mercoledì 29 agosto 2018

POLITICA DELL'ACCOGLIENZA DELLA FOLLIA E DELLA CRUDELTA' ISLAMICA

La più grande disgrazia della storia è stata la nascita di un pluriassassino analfabeta chiamato Maometto che ha vomitato le sue allucinazioni dettandole ad uno scriba che si portava dietro per dare luogo a quel libro di pazzie chiamato Corano. Che ha falsificato persino l'Antico Testamento e i Vangeli presentandosi come ultimo profeta dopo Gesù. Notare che questo pazzo riconosce come veri tutti i miracoli narrati nei Vangeli pur non riconoscendo che Gesù fosse figlio di Dio e si è scagliato contro la trinità accusando per questo i cristiani di essere come i pagani per avere introdotto tre dèi con la trinità. D'altronde che poteva dire questo pazzo analfabeta se non aveva alcuna conoscenza della Bibbia essendone venuto a conoscenza solo attraverso i racconti orali? Nega che Gesù sia morto in croce (quando questo è l'unico fatto provato dalla storia riguardo alla vita di Gesù) e afferma che in croce sia morto un sosia di Gesù, che sarebbe morto di morte naturale senza darne alcuna prova. Ma nonostante abbia riconosciuto come veri tutti i miracoli attribuiti a Gesù, mentre egli non ne fece alcuno nella sua vita da pluriassassino (fece uccidere 800 ebrei che non si volevano convertire e molti altri appartenenti a tribù pagane) ebbe la pretesa di presentarsi come ultimo profeta dopo Gesù. Nonostante vi sia un abisso tra quel libro di merda che è il Corano (contrario in tutto al nostro ordinamento giuridico) e i Vangeli. Mentre il cristianesimo delle origini si espanse per spontanea e volontaria conversione (sino a quando i cristiani da perseguitati divennero essi stessi persecutori con gli imperatori cristiani a cominciare con l'imperatore Teodosio) i musulmani si espansero solo con la guerra sin dall'inizio muovendosi come topi di fogna per scappare come invasati da quella tana che era l'Arabia per invadere tutta la costa africana e il Medio Oriente, sino ad arrivare ad occupare quasi tutta la Spagna, e poi, con i turchi, anche l'Europa orientale dei Balcani ponendo fine anche all'impero bizantino (erede dell'impero romano d'Oriente) con la caduta di Costantinopli nel 1453. Come si vede, l'islamismo è un corpo estraneo  a tutta la storia dell'Europa ed ebbe successo anche a causa della Chiesa cattolica che non cercò mai una composizione dello scisma con il cristianesimo ortodossdo di Costantinopoli, in modo da favorire una alleanza militare contro un comune nemico che era l'islamismo. Ha scritto lo storico belga Henri Pirenne (Maometto e Carlomagno) che il Medievo non è iniziato con la fine dell'Impero romano d'Occidente (476) ma nel VII secolo con l'invasione araba della costa africana che ha portato alla chiusura del Mediterraneo (Mare nostrum) e pertanto alla fine dei traffici dell'Europa.      
Carlo Magno, che non costruì mai una flotta per combattere la supremazia nel mediterraneo dei saraceni, pensando solo, con la connivenza della Chiesa di Roma, a fondare un Sacro Romano Impero, fu anch'esso responsabile della mancata guerra contro gli arabi invasori. Queste sono le colpe storiche dell'Europa che ancor oggi deve subire le conseguenze di una invasione islamica dall'Africa e, se pure in misura minore, dall'Asia. Di questo non riescono a rendersi conto gli scellerati della falsa sinistra che si fanno fautori di una invasione islamica che è peggiore di quella armata perché avviene dietro la maschera di rifugiati. Essi non possono essere integrati perché non è possibile accettare le cagate pazzesche del violento  Corano dentro il nostro ordinamento giuridico. Sono il cancro della Terra. Basterebbe questo motivo per condannare la forsennata politica dell'accoglienza. Gli islamici vogliono portare in Europa la loro follia sanguinaria che si manifesta anche nella maggiore sofferenza che, con la connivenza dei governi dei sinistronzi, pretendono di aggiungere nei confronti degli animali, mentre gli islamici sono dei subanimali la cui vita dovrebbe valere meno di quella degli animali, che sono immuni dalla pazzia islamica. Basti considerare di che cosa siano capaci di fare nella ricorrenza maniacale della cosiddetta festa del sacrificio.  Una crudeltà che si ammanta di religiosità. Ho intravisto le terribili immagini che si possono vedere cliccando sul titolo dell'articolo sotto riportato. La maggiore sofferenza è provocata dalla folle convinzione, ereditata dagli ebrei osservanti del kosher, che il povero animale diventi impuro se viene  prima privato della coscienza, come richiede la legge sulle macellazioni. Questi maledetti governi italiani nulla hanno fatto per cancellare le eccezioni fatte nei confronti di ebrei fanatici delle sinagoghe ed islamici. Eccezioni derivanti da una tradizione risalente addirittura alle regole mosaiche del Levitico, cioè di un individuo, Mosè, che la più accreditata esegesi biblica ha dimostrato essere un personaggio del tutto romanzesco, mai esistito, inventato dalla fantasia degli antichi ebrei. Responsabile dell'invasione islamica è anche l'attuale scellerato papa Francesco, un vero Anticristo, che straparla sempre di accoglienza, ponendosi contro il dettato evangelico, che impone che la carità venga fatta da ognuno privatamente e in segreto         

