martedì 12 giugno 2018

UNO STRONZO DI NOME VAROUFAKIS

Era ministro dell'economia in Grecia e sbattuto fuori dal governo. Ha detto che la chiusura dei porti è un oltraggio alla civiltà europea. E più si contrastano i migranti e più dovranno pagare i trafficanti per venire in Europa. Ma allora mi domando: hanno tanti soldi per pagare i trafficanti? Con quei soldi non spenderebbero meno prendendo un aereo? Perché non lo fanno?  Ma evidentemente per gli stronzi come Varoufakis vale il teorema che dice: chi è stronzo è stronzo. Corollario: senza rimedio. Come tutta la merda della falsa sinistra in Italia. E' inguaribile. E' votata al suicidio.  

Resta ancora irrisolto il mistero del perché viaggino in barca



Parlando dei cosiddetti disperati della nave Aquarius, o di qualsiasi altra nave, lo sapete che questa gente per imbarcarsi ha pagato qualcosa come 5000 euro, cifra con la quale potrebbero vivere alla grande dalle loro parti per 10 anni. Pagando un biglietto aereo e portandosi dietro qualche euro ne basterebbero 1000, perché non lo fanno? Semplicemente perché, primo, non potrebbero vivere a scrocco per circa due anni e, secondo, perché sarebbero subito rimpatriati una volta scaduto il visto turistico. Tutto questo sempre per il miraggio di ricchezze facili e vite agiate, cosa che in Europa non avviene più, tanto meno in Italia, ormai impoverita essendo ormai il fanalino di coda.
Continua a leggere...»

1 commento:

Unknown ha detto...

È evidente che arrivare in barcone stracolmo di "profughi" alla deriva nel mare pericoloso fa più effetto commovente. Chi proverebbe compassione per migranti comodamente arrivati in aereo?