lunedì 30 luglio 2018

QUESTA SAREBBE UN'ATLETA AZZURRA?

Aggredita azzurra dell'atletica:
"Cercavano donna di colore nero..."
 

 

Nero l'ho aggiunto io perché dire solo "di colore" è una grossa stronzata. Come se le altre razze non avessero colore. Gli imbecilli non si accorgono che l'espressione "di colore" evidenzia ancor di più la differenza tra negri e non negri. Qualcuno mi spieghi ciò che non ho mai capito: perché un negro non ha mai preso un premio Nobel per la fisica o per la medicina o biologia o comunque non ha mai fatto una scoperta nelle scienze? Per favore, me lo si spieghi. James Watson (coscopritore della doppia elica del DNA) cercò di spiegarlo ma si rovinò l'esistenza perché fu privato dell'insegnamento e subì l'ostracismo nell'emarginazione per aver detto che i negri non erano intelligenti...come i bianchi.  

Watson, lo scienziato del Dna, costretto a vendere la medaglia. Vittima ...

www.scienzaevita.org/rassegna/le-rovine-di-un-nobel/
13 dic 2014 - Watson, lo scienziato del Dna, costretto a vendere la medaglia. Vittima del suo disprezzo per l'umanità. Alcuni giorni fa alla casa d'aste Chri-.Intendiamoci: vi sono individui, come i sinistronzi, che solo apparentemente non sono negri. L'apparenza inganna. Il negro Maurizio Martina segretario dei PDioti ha annunciato per settembre una manifestazione contro il razzismo. Ottima notizia. Non è bastato il 4 marzo.  Vogliono arrivare al suicidio politico.  
 Si tratta di una negra nigeriana che pretende di rappresentare l'Italia. Siamo onesti e non ipocriti. L'uovo in faccia è stato un atto che è servito solo a darle notorietà. Adesso è su tutte le TV e su tutti giornali. Altrimenti nessuno avrebbe saputo della sua esistenza. Per dirla volgarmente, non l'avrebbe cagata nessuno. Ormai è nota solo per l'uovo in faccia perché come atleta è una mediocre.

Daisy Osakue - Wikipedia

Ognuno acquisisce anche le benemerenze dei suoi avi. Dove ha i suoi avi costei? In Nigeria.  Meglio dare allora le dimissioni da italiano se anche questa è italiana. I sinistronzi ci hanno riempito anche di nigeriani, cioè di gente che è dedita a tradizioni terribili. Ecco chi sono i nigeriani. 

Cosa ne pensano gli animalisti antirazzisti?

Fonte: Il Giornale
Lo ha scuoiato, sezionato e infine arrostito. L'intenzione? Banchettare con il povero cagnolino appena grigliato. La macabra storia arriva dal Centro di accoglienza per migranti di Briatico, a Vibo Valentia, in Calabria. Qui i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti dopo la segnalazione di una volontaria di un'associazione animalista che ha assistito alla scena di un giovane nigeriano 29enne intento ad arrostire un cane. E.M., classe '88, secondo il Quotidiano del Sud sarebbe dedito a queste pratiche. Il giovane, di fronte alle domande dei militari dell'Arma arrivati al centro migranti, ha negato di aver ucciso volontariamente l'animale. Lo avrebbe trovato morto ai bordi della strada e così avrebbe deciso di scottarlo alla brace, visto che si tratta di un piatto molto apprezzato in Nigeria. La giovane attivista animalista, invece, sarebbe una dipendente del centro di accoglienza di Briatico. Sul posto si sono fiondati i carabinieri e un veterinario dell'Asp, sconcertato di fronte a quanto visto. 
L'uomo ha affermato di non essere a conoscenza del fatto che in Italia è reato cibarsi con cani e gatti dopo averli uccisi, cosa strana nel suo Paese dove è normale abitudine banchettare con Fuffi o Micio Micio. Secondo quanto scrive il Quotidiano del Sud, dopo i fatti il nigeriano sarebbe stato trasferito nel Cas per migranti di Nicotera, "allocato nel centralissimo Hotel Miragolfo". Dove si spera non ripeta di nuovo il barbecue coi cani.

Cane arrostito da profugo nigeriano, coop tranquillizza: “E' uno ...

https://voxnews.info/.../cane-arrostito-da-profugo-nigeriano-coop-tranquillizza-e-uno-...
16 feb 2018 - Sul caso del profugo nigeriano che ha arrostito un povero cagnolino per mangiarlo, inizia il fuoco di sbarramento per sminuire quanto accaduto ...

Nigeriano arrostisce un cane nel centro d'accoglienza: «Da noi si fa ...

www.secoloditalia.it/.../nigeriano-arrostisce-un-cane-nel-centro-daccoglienza-da-noi-si...
16 feb 2018 - Un nigeriano arrostisce un cane meticcio di media taglia, all'interno del ... il proposito di banchettare con il cagnolino arrostito è fallito grazie a ...

Nessun commento: