lunedì 24 settembre 2018

CORO DI STONATI DIRETTI DAL LORO MAESTRO ABUSIVO DEL QUIRINALE

Come può continuare a ricoprire la carica di capo dello Stato se è defunta la maggioranza che lo ha eletto? Come può rappresentare la Nazione se è scomparsa la maggioranza che lo ha eletto in un parlamento dominato dai sinistroidi? Se avesse dignità darebbe le dimissioni. Il mandato di capo dello Stato deve coincidere con la durata della maggioranza del parlamento che lo ha eletto. Altrimenti è un abusivo. Bisogna riformare la Costituzione. 
Veneto Nazionale
Commenti
Laura Bravin

Laura Bravin Ché vergogna quelli che ci hanno rovinato
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Federico Mogno

Federico Mogno Che porcheria vergogna comunista hanno rovinato l'italia e gli italiani
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Hermann Ceriello

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Leonardo Conte

Leonardo Conte Belli cari vederli tutti Piduisti comunisti .Porconi Sozzi avete rubato, e rovinato L'Italia.
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Mirco Trevisan

Mirco Trevisan Che branco di coglioni
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Luca Pizzi

Luca Pizzi Non vedo la mignottona della sboldracca!
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Marco Bergoni

Marco Bergoni Troppo bella
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Mariagraziella Ongaretto

Mariagraziella Ongaretto Sono le voci rosse che cantano le loro carognate fatte Schifosi di merda 💩💩💩💩💩
Gestire

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s
Aerdna Inonir

Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 6 s

Nessun commento: