mercoledì 11 luglio 2018

IL CALCIO E' TUTTO UNO SCHIFO. CR7 SIMBOLO DELLO SCHIFO MAGGIORE

Tra tutte le squadre ho sempre odiato la juventus. E' la più forte perché ha più soldi. Le squadre di campionato sono legioni straniere. Quelle che non hanno molti soldi debbono limitarsi a cercare di non retrocedere.  Mentre gli operai della Fiat debbono stringere la cinghia e non hanno aumenti di salario da 10 anni la stessa Fiat si permette di strapagare questo schifoso individuo, parassita della società. Ma la colpa è anche di coloro che vanno a vedere le partite o pagano Sky per vederle. Alimentano il mercato del parassitismo. Occorrerebbe vietare di tesserare più di due stranieri. Meglio sarebbe non tesserarne nemmeno uno. Come può un campionato di calcio nazionale essere composto da squadre che sono legioni straniere? 
Vale tanto solo perché é un OTTIMO STRUMENTO del POTERE che riesce a DISTRARRE MILIONI DI RINCOGLIONITI italiani.
Uno scienziato che salva vite umane non viene ricompensato nemmeno con lo 0,0001% rispetto a questi signori in mutande che corrono dietro una palla piena d’aria!
....E tutto questo lo chiamano PROGRESSO.
Claudio De Marco
Claudio De Marco Domenico Domenico Toscano, a me di calcio; politica; concerti e preghiere a San Pietro non me ne mai fottuto una beata minchia, quindi prima di venire qui a commentare a caxxo informati prima, ...almeno che tu non lo stai facendo tanto per avere un po’ di visibilità
Gestire
Claudio De Marco
Claudio De Marco È no, io sul mio profilo scrivo quello che mi pare, l’importante è scrivo le verità, quindi io levo te se continui a scrivere e a dire cavolate su di me senza nemmeno conoscermi
Gestire
Enrico Leoni II
Enrico Leoni II " Comunichi al Senatore Agnelli che nei nuovi stabilimenti Fiat devono esserci comodi e decorosi refettori per gli operai.
Gli dica che il lavoratore che mangia in fretta e furia vicino alla macchina non è di questo tempo fascista. ...Altro...

Gestire
Claudio De Marco
Claudio De Marco Enti co Leoni II, fammi un favore, a questo tizio digli di informarsi un pochino su di me prima che spari stronzate sotto i commenti quando scrive. Grazie 😅
Gestire
Giaco Mac
Giaco Mac Mai condiviso questo calcio:milioni di europee nulla e poi tutti gli sport oggi in generale pagano molto perché devo distrarre dalle questioni fondamentali.
Gestire
Silvana Visani
Silvana Visani Il calcio è l'emblema della stupidità umana
Un mondo completamente corrotto e manovrato, ma tutti impazziscono per una partita



Giuseppe ViElle
Giuseppe ViElle Qualsiasi cosa (cibo cosiddetto spazzatura, abbigliamento, telefonini, il calcio, etc) ha successo soltanto sulla base del ritorno economico.
Basterebbe che tutti 'sti anestetizzati mentali si svegliassero e comprendessero il male fatto a sé stessi ed al genere umano andando appresso a tutte 'ste assurdità...
Gestire
Giuseppe ViElle
Giuseppe ViElle Claudio De Marco, Domenico Domenico Toscano ne è tipico esempio...
(considera quel ricchione un'industria con fatturati da nababbi)

Gestire
Giuseppe ViElle
Giuseppe ViElle Chi è causa del suo male pianga sé stesso.
Quei medesimi operai, ed i loro figli, sono i primi tifosi sfegatati...

Gestire
Fabio Zampolli
Fabio Zampolli Poi quando lo scienziato gli ha salvato il culo, vanno a ringraziare dio
Gestire
Alfonso L'eretico
Alfonso L'eretico Esatto quello che penso pure io,poi stanno tutti sullo stesso libro paga....
Gestire
Davide Palmas
Davide Palmas La vera.natura degli Agnelli,ovvero insensibili e fautori della disarmonia. Mi volete far credere che GLi Agnelli operando in tal modo non sappiano valutarne le conseguenze? IO ARRIVO A PENSARE E DICO CHE QUESTI SFRUTTATORI DELL ECONOMIA GODONO DELLE S...Altro...
Gestire
Mario Zanazzi
Mario Zanazzi ....eh si!.. Caro Claudio, io mi ricordo quando i giocatori della prima divisione in Inghilterra ( oggi chiamata Premier Division) dovevano anche lavorare per poter sbarcare il lunario.
Gestire
Manuela Cardaci
Manuela Cardaci E si compra pure i bambini in giro per il mondo
Gestire
Marco Cristofoli
Marco Cristofoli Ronaldo non c'entra , facevate bene a non votare PD e Berlusconi per questi 10 anni !!!
Gestire



4 commenti:

bambilu ha detto...

Domanda che prorompe dalla Logica della Ragione: perché la Juventus, squadra di “calcio” sempre della “famiglia” agnelli che vince sempre, tutti i diavolissimi anni, lo scudetto in Italia, avrebbe bisogno di spendere 119 milioni per comprare un calciatore dal real madrid e dare pari somma di stipendio quadriennale [31 milioni € l’anno] all’operatore stesso? Io non l’ho capito. Voi? Per riandare ai mondiali con l’illusione di vincerli? Mah…

BEATRICE ha detto...

Il darwinismo non è scientifico perché, così come il materialismo storico marxista, non soddisfa il principio di 'non falsificabilità' di Karl Popper.
Ed altrettanto esattamente al defunto marxismo, il darwinismo è una superstizione pseudoscientifica, cioè uno instrumentum regni della dittatura dell'ateismo. Solo quando questa dittatura crollerà, si potrà tornare a discutere scientificamente della esistenza della vita su questa terra.

Professor Melis, Lei non mi risponde perché non ha argomenti seri da oppore. Sa che io sono nella ragione mentre Lei è nel torto. La Bibbia è tutto.

Pietro Melis ha detto...

Non rispondo ad una troll che si presenta con il nome di Beatrice e che scrive che la Bibbia è un libro scientifico. Simili cazzate non meritano pubblicazione. Vada alla basilica di Bonaria visto che è di Cagliari. E non rompa qui i coglioni. Se vuole che le risponda mi lasci il suo indirizzo email (che non pubblicherò) altrimenti per me non esiste.

Unknown ha detto...

Il problema è il capitalismo con le sue storture che permette questi guadagni moralmente scandalosi. Tuttavia tra i calciatori cristiano è uno di quelli che ha usato i soldi in maniera non troppo orribile dal punto di vista economico, costruendo un impresa sul suo nome e sul suo marchio ha dato e continua a dare lavoro a molte persone, rispetto ad esempio al negro balotelli e a molta gentaglia come lui che spendono i soldi solo in lusso e "bella" vita. Poi vabbè dal punto di vista morale Ronaldo rimane comunque una merda perché si è comprato un bambino in provetta. Parlando solo di divario economico la serie b è ancora guardabile per chi fosse interessati a vedere il calcio. Per la questione stranieri purtroppo non penso sia risolvibile, alla fine il calcio come tutti gli altri sport si gioca per vincere e i negri sono più utili a questo fine. E' vero che il caucasico rispetto al negro di solito è più abile di piede e ha più visione di gioco, ma i negri partono favoriti visto che il calcio moderno si basa al 90% sulla fisicità. Un caucasico per essere scelto dovrà sempre dimostrare di avere piedi molto buoni rispetto al negro che basta sappia correre e fare lavoro di fatica. Tutti gli sport ormai sono a questo livello, per dirle anche nel nobile gioco degli scacchi l'italiano caruana un paio di anni fa aveva cambiato federazione ed adesso attualmente gioca per gli stati uniti, sempre solo per una questione di soldi.