò di cui l'umanità ha veramente bisogno






L'umanità ha bisogno di capire che tutti, "umani e animali", abbiamo una vita e che essa è preziosa per ognuno di noi. L'umanità ha bisogno di capire che uccidere qualsiasi creatura senziente, che come noi voleva soltanto vivere, è omicidio. È giunto il momento che l'umanità pensi a quanto dolore e a quanta ingiustizia ci sono dentro ai loro piatti.

3 commenti:

BEATRICE ha detto...

Gesù Salvatore,
Signore mio e Dio mio,
che con il sacrificio della Croce ci hai redenti
e hai sconfitto il potere di satana,
ti prego di liberarmi /(di liberare me e la mia famiglia)
da ogni presenza malefica
e da ogni influenza del maligno.

Te lo chiedo nel Tuo Nome,
te lo chiedo per le Tue Piaghe,
te lo chiedo per il Tuo Sangue,
te lo chiedo per la Tua Croce,
te lo chiedo per l’intercessione
di Maria Immacolata e Addolorata.

doctorklauss ha detto...

tutti handicappati i cattolici eh.. Xke'quella preghiera da esorcismo.. Gli ebrei e i loro consangui giudei hanno creato prima satana e poi l'esorcismo"

doctorklauss ha detto...

tutti handicappati i cattolici eh.. Xke'quella preghiera da esorcismo.. Gli ebrei e i loro consangui giudei hanno creato prima satana e poi l'esorcismo"