venerdì 6 luglio 2018

GIUDICI CHE SI SOSTITUISCONO ALLA LEGGE

E' il solito discorso. Come si permettono questi giudici di decidere di testa loro non avendo a supporto alcuna legge? Penso che siano "giudici" di sinistra che fanno valere la loro ideologia. Mi riferisco a giudici che hanno permesso a due lesbiche di riconoscere un figlio permettendo ad una di esse di figurare come madre adottiva accanto alla madre biologica. A questi giudici sinistronzi non importa che uno nasca senza sapere chi sia il suo padre biologico, non importa che il povero disgraziato un giorno possa subire il trauma causatogli dalla impossibilità di conoscere il padre biologico e conseguentemente sia privato anche di una ANAMNESI medica che gli consenta di sapere quali malattie possa avere ereditato dal padre. La legge purtroppo permette questi assurdi ma non ha ancora permesso che un uomo o una donna possa diventare rispettivamente padre adottivo e madre adottiva. E' il risultato di un Occidente malato e decadente. In Russia queste sconcezze non sono permesse.  

Figlio di due donne, la Corte d'appello di Napoli: entrambe madri dalla ...

napoli.repubblica.it/cronaca/2018/07/05/news/figlio_di_due_madri-200939709/
2 giorni fa - Questa la rivoluzionaria sentenza della Corte di Appello di Napoli che ha ... Le due mamme, socie dell'associazione genitori omosessuali .

Anche il tribunale di Pistoia riconosce due mamme: il bimbo avrà 2 ...

www.secoloditalia.it/.../anche-il-tribunale-di-pistoia-riconosce-due-mamme-il-bimbo-a...
16 ore fa - Dopo quello di Napoli, anche il Tribunale di Pistoia decreta che due donne possono essere entrambe mamme di un bimbo nato con ...

Nessun commento: