sabato 16 giugno 2018

IN PROPORZIONE...

...vi è più merda in Italia che in Africa. La merda italiana è tutta quella della falsa sinistra che vota per il PD e per i suoi affini. Gli invasori fanno gli invasori ma coloro che li vogliono accogliere sono peggio degli invasori. Sono inguaribili di cervello. Ogni cura è impossibile. Debbono essere deportati in Africa, perché il loro cervello è strutturato come quello dei negri.  Ha detto giustamente Vittorio Feltri (oggi in stasera Italia, rete quattro) che se uno vuole salvare qualcuno lo porta a casa sua non a casa degli altri. Caspita. Ha scoperto l'acqua calda. Io lo sto dicendo da sempre che le maledette ONG straniere che vanno a prendere gli invasori di fronte alle coste della Libia debbono portare gli invasori negli Stati di cui battono bandiera, essendo ogni nave territorio dello Stato in cui è registrata e di cui batte bandiera. 
Indovinare che differenza vi è tra il PD e un sacco di merda  

Gli italiani ricchi pensano di essere inattaccabili (e fanno gli offesi)






Testo di Donato Italico



Facile predicare accoglienza quando il tuo reddito è alto, la tua posizione sociale è solida, il tuo posto di lavoro è sicuro e inattaccabile, il quartiere in cui vivi è inaccessibile ai meno abbienti. Poiché non possiamo mica rischiare di togliere qualcosa a chi sta meglio per cercare di alleviare il disagio di chi sta peggio, allora continuiamo a far arrivare quelli ancora più poveri, così abbiamo la scusa ideale per continuare a togliere ai poveri. Per abbassare ancora di più i salari, rendere il mercato del lavoro ancora più precario, avere a disposizione nuove leve di schiavi disposti a tutto, rendere le periferie sempre più degradate. Avanti così: continuiamo a esportare laureati e a importare spacciatori, renderemo il nostro paese sempre più grande e costruiremo un avvenire veramente radioso per i nostri figli.


1 commento:

Omer ha detto...

Le ONG sono associazioni sovversive che tendono alla destabilizzazione dell'Europa, sono alla pari dei cosiddetti Centri Sociali Autogestiti, ovviamente dei sinistronzi.