martedì 17 luglio 2018

CIO' CHE AI MONDIALI NON HANNO FATTO VEDERE. L'HA FATTO VEDERE ANDREA CISTERNINO

Tutta la mia ammirazione per questo grande uomo che dedica con sacrificio in Ucraina la sua vita alla vita degli animali, a cui dare voce perché si sappia dove può arrivare la crudeltà umana. Ha bisogno di essere aiutato. Il suo indirizzo è andy.cisternino@gmail.com

Andrea Cisternino | Facebook

https://it-it.facebook.com/andrea.cisternino.37
Andrea Cisternino è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Andrea Cisternino e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook...
Domani il carrozzone dei mondiali spegnera' le luci come ha spento migliaia di vite innocenti prima.
Domani finira' quest'altro maledetto torneo di calcio in Russia, i randagi ammazzati ringraziano gli animalisti che guarderanno la finale e gioiranno dopo avere visto le altre partite e dopo avere postato prima del mondiale le loro foto uccisi sdegnandosi solo a parole nei commenti maledicendo la Russia.
So che verro' ancora criticato dai medesimi o mi toglieranno l'amicizia ma non mi importa, spero che un giorno non vi troverete in braccio randagi pieni di bava o sangue che urlano di dolore mentre crepano per le vostre partite di calcio.
Avete fatto guadagnare alle tv soldi sporchi di sangue innocente, poi dite cio' che volete questo e' il mio modo di amare i randagi e di lottare per loro, ho rinunciato a tante cose per loro anche al dio pallone.
Se non riusciamo a rinunciare a una partita di pallone per loro dove vogliamo andare ?
Come per Euro 2012, Sochi, Cina ecc molte creature hanno perso la vita AMMAZZATE perche' il business dello sport prosegua.
Non e' colpa dello sport ma di chi gestisce lo sport e anche dei calciatori o degli atleti che ogni volta fingono di non vedere niente, una volta lo sport era gioia, competizione e vita oggi porta dietro scie di sangue di povere creature che non hanno scelto di nascere randage.
Mi spiace molto leggere post di animalisti che inneggiano a persone che dei randagi se ne sono fottute per riempirsi i loro conti correnti di soldi sporchi di sangue, molto sangue innocente.
L' unica rivoluzione che la gente puo' fare e' solo se gli toglieranno le partite, allora si che scenderanno in strada a milioni, poi se il mondo sta morendo chi se ne frega.
Un pensiero per le VITTIME di questo maledetto mondiale...i randagi russi !!!

Commenti
Vanna Riperi
Vanna Riperi Non so cosa dire.Poco è in mano nostra come la questione dei migranti.Forse bosogna essere piu informati e non dai canali tradizionali...Un pensiero per questi poveri animali
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 7 h
Francesca Tarallini
Francesca Tarallini Maledetti! Vergognatevi!!!
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 5 h
Maria Barbanente
Maria Barbanente rip piccoli angeli 🐩🐕🐩🐕💋
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 4 h
Vincenza Giannoccari

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 3 h

Nessun commento: