sabato 7 luglio 2018

PD: MA IN CHE CAZZO POSSONO RIFONDARSI CON CONFINI E CULI APERTI?

Sono inguaribili questi postcomunisti perché non impareranno mai. Non possono morire perché sono già morti. Si sono voluti suicidare politicamente e ora parlano da fantasmi. Continueranno a difendere gli interessi degli invasori, non quelli della classe operaia che li ha abbandonati, per metterli in concorrenza con i disoccupati italiani aumentando quello che Marx ha definito "esercito di riserva", che occorre per mantenere bassi i salari con lo sfruttamento della mano d'opera al fine di aumentare il profitto delle imprese. E abbiamo un presidente dell'Inps, Boeri, che dice che abbiamo bisogno di un maggior numero di "immigrati" per pagare le pensioni perché vi sono dei lavori che gli italiani non vogliono fare. Non li vogliono fare perché non disposti ad essere sfruttati.
Ecco da chi prende voti il PD, che ha abolito la distinzione naturale tra il culo e la vagina. Come dice Vittorio Feltri, non sono gay, sono froci. Che si riparano dietro gli eufemismi, come "parità di diritti". Impostori che non hanno il coraggio di aggiungere "tra il culo e la vagina". Ma che gay pride! La chiamino "festa dell'inculamento". Non potendo attribuirsi da se stessi una pretesa normalità pretendono un riconoscimento pubblico di normalità basato su una legge. Ma non basta una legge a stabilire che cosa sia normale in natura giacché sul piano scientifico questi anormali sono errori della stessa natura che, essendo imperfetta, genera anche mostri.  I froci (come le lesbiche) sono la conseguenza di errori di duplicazione del DNA e di disfunzioni ormonali. Come ha spiegato il biologo francese Jean-Didier Vincent nel libro Che cos'è l'uomo (Garzanti 2005).     
W PUTIN! 

Pietro Melis: PIU' CHIARO DI COSI' NON SI PUO'

9 giu 2018 - L'Occidente è vittima della malattia mortale del relativismo che è giunto ad abolire la distinzione naturale tra il culo e la vagina. Ogni apertura ..
"Confini aperti come i nostri culi". E vabé, se queste sono le loro argomentazioni la sinistra non potrà che prenderla in culo per i prossimi mille anni.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Professore lei sottovaluta la forza del PD. A breve il bomba si riprende il partito e intorno a lui costruirà quel fronte globalista\multiculturalista che in Francia ha fatto vincere macron. Agitando da una parte lo spauracchio del fascismo\razzismo e dall'altro la critica alla vecchia rancorosa guardia comunista (i vari bersani, dalema ecct.)e il pd risalirà in percentuale. Europeismo, Multiculturalismo, "diritti" arcobaleno sono tutti infausti cavalli di battaglia che trovano purtroppo grande seguito in una massa popolare se non rincoglionita è anestetizzata dai media mainstream. E sicuramente se non sarà Renzi ci sarà un altro Tsipras a sinistra pronto a fare ciò che chiederà l'unione europea, quando arriverà un'altra lettera-ultimatum che farà crollare questo governo. Non so se l'ha sentito ma pare che Draghi dall'anno prossimo fermerà il quantitive easing e se veramente queste sono le sue intenzioni non c'è dio che ci possa salvare dal commissariamento della troika.

Giancarlo MATTA ha detto...

Mi permetto replicare io, intanto, dal fondo del suo commento = a parte le sue iperboli lessicali, il "Q. E." è già in fase di assottigliamento, e quando terminerà del tutto, se l'attuale Governo reggerà -beninteso- potrà avvenire una sorta di "regolamento di conti" ovvero che l'Italia minaccerà di tornare alla (legittima e necessaria) Sovranità Monetaria. Tanto basterà per far trovare a Draghi e ai suoi complici qualche altro marchingegno finanziario che faccia reggere i conti pubblici sine die. Questo vale anche per Grecia e Spagna. Alternativa = scioglimento della maledetta "u.e." (le opportunità e le conseguenze di tale sviluppo sono state bene valutate da molti esperti e non posso riassumerle qui).
Quanto alle forze di "sinistra" comunque si chiamino o vengano chiamate, si tratta di una degenerazione del pensiero Occidentale molto diffusa. (mal-comune = mezzo-gaudio ?)
Vero è che il cittadino italiano medio è "V.I.M." = "Vile-Idealista-Menefreghista"
e tali qualità consentono alle utopie di sedurre molti cittadini.
Vero è parimenti che gli italiani hanno "il cuore a sinistra e il portafogli a destra"
e -probabilmente- alla fine della fiera ovvero alla resa dei conti,
applicheranno l'assioma di De TALLEYRAND =
[ che importa l'onore (qui = la Ideologia) se possiamo anzitutto salvare la CASSA ? ]
Giancarlo Matta