mercoledì 13 giugno 2018

AVEVA RAGIONE EINSTEIN

Ormai questa feccia di giornalisti sa usare solo il termine "razzista" nei confronti di critica un popolo. Einstein ha criticato il popolo cinese e io avrei aggiunto altri motivi ai suoi. Sono un popolo a cui il buddismo non ha apportato alcun progresso in fatto di migloramento dei costumi. Che Einstein abbia detto che i cinesi sanno fare solo figli era una verità quando lo diceva. E gli anni successivi gli hanno dato conferma. Negli anni '50 del secolo scorso la Cina aveva mezzo miliardo di abitanti, e oggi ha superato di molto il miliardo. I cinesi sono un popolo crudele nei confronti degli animali perché per essi vale il detto che è mangiabile tutto ciò che si muove da sé. Pertanto non hanno mai risparmiato nemmeno quelli che noi riteniamo animali da compagnia. Si mangerebbero anche i panda se non fossero a rischio di estinzione e non rappresentassero un animale simbolo della Cina. Sono esportatori di roba contraffatta con impiego di materiali pericolosi, sono dei disonesti nei rapporti commerciali, e in Occidente hanno seminato ristoranti dove possono andare solo gli imbecilli disposti a rovinarsi la salute, e hanno diffuso in Occidente la mafia cinese. Formano comunità chiuse come se fossero società segrete.    

Albert Einstein, i diari personali rivelano scioccanti dichiarazioni razziste

https://www.tpi.it/2018/06/13/albert-einstein-diari-razzista/
12 ore fa - I diari di viaggio di Einstein rivelano le opinioni razziste dello scienziato, il popolo cinese viene descritto come "sporco e ottuso" | Albert Einstein ...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Condivido la opinione che i cinesi non hanno alcuna umanità versi gli animali. Ma bisogna pur dar credito a una civiltà antichissima che ha prodotto grandi innovazioni tecnologiche ed è rimasta fedele alle sue radici fino a oggi. Inoltre il popolo cinese, come il popolo russo, ha corso il rischio di essere sterminato nel corso del XX secolo, e solo dopo incredibili sofferenze è riuscito ad avere ragione dei suoi nemici spietati per poi essere perseguitato dal suo stesso governo. Il giudizio di Einstein mi sembra ingiusto oltre ad essere inesatto.

Daniele ha detto...

Se possibile, vorrei soddisfare una curiosità: ma negli orientali, sono presenti i geni dei neadertal? Saluti professore, Daniele.

Pietro Melis ha detto...

Secondo la trasmissione Ulisse di Alberto Angela sono esclusi solo gli africani. Cioè solo i negri.