(Mt 6,1-6.16-18 - Bibbia.net)

non imponendola a tutti con le tasse perché in tal caso non vi sarebbe alcun merito. Pertanto è antievangelico (oltre che anticostiuzionale) l'8 per mille alla Chiesa cattolica. Il cattolico che voglia aiutare la Chiesa si scomodi facendo un bonifico o un versamento alla posta senza sottrarre più di un miliardo di euro alle casse dello Stato, cioè a tutti. Soldi dell'8 per mille che la Chiesa impiega per mantenere i preti ma anche, se pur in misura minore, per mantenere anche gli islamici nei suoi centri di accoglienza con la Caritas, non solo gli italiani poveri costretti a mangiare alle mense della Caritas. Salvini crede di avere posto a carico della Chiesa  il mantenimento degli invasori provenuti con la nave Diciotti. FALSO. Sono mantenuti con il danaro pubblico ottenuto con l'8 per mille. Impieghi la Chiesa le sue enorme ricchezze per finanziare la Caritas e i suoi centri di accoglienza senza chiedere contributi con il danaro pubblico. Allora si saprebbe quanti siano i veri cristiani. Un papa che parla di violenze subite in Libia da coloro che poi portano la loro connaturata violenza in Europa, essendo quasi tutti islamici. Se subiscono violenze in Libia, dove sono andati lasciando i loro Paesi dell'Africa subsahariana, sono cazzi loro e non nostri. Occorre uno sbarramento contro l'invasione islamica, come va ripetendo Giorgia Meloni. I morti affogati sono troppo pochi. Sono dei subanimali, perché tali debbono essere considerati coloro che credono nelle pazzie violente del Corano. Occorre che finisca questa Unione Europea e che la falsa sinistra rimanga nella cloaca da cui cerca di uscire invadendo le piazze con la bava alla bocca sapendo solo parlare di razzismo fuori luogo. Se razzismo significa difendere i confini dell'Europa contro le nuove invasioni barbariche islamiche allora bisogna liberarsi degli antirazzisti. Imparare dall'Ungheria di Orban e dagli altri Stati europei del Visegrad per affondare l'Unione Europea, che non ha mai voluto operare uno sbarramento navale di fronte alla costa africana chiudendo i confini europei. Anche con una alleanza con la Russia, immune dall'invasione islamica nonostante il vasto territorio che possiede nella sola Russia europea (non inferiore al territorio del resto dell'Europa) perché gli islamici non si azzarderebbero ad invaderla, trovando invece terreno fertile dell'imbelle Unione Europea e in tutti quegli idioti che sono i sinistronzi italiani che vanno predicando come unica soluzione la distribuzione degli islamici invasori in tutti gli Stati dell'Unione Europea.  FOLLIA!            

8                .     

4 commenti:

Giancarlo MATTA ha detto...

Caro Professore,
concordo con il Suo articolo. Sfido qualunque persona a contestarlo. Se mi autorizza,
lo segnalo -anzi, lo copio- e lo lancio a miei corrispondenti. E, secondo il solito,
nessun catto-comunista avrà argomenti per replicare. Giancarlo Matta

Omer ha detto...

Questa sinistra di merda ci tiene tanto agli extracomunitari perchè è il piú grande Business-truffa a danno degli italiani, è una strategia per preparare il terreno sui voti di un futuro ius soli. Dovremmo invece rigenerare la nostra popolazione salvaguardando la nostra civiltà.

Pietro Melis ha detto...

Caro Giancarlo , attenda prima di inviarlo ad altri poiché scrivo di notte e la mattina rileggo quanto ho scritto e preciso alcune cose (in questo caso ho precisato che quel pazzo disse che un sosia di Gesù che sarebbe morto in croce) ed eventuali errori di battitura (i questo caso ho scritto Videgrand invece di Visegrad). E poi non escludo altre aggiunte.

Unknown ha detto...

Lessi Henri Pirenne per la prima volta a 16 anni e la storia di cui già ero appassionato prese un aspetto pluridimensionale. Mi resi conto che la storia va analizzata sotto diversi angoli, e non è una semplice lista di battaglie e date. Sono completamente d'accordo con l'analisi di Pirenne anche se la storiografia attuale cerca di ridimensionarlo